Originariamente Scritto da MrTrinita
Visualizza Messaggio
Diario del guerriero.
Collapse
X
-
Last edited by phoenixxx; 24-01-2014, 00:23:48.
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil problema è che la paleo non prevede i cereali, e la dietw invece prevede un unico pasto prenanna molto ricco di pro e grassi. bisogna trovare un compromesso.
pensandoci visto che ho una Massa Grassa (FM) = 23% (17.6 kg) forse mi conviene "ripulirmi" prima un pò,
facendo scendere la FM con la Warrior Diet pura.
adesso mi arriverà il Libro della Warrior Diet e lo leggerò con attenzione
la tua FFM e FM a quanto corrispondono attualmente ?
grazie davvero per la tua disponibilitàThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
R: Diario del guerriero.
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiohai ragione,
pensandoci visto che ho una Massa Grassa (FM) = 23% (17.6 kg) forse mi conviene "ripulirmi" prima un pò,
facendo scendere la FM con la Warrior Diet pura.
adesso mi arriverà il Libro della Warrior Diet e lo leggerò con attenzione
la tua FFM e FM a quanto corrispondono attualmente ?
grazie davvero per la tua disponibilità
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
---------- Post added at 22:43:45 ---------- Previous post was at 22:16:55 ----------
Cena fatta or ora
400gr di filetto di merluzzo prima bollito e poi ripassato in padella con olio e curry.
Mezza fetta di pancarré, 5 noci, 3 fette di salame e un cucchiaio di maionese.
Tutto inondato da Coca light.
Tra un po' a nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggioè finalmente arrivato il libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofamme na copia ahahah...grandeeeeeThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Phoenixx,
sto leggendo il libro ed ho trovato info interessanti:
1. Lunghi periodi di digiuno incrementano l'efficacia proteica
2. Lunghi periodi di digiuno incrementano la sensibilità all'insulina
3. Assumere proteine (possibilmente whey) a stomaco vuoto incrementa i livelli di testosterone e ormone della crescita
4. Assumendo i giusti nutrienti nella fase di sottoalimentazione è possibile bloccare l' effetto cortisolo
più vado avanti e + mi piaceThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon a caso ho deciso di intraprendere questo cammino.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiohamburger da 450 gr.
ehhhhh quelle 2 patate l'ho mangiate mannaggia acristoforo colombo
[ATTACH]145924[/ATTACH]
sto leggendo il libro su come impostare la Sovralimentazione:
verdure crude + verdure cotte + proteine
presto inizierò anch'io la dieta...credo lunedìLast edited by MrTrinita; 31-01-2014, 19:03:59.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
-
ciao phoenixxx,
come procede The Warrior Diet ?
io sto andando molto bene, passata la fase di adattamento sono in Piena Warrior e faccio cene da urlo
ho notato anche un incremento di forza (aumento pesi) durante gli allenamentiThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta