Originariamente Scritto da Tommaso 86
Visualizza Messaggio
Dieta dimagrimento e IF
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Beh non è che senta tutta questa esigenza di sgarrare, per il momento almeno!! Sono solo all'inizio, sarebbe grave se dopo una settimana avessi già voglia di farlo ahahaha!
Devo dire che per il momento non sto patendo alcuna fame con le 16 ore di digiuno.. Ora vediamo lunedì quando sarò a lavoro se la musica cambierà
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sia ieri che oggi..
Oggi era il primo giorno di IF a lavoro, devo dire che prima di mangiare avevo una fame da svenire! Poi però non appena ho mangiato (una fetta di pane, 100gr di broccoletti e 150gr di tacchino alla griglia con un cucchiaio di EVO) mi sono saziato. E' anche vero che a merenda poi ho mangiato 30 gr di noci 1 banana e 3 gallette di riso, però adesso che ho finito la cena (250gr di merluzzo al forno, 150 gr di broccoletti , 150 gr di fiocchi di latte e un cucchiaio di evo) sto letteralmente scoppiando!
Commenta
-
-
Evidentemente il tuo corpo non è ancora abituato a ricevere grosse quantità di cibo in una volta sola..
Comunque, sei soddisfatto a mangiare in questo modo? Nel senso, ti appaga mangiare tanto, anche se dopo scoppi? (Per esempio, io quando faccio il mio mega pasto serale in if e alla fine sono pienissimo, sono davvero davvero appagato.)Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Anche questo è vero, dopo solo 2 giorni non dovrei preoccuparmi anche perchè è una bella botta!!!
Per sentirmi appagato, beh..sì dai, non ho i sensi di colpa per lo meno! Anche perchè fino alle 14:00 a lavoro stavo bestemmiando come un turco per i crampi Ma è normalissimo, mi devo ancora abituare! La cosa che mi piace davvero molto è che ora bevo molta acqua Prima non andavo oltre i 2 bicchieri al giorno mentre ora bevo circa 2 Litri!
Commenta
-
-
Se ti abitui a questo regime non lo abbandoni più, sono sicuro
Tu continua così emme.
Tienimi aggiornato comunque! per qualsiasi dubbio sono quiIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
-
La vedo una cosa malvagia. Ho provato a stare un giorno senza carbo (perché venivo da una cena mostruosa) e quello dopo di poco svengo.
Insomma:
Giorno 1 - Mi sono sfondato (solo per dolce ho mangiato mezza torta).
Giorno 2 - Pochi carbo (10), tutte le pro (140), tutti i grassi (70).
Giorno 3 - Sono arrivato al pomeriggio...
Ero pure abituato al "regime" warrior da un po' di tempo.
Lo so che questo non è un esempio di metabolica, ma ti sconsiglio vivamente un approccio del genere in IF/Warrior. Credo ci sia comunque qualcuno che l'abbia seguito, qui sul forum.Last edited by Kanzi; 24-04-2013, 16:32:18.
Commenta
-
-
Sicuramente si può fare, e molti la fanno.
Ti immagini te che ricariche ti fa in IF? cose pazzesche!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
Commenta