La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioBelle linee, tricipiti indietro da quel che si vedeMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Vabbè alla fine sono abbastanza soddisfatto dei risultati, tanto sono ancora agli inizi e ho ancora un ampio margine di kg da aggiungere , la passione non mi manca.
Wo di oggi:
Stacco 5x5 95kg
Affondi bilanciere 5x5 40kg
Front squat 5x5 60kg
Leg ext 3x15
Ho intenzione di programmare una semplice progressione: la prossima settimana salgo a 7 serie, quella dopo torno a 5 serie e aumento di 2 repsMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Wo di oggi (iniziata la progressione)
Lento avanti 7x5 42kg
Board press presa stretta 7x5 62kg
Trazioni con fascie (da oggi le chiamerò le spaccamani) 7x5 +5kg
Bicipiti (curl bilanciere + curl manubri) ss Tricipiti (distensioni dietro la testa bil + push down singolo)
In bulking. Mi sono accorto di una cosa, in campagna ho una ventina di zucche da 20-30kg l'una, se le svuoto tutte posso ricavarne una buona quantità di semi; ieri ne ho aperto una e ne ho ricavato circa 80gr (che ho tostato), con tutte conto di arrivare almeno ad un kg, almeno risparmio sulla frutta secca!Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Oggi D)
Stacco 7x5 95kg
Front squat 7x5 60kg
Affondi bil. 7x5 40kg
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggiobho , sono 3 mesi che non mi peso, viaggio sui 1.62 cm per 58-59kg
azz,mi aspettavo di più,complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggioazz,mi aspettavo di più,complimenti!
Home gym edit: Vista la rottura di scatole nel dover guardare a destra e a sinistra per rimettere il bilanciere durante lo squat (e non solo), e visto che qualche volta non centravo il buco da una parte e mi ritrovavo con un bilanciere di quasi un quintale messo in diagonale, ho modificato il rack, montando due barre per parte, in modo da guidarmi la discesa, e una barra corta, per bloccare il bilanciere. Prossimo passo, smerigliatura e verniciatura delle barre.
Last edited by sardu; 11-10-2013, 18:16:04.Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Wo di oggi, proprio basilare, niente complementari (mi sono allenato dimattina, a digiuno, e finito il rematore ho cominciato a sentire spossatezza quindi ho deciso di chiudere lì)
Panca piana (board press) 7x5 70kg, l'ultima serie eseguita senza tavoletta, per 4 reps
Rematore pendlay 7x5 50kg
Soddisfato della panca, in quanto sto trovando un assetto ottimale per la spinta, per uscire dal petto nel modo migliore ho forzato come per chiudere le braccia come nelle spinte con manubri, in modo da attivare meglio il pettorale, e ne ho ricavato una spinta miglioreMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Wo:
Stacco da terra 7x5 98kg
Front squat 7x5 64kg
Affondi 7x5 45kg
La prossima settimana aumento di una rep
---------- Post added 17-10-2013 at 18:56:51 ---------- Previous post was 16-10-2013 at 19:57:16 ----------
Workout di oggi, A:
Panca piana (board press) 7x5 71kg
Rematore pendlay 7x5 50kg
Scrollate 4x6
Croci ai cavi ss alzate a 90° con elastici
-
-
Oggi workout di soli squat:
48x5
58x5
68x5
78x5
88x3
98x1
106x1
110x1 (massimale)
---------- Post added 21-10-2013 at 17:27:00 ---------- Previous post was 20-10-2013 at 22:35:47 ----------
C)
Lento avanti 7x5 45kg
Board press stretta 7x4 65kg (ultima serie senza tavola), nei recuperi trazioni spaccamani 7x5 +6kg
Bicipiti e tricipiti in superset (Distensioni dietro la testa, push down singolo, curl bilanciere e curl manubri, oltre il cedimento )
____________________________________________________________________________________________________ ______
Questa scheda mi sta dando molte soddisfazioni, sia in termini di massa, sia di carichi, con questo volume alto sto riuscendo ad aumentare i carichi quasi ad ogni seduta
Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
Commenta