Dico solo..sticaxx! 170 kg di panca sono tante! Da quanti anni ti alleni?
Diario del guerriero.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioDico solo..sticaxx! 170 kg di panca sono tante! Da quanti anni ti alleni?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikalino Visualizza Messaggioahah!
comunque, quello sarebbe il tuo unico pasto??
cioè non mangi un caxxo XD
Commenta
-
-
R: Diario del guerriero.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq di wurstel ne ho mangiati 3. perchè il primo mi si è rotto mentre facevo il cuoricino
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa in fase Bulk quante calorie assumi?
Commenta
-
-
io sono 173 cm per 75 kg ma se sto sotto le 2400 Kcal al giorno dimagrisco da quando mi hanno dato la cura per l'ipotiroidismo prima appena superavo le 2000 prendevo peso con estrema facilità quindi volevo capire nel tuo caso pesando più di me quante calorie prendevi per crescere o mantenerti!
Comunque complimenti per la volontà e il regime che riesci a tenere!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio sono 173 cm per 75 kg ma se sto sotto le 2400 Kcal al giorno dimagrisco da quando mi hanno dato la cura per l'ipotiroidismo prima appena superavo le 2000 prendevo peso con estrema facilità quindi volevo capire nel tuo caso pesando più di me quante calorie prendevi per crescere o mantenerti!
Comunque complimenti per la volontà e il regime che riesci a tenere!
Commenta
-
-
Complimenti vivissimi Phoenixx, mi aggiungo alla lista di chi ti segue.
a breve acquisterò il libro della Warrior Diet su Amazon, tu lo hai letto ?
le linee guida dellla WarriorDiet sono:
puoi fare spuntini (che magari puoi far corrispondere, per comodità, ai pasti che faresti normalmente) quando ne senti il bisogno (soprattutto nel periodo di adattamento).
Si tratta di spuntini a base di frutta a basso IG o verdura non cotta verde o integratori proteici (polvere)
Il pasto serale deve seguire l'ordine rigoroso di:
1 - Verdura non cotta (con condimento)
2 - Verdura cotta (con condimento)
3 - Proteine (con condimento)
4 - Carboidrati (con condimento) (possibilmente evitando quelli lavorati).
noto che la tua è + una Paleo-Warrior povera di carboidrati, corretto ?Last edited by MrTrinita; 21-01-2014, 15:28:44.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
Commenta