If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa cena di ieri notte un pò anomala. C'erano rimasti 6 o 7 tortellini in brodo del pranzo dei miei.... Tentazione. Ma si alla fine la sfoglia all'uovo è minima come contenuto di cho. Ho pensato. Ma sticacaxxi mica devo gareggiare. Diamoci ai bagordi culinari.
Quindi. 7 tortellini
3 hamburger sbriciolati
Cipolla rossa di Tropea
2 uova
Abbondante grana grattugiato
Olio in padella e a crudo poi
Salsa di soia
Peperoncino
Semplice semplice
Ovviamente a fine pasto sempre il mio tocco di grana e qualche frutto secco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nella foto, come detto, l condizione è notevole..è la prima in cui noto una differenza marcata da pre dieta-15-20kg persi(non ricordo bene)
la scelta del pasto alla sera?comodità?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
e farlo a colazione? a meno che tu non giri pieno ocme un uovo tutto il giorno..
alla fine avresti piu' energie durante la giornata. inoltre far un mega pasto prima d'andare a dormire non è il massimo.anche a livello metabolico potresti giovarne.prova
Mi segno, molto interessante! Sono incuriosito dalla paleo, ma in quanto studente mi scoraggia l'idea di un solo pasto al giorno! Soprattutto perché mi posso allenare dalle 7/8 di sera e quindi la cena sarebbe per le 10/11... poi capita spesso di uscire la sera, quindi sarebbe impossibile da seguire! Però qualche ricetta potrebbe tornarmi utile!
e farlo a colazione? a meno che tu non giri pieno ocme un uovo tutto il giorno..
alla fine avresti piu' energie durante la giornata. inoltre far un mega pasto prima d'andare a dormire non è il massimo.anche a livello metabolico potresti giovarne.prova
invece no. prima di andare a dormire con lo stomaco pieno di proteine e grassi giusti, nutre il muscolo durante la notte e l'attività di digestione, rallentata dalla giusta quota di grassi, rallentando l'assimilazione delle proteine favorisce quindi il giusto consumo calorico. la stessa teoria insomma delle proteine a lento rilascio pre nanna. sarebbe sbagliato invece andare a letto con lo stomaco pieno di carboidrati.
invece no. prima di andare a dormire con lo stomaco pieno di proteine e grassi giusti, nutre il muscolo durante la notte e l'attività di digestione, rallentata dalla giusta quota di grassi, rallentando l'assimilazione delle proteine favorisce quindi il giusto consumo calorico. la stessa teoria insomma delle proteine a lento rilascio pre nanna. sarebbe sbagliato invece andare a letto con lo stomaco pieno di carboidrati.
il famoso pre nanna, di fatti, ha fat che rallentano la digestione insieme ad una fonte proteica..oppure le famose caseine..Ma , appunto, la presenza di cho è minima.
te qualche cho lo mangerai, spero, nell'unico pasto.
ecco che, magari, far la colazione mettendo i cho della giornata, e tenendo il resto la sera..potresti ottimizzare un pelo di piu'. avendo piu' energie durante il giorno, e grazie ad almeno due pasti, uno di quali di primo mattino, controbuire a riattivare un minimo il metabolismo.
è vero che squadra che vince non si cambia, ma continuo a chiedermi come sarà la situazione appena abbandonerai la ghisa o non farai piu' palestra a questo ritmo
Il problema è che se mangia cho durante la giornata ( soprattutto a colazione ) perde tutti i vantaggi di stare la giornata, e soprattutto di allenarsi, a digiuno. Se per lui fosse troppo quel monopasto allora potrebbe mettere un po' di pasti con sole proteine e grassi prima di allenarsi e poi tutti cho+pro dopo allenamento.
I grassi rallentano la digestione ma le fibre ancora di più.. ne assumi?
il famoso pre nanna, di fatti, ha fat che rallentano la digestione insieme ad una fonte proteica..oppure le famose caseine..Ma , appunto, la presenza di cho è minima.
te qualche cho lo mangerai, spero, nell'unico pasto.
ecco che, magari, far la colazione mettendo i cho della giornata, e tenendo il resto la sera..potresti ottimizzare un pelo di piu'. avendo piu' energie durante il giorno, e grazie ad almeno due pasti, uno di quali di primo mattino, controbuire a riattivare un minimo il metabolismo.
è vero che squadra che vince non si cambia, ma continuo a chiedermi come sarà la situazione appena abbandonerai la ghisa o non farai piu' palestra a questo ritmo
Io veramente non capisco come faccio il corpo ad assimilare tutte quelle proteine in un solo pasto, il nostro corpo non è capace di immagazzinare le proteine come invece succede con i carboidrati o sbaglio? Quindi supponendo che in un pasto si riescano a prendere 40 gr di pro e perchè no metti pure 50 gr ma le altre comunque sia saranno "espulse". Anche rallentando la digestione con l'inserimento dei grassi durante la notte quante proteine pensi riesca ad utilizzare ? alla fine in tutta la giornata possiamo dire che il suo corpo ne assimili massimo 60-70 gr. MA a quanto pare non è cosi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta