Diario del guerriero.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
    Il problema è che se mangia cho durante la giornata ( soprattutto a colazione ) perde tutti i vantaggi di stare la giornata, e soprattutto di allenarsi, a digiuno. Se per lui fosse troppo quel monopasto allora potrebbe mettere un po' di pasti con sole proteine e grassi prima di allenarsi e poi tutti cho+pro dopo allenamento.

I grassi rallentano la digestione ma le fibre ancora di più.. ne assumi?
    gli unici cho che assumo sono dati dalle verdure, a volte qualche patata, e da quella unica banana che mangio prewo. per le fibre ci sono le verdure.
    a volte capita che a colazione, ma raro, nel caffellatte ci metta un paio di biscotti secchi.niente di che insomma.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13580
      • 2,094
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

se stando a basse pro, kcal da ragazzina di 12 anni, wo a stomaco vuoto..solleva cariconi, ha belle masse, continua comunque un po' a migliorare...è un caso di studio!non so se in positivo o negativo..pero' lo è

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
        Una curiosità Phoenixx...di carbo non ricarichi mai? Non alterni giorni hi carb con hi pro come vorrebbe Obi?
        no nessun ricarico programmato. però può capitare che, per un invito a cena o altro, di farmi una pizza ogni morto di papa. goduria.
        pasta è questa estate che non ne mangio. ma proprio zero. non saprei neanche se riuscirei più a inforchettarla a dovere

---------- Post added at 12:28:53 ---------- Previous post was at 12:13:49 ----------

vediamo il mio mono pasto quante kcal contiene

500 gr di petto di pollo sono 550 kcal
        2 hamburger sono 200 gr di carne di manzo, 300 kcal
        100gr di cipolla 25 kcal
        50 gr di parmigiano 190 kcal
        10 gr di olio evo 90kcal
        100 gr di funghi 20 kcal
        5 uova sono 300 grammi. 360 kcal
        varie ed eventuali mettiamo 50 kcal

totale 1585 kcal

vediamo ora gli spuntini.

un paio di caffellatte 200 gr 300 kcal (considerando che metto dolcificante saranno anche meno)
        2 biscotti? bho... 100 kcal
        banana 70 kcal
        ogni tanto una barretta proteica 150 kcal

totale 620

totale generale 2205 kcal. mica me moro de fame eh.

---------- Post added at 12:32:39 ---------- Previous post was at 12:28:53 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        se fa colazione alle 730 e si allena, mi sembra di capir, prima di cena o comunque tardo pome..non vedo il problema
        appunto. come scritto sopra ogni tanto capita che mi faccio 2 o 3 biscotti alle 8 di mattina. mi alleno 12 ore dopo. non ci sono proprio problemi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Secondo me il suo corpo ha omeostaticamente trovato un equilibrio (che fenice ha imposto nel tempo), riesce a mantenersi in termini di volumi, carichi e tiraggio con questa quota calorica e questo rapporto di macro, se a lui sta bene io condivido in pieno, raggiunta quella condizione mi pare piu che sensato, poi magari arrivano le feste, o un compleanno, o un matrimonio e può concedersi libertà, e quella diventa la sua ricarica..

Ricordiamo anche che in IF, e soprattutto in warrior il corpo diventa una macchina in continua attesa di nutrienti, e la loro assimilazione è molto ottimizzata (vedi infatti chi in warrior può permettersi il dolcino di fine pasto).

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Secondo me il suo corpo ha omeostaticamente trovato un equilibrio (che fenice ha imposto nel tempo), riesce a mantenersi in termini di volumi, carichi e tiraggio con questa quota calorica e questo rapporto di macro, se a lui sta bene io condivido in pieno, raggiunta quella condizione mi pare piu che sensato, poi magari arrivano le feste, o un compleanno, o un matrimonio e può concedersi libertà, e quella diventa la sua ricarica..

Ricordiamo anche che in IF, e soprattutto in warrior il corpo diventa una macchina in continua attesa di nutrienti, e la loro assimilazione è molto ottimizzata (vedi infatti chi in warrior può permettersi il dolcino di fine pasto).
            a fine pasto mi concedo sempre o quasi un "premio". che so un paio di quadratini di cioccolata fondente o robe del genere.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Io ormai sono un predicatore delle IF, e spesso per cambiare passo da lg a warrior, sono diete rivoluzionarie, se si adattano al tuo stile di vita sei a cavallo, vai cosi

Commenta

• Tommaso 86
                Bodyweb Senior
                • Sep 2011
                • 786
                • 42
                • 44
                • Italia
                • Send PM

Diario del guerriero.

Io la pasta saranno 4 anni che non la mangio...vado di riso e avena :-)

---------- Post added at 13:18:16 ---------- Previous post was at 13:15:19 ----------

Ora sono in if..ma per mesi sono stato in warrior. Tra poco conto di tornarci...lo riuserò quando decidero' di ripulirmi un po'.

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                  Io la pasta saranno 4 anni che non la mangio...vado di riso e avena :-)
                  io neanche il riso. ha un indice glicemico troppo alto.

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    no nessun ricarico programmato. però può capitare che, per un invito a cena o altro, di farmi una pizza ogni morto di papa. goduria.
                    pasta è questa estate che non ne mangio. ma proprio zero. non saprei neanche se riuscirei più a inforchettarla a dovere

---------- Post added at 12:28:53 ---------- Previous post was at 12:13:49 ----------

vediamo il mio mono pasto quante kcal contiene

500 gr di petto di pollo sono 550 kcal
                    2 hamburger sono 200 gr di carne di manzo, 300 kcal
                    100gr di cipolla 25 kcal
                    50 gr di parmigiano 190 kcal
                    10 gr di olio evo 90kcal
                    100 gr di funghi 20 kcal
                    5 uova sono 300 grammi. 360 kcal
                    varie ed eventuali mettiamo 50 kcal

totale 1585 kcal

vediamo ora gli spuntini.

un paio di caffellatte 200 gr 300 kcal (considerando che metto dolcificante saranno anche meno)
                    2 biscotti? bho... 100 kcal
                    banana 70 kcal
                    ogni tanto una barretta proteica 150 kcal

totale 620

totale generale 2205 kcal. mica me moro de fame eh.

nei pasti delle foto 500gr di pollo erano virtuali però... diciamo che sei a circa 2k quando fai pasti al top. 2k per un fisico del genere è niente...però va bhe, se ti trovi bene ben venga.

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Domanda...visto il megatrapezio...ci dedichi esercizi/serie/workout appositi?

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Domanda...visto il megatrapezio...ci dedichi esercizi/serie/workout appositi?
                        mai fatto un solo esercizio per il trapezio. che poi a parte le scrollate, c'è poco se non nulla che lo stimoli direttamente.

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

mai fatto un solo esercizio per il trapezio. che poi a parte le scrollate, c'è poco se non nulla che lo stimoli direttamente.
                          genetica, un po' come il polpaccio...ci sono alcuni ,muscoli che aumentano senza nemmeno guardarli, altri che puoi allenarli benissimo, con pesi immensi, tecnica perfetta, con le schede di tutti i guru del mondo, e restano indegni...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            genetica, un po' come il polpaccio...ci sono alcuni ,muscoli che aumentano senza nemmeno guardarli, altri che puoi allenarli benissimo, con pesi immensi, tecnica perfetta, con le schede di tutti i guru del mondo, e restano indegni...
                            vero

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

phonix da quanti anni ti alleni ? Prima di iniziare palestra sei sempre stato secco o grassottello ( non mi postare la celeberrima foto di te in piscina intendo la tua tendenza generale se è verso il grassoccio oppure verso il secco ) ? COme mangiavi quando non facevi palestra ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 42206
                                • 733
                                • 446
                                • Sicilia
                                • Send PM

gli unici cho che assumo sono dati dalle verdure, a volte qualche patata, e da quella unica banana che mangio prewo. per le fibre ci sono le verdure.
                                a volte capita che a colazione, ma raro, nel caffellatte ci metta un paio di biscotti secchi.niente di che insomma.
                                a me rattrista parecchio ciò.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X