If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In realtà no, sto "basso" di calorie per 5 gg alla settimana (comunque i carbo ci sono) e due gg alzo l'introito per raggiungere il deficit calorico settimanale desiderato
Mi ci trovo bene, e' estremamente flessibile.
In realtà no, sto "basso" di calorie per 5 gg alla settimana (comunque i carbo ci sono) e due gg alzo l'introito per raggiungere il deficit calorico settimanale desiderato
Mi ci trovo bene, e' estremamente flessibile.
Ho iniziato la IF ormai da 2 settimane, e dai 84,5kg iniziali sono passato a 82,9 kg attuali. Tutto in 2 settimane. La cosa che più mi fa pensare e che la settimana scorsa ero 83,9 kg mentre ora sono esattamente 1kg in meno! Non credo sia normale, voi che dite? Sò benissimo che i primi kg che si perdono sono costituiti maggiormente da liquidi, però prima di iniziare la IF avevo perso comunque qualche kiletto.
Guardandomi allo specchio una LEGGERA differenza la noto nella parte superiore, mentre per quanto riguarda l'addome è sempre stazionaria, non è diminuito NULLA! Come @#!&*o è possibile?
Ho iniziato la IF ormai da 2 settimane, e dai 84,5kg iniziali sono passato a 82,9 kg attuali. Tutto in 2 settimane. La cosa che più mi fa pensare e che la settimana scorsa ero 83,9 kg mentre ora sono esattamente 1kg in meno! Non credo sia normale, voi che dite? Sò benissimo che i primi kg che si perdono sono costituiti maggiormente da liquidi, però prima di iniziare la IF avevo perso comunque qualche kiletto.
Guardandomi allo specchio una LEGGERA differenza la noto nella parte superiore, mentre per quanto riguarda l'addome è sempre stazionaria, non è diminuito NULLA! Come @#!&*o è possibile?
Hai iniziato da due settimane, che ti aspetti?L'addome svenato?I risultati visivi VERI e degni di nota incomincerai a vederli fra un paio di mesi (se la situazione è veramente quella da te descritta).
Il primo periodo di IF/Warrior è così... Perderesti peso anche in normo, soprattutto con un unico pasto. Il corpo non è ancora abituato ad assorbire tutto quello che gli dai in un'unica soluzione. Tra poco la situazione si stabilizzerà.
Ovviamente se sei in ipo continuerai a perder peso.
Hai iniziato da due settimane, che ti aspetti?L'addome svenato?I risultati visivi VERI e degni di nota incomincerai a vederli fra un paio di mesi (se la situazione è veramente quella da te descritta).
Pochi piagnistei e più push
Sono al corrente che ci vuole tempo. Però se è vero che il dimagrimento è sempre uniforme, e quindi non localizzato, un minimo di pancia doveva almeno intaccarla.. comunque sia continuerò su questa strada e trarrò le mie conclusioni tra qualche mese!
Il primo periodo di IF/Warrior è così... Perderesti peso anche in normo, soprattutto con un unico pasto. Il corpo non è ancora abituato ad assorbire tutto quello che gli dai in un'unica soluzione. Tra poco la situazione si stabilizzerà.
Ovviamente se sei in ipo continuerai a perder peso.
Il mio TDEE è di 2500kcal , attualmente nei giorni ON arrivo ad assumere fino a 2100kcal , mentre nei giorni OFF 1900kcal.
Quello che mi chiedevo era se 1kg non fosse un pò troppo in una sola settimana..
Ragazzi, ho appena realizzato / scoperto che la mia BF è di circa 30/32 % !!! Su 83kg!!
Io continuo con questa dieta fino a giugno, poi avrei intenzione di seguire la Metabolica.. voi che dite? Sarebbe una cosa troppo drastica una dieta del genere? Oppure per una persona con elevata BF come me sarebbe una cosa giusta? Accetto i pareri di TUTTI, grazie!
Da 3d di sezione si è trasformato in un diario, qui in dieta non può stare. Emme ti sposto in diari ?altrimenti la discussione va chiusa e visto che qualcuno ti sta aiutando forse è meglio la prima opzione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta