If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appunto, saranno manco 1000 calorie. Per un pasto unico mi pare un po pochino (per i miei standard ovviamente ).
Ma le sottilette? quante ne hai messe? Almeno 4 mi pare...
Appunto, saranno manco 1000 calorie. Per un pasto unico mi pare un po pochino (per i miei standard ovviamente ).
Ma le sottilette? quante ne hai messe? Almeno 4 mi pare...
Questa settimana 2 wo di petto. lunedi e venerdi per far contento il mio amico allenatore che si allena con me avendo saltato lui lunedi petto.
pensavo di non farcela ed invece ieri è andata meglio di lunedi.
riscaldamento una mezzoretta.
varie serie di tutti quei muscoli sinergici il petto.
quindi spalle, tricipiti e ovviamente petto.
riscaldamento petto panca piana:
1xmax con 30kg
1x12 con 50kg
1x8 con 70
1x6 con 90
1x4 con 110.
serie di "crociera"
1x10 con 130
1x7 con 150
1x3/4(negativa) con 170
1x1 con 180
stripping
1x5 con 120
1x5 con 110
1x6 con 90
1x8 con 70
1xmax con 50
spinte manca piana
3x10/8/8 con manubri da 47.5. purtroppo più di questa misura non ci sono. l'ultima serie mi son messo 2 polsiere per polso da 2 kg l'una. quindi sono 51.5 kg per braccio.
cheast machine presa stretta 4 x 10/10/10/max con 100kg(anche in questo caso è il massimale che la macchina tiene). presa tra l'impugnatura orizzontale e verticale con le nocchie rivolte verso l'interno. riesco a stimolare molto la parte centrale del petto.
ultimo esercizio ai cavi in super serie. aperture e spinte in 4x8+8.
1x10 con 130
1x7 con 150
1x3/4(negativa) con 170
1x1 con 180
stripping
1x5 con 120
1x5 con 110
1x6 con 90
1x8 con 70
1xmax con 50
spinte manca piana
3x10/8/8 con manubri da 47.5. purtroppo più di questa misura non ci sono. l'ultima serie mi son messo 2 polsiere per polso da 2 kg l'una. quindi sono 51.5 kg per braccio.
fammi capire, quei due hamburger sono il tuo UNICO pasto giornaliero?!?! e sollevi 180kg di massimale? ...sei un grigio?
quel giorno ho mangiato nell'ordine:
colazione:
caffellatte:
metà mattina:
altro caffellatte
pranzo:
una emerita ceppa
merenda prewo, cioè verso le 19:30:
una banana
8gr di bcaa
7gr di creatina etil estere
wo (ultimo pasto sera precedente):
dalle 20 alle 21:30
cena:
quella roba lì, più qualche pezzo di grana e pecorino e qualche noce.
ovvio che se pranzassi, e in questo mese mi è capitato un paio di volte di farmi qualche galletta con prosciutto e formaggio, la sera spingo di più.
ma va bene così. il digiuno mi fa stare a palletta, con tutto che dormo poco, veramente poco.
Davvero incredibile!! La mia unica curiosità è: ma stando tutto il giorno a digiuno, non ti capita mai di avere grossi morsi da fame? E cosa fai in quel caso?
Originariamente Scritto da SignorGold
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta