Diario del guerriero.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 12839
    • 1,804
    • 1,412
    • White House
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    [ATTACH]134029[/ATTACH]

    Questa cena di ieri notte un pò anomala. C'erano rimasti 6 o 7 tortellini in brodo del pranzo dei miei.... Tentazione. Ma si alla fine la sfoglia all'uovo è minima come contenuto di cho. Ho pensato. Ma sticacaxxi mica devo gareggiare. Diamoci ai bagordi culinari.

    Quindi.
    7 tortellini
    3 hamburger sbriciolati
    Cipolla rossa di Tropea
    2 uova
    Abbondante grana grattugiato
    Olio in padella e a crudo poi
    Salsa di soia
    Peperoncino

    Semplice semplice
    Ovviamente a fine pasto sempre il mio tocco di grana e qualche frutto secco
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



    nella foto, come detto, l condizione è notevole..è la prima in cui noto una differenza marcata da pre dieta-15-20kg persi(non ricordo bene)


    la scelta del pasto alla sera?comodità?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta

    • phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

      #47
      R: Diario del guerriero.

      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio



      nella foto, come detto, l condizione è notevole..è la prima in cui noto una differenza marcata da pre dieta-15-20kg persi(non ricordo bene)


      la scelta del pasto alla sera?comodità?
      Decide il frigo e il buon senso

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta

      • .Roy.
        Bodyweb Senior
        • Jul 2012
        • 1189
        • 295
        • 165
        • Send PM

        #48
        effettivamente la combo 7 tortellini-tentazione-diamoci ai bagordi culinari sembra una cosa detta da gandhi
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta

        • Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

          #49
          diamoci ai bagordi culinari è da firma ahaha tacci de pippo oh cit

          Commenta

          • zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 12839
            • 1,804
            • 1,412
            • White House
            • Send PM

            #50
            e farlo a colazione? a meno che tu non giri pieno ocme un uovo tutto il giorno..

            alla fine avresti piu' energie durante la giornata. inoltre far un mega pasto prima d'andare a dormire non è il massimo.anche a livello metabolico potresti giovarne.prova


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta

            • Carradine91
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2012
              • 79
              • 1
              • 1
              • Caltanissetta
              • Send PM

              #51
              Mi segno, molto interessante! Sono incuriosito dalla paleo, ma in quanto studente mi scoraggia l'idea di un solo pasto al giorno! Soprattutto perché mi posso allenare dalle 7/8 di sera e quindi la cena sarebbe per le 10/11... poi capita spesso di uscire la sera, quindi sarebbe impossibile da seguire! Però qualche ricetta potrebbe tornarmi utile!

              Commenta

              • phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                e farlo a colazione? a meno che tu non giri pieno ocme un uovo tutto il giorno..

                alla fine avresti piu' energie durante la giornata. inoltre far un mega pasto prima d'andare a dormire non è il massimo.anche a livello metabolico potresti giovarne.prova
                invece no. prima di andare a dormire con lo stomaco pieno di proteine e grassi giusti, nutre il muscolo durante la notte e l'attività di digestione, rallentata dalla giusta quota di grassi, rallentando l'assimilazione delle proteine favorisce quindi il giusto consumo calorico. la stessa teoria insomma delle proteine a lento rilascio pre nanna. sarebbe sbagliato invece andare a letto con lo stomaco pieno di carboidrati.

                Commenta

                • Tommaso 86
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2011
                  • 786
                  • 42
                  • 44
                  • Italia
                  • Send PM

                  #53
                  Diario del guerriero.

                  Una curiosità Phoenixx...di carbo non ricarichi mai? Non alterni giorni hi carb con hi pro come vorrebbe Obi?

                  Commenta

                  • WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                    Una curiosità Phoenixx...di carbo non ricarichi mai? Non alterni giorni hi carb con hi pro come vorrebbe Obi?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta

                    • Tommaso 86
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2011
                      • 786
                      • 42
                      • 44
                      • Italia
                      • Send PM

                      #55
                      Diario del guerriero.

                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Ahahahah!!

                      Commenta

                      • le diable
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 384
                        • 38
                        • 33
                        • Roma
                        • Send PM

                        #56
                        Mi iscrivo
                        |Diario|

                        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                        Commenta

                        • zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 12839
                          • 1,804
                          • 1,412
                          • White House
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          invece no. prima di andare a dormire con lo stomaco pieno di proteine e grassi giusti, nutre il muscolo durante la notte e l'attività di digestione, rallentata dalla giusta quota di grassi, rallentando l'assimilazione delle proteine favorisce quindi il giusto consumo calorico. la stessa teoria insomma delle proteine a lento rilascio pre nanna. sarebbe sbagliato invece andare a letto con lo stomaco pieno di carboidrati.
                          il famoso pre nanna, di fatti, ha fat che rallentano la digestione insieme ad una fonte proteica..oppure le famose caseine..Ma , appunto, la presenza di cho è minima.
                          te qualche cho lo mangerai, spero, nell'unico pasto.

                          ecco che, magari, far la colazione mettendo i cho della giornata, e tenendo il resto la sera..potresti ottimizzare un pelo di piu'. avendo piu' energie durante il giorno, e grazie ad almeno due pasti, uno di quali di primo mattino, controbuire a riattivare un minimo il metabolismo.

                          è vero che squadra che vince non si cambia, ma continuo a chiedermi come sarà la situazione appena abbandonerai la ghisa o non farai piu' palestra a questo ritmo


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta

                          • le diable
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 384
                            • 38
                            • 33
                            • Roma
                            • Send PM

                            #58
                            Il problema è che se mangia cho durante la giornata ( soprattutto a colazione ) perde tutti i vantaggi di stare la giornata, e soprattutto di allenarsi, a digiuno. Se per lui fosse troppo quel monopasto allora potrebbe mettere un po' di pasti con sole proteine e grassi prima di allenarsi e poi tutti cho+pro dopo allenamento.

                            I grassi rallentano la digestione ma le fibre ancora di più.. ne assumi?
                            |Diario|

                            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                            Commenta

                            • zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 12839
                              • 1,804
                              • 1,412
                              • White House
                              • Send PM

                              #59
                              se fa colazione alle 730 e si allena, mi sembra di capir, prima di cena o comunque tardo pome..non vedo il problema


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              • wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                il famoso pre nanna, di fatti, ha fat che rallentano la digestione insieme ad una fonte proteica..oppure le famose caseine..Ma , appunto, la presenza di cho è minima.
                                te qualche cho lo mangerai, spero, nell'unico pasto.

                                ecco che, magari, far la colazione mettendo i cho della giornata, e tenendo il resto la sera..potresti ottimizzare un pelo di piu'. avendo piu' energie durante il giorno, e grazie ad almeno due pasti, uno di quali di primo mattino, controbuire a riattivare un minimo il metabolismo.

                                è vero che squadra che vince non si cambia, ma continuo a chiedermi come sarà la situazione appena abbandonerai la ghisa o non farai piu' palestra a questo ritmo

                                Io veramente non capisco come faccio il corpo ad assimilare tutte quelle proteine in un solo pasto, il nostro corpo non è capace di immagazzinare le proteine come invece succede con i carboidrati o sbaglio? Quindi supponendo che in un pasto si riescano a prendere 40 gr di pro e perchè no metti pure 50 gr ma le altre comunque sia saranno "espulse". Anche rallentando la digestione con l'inserimento dei grassi durante la notte quante proteine pensi riesca ad utilizzare ? alla fine in tutta la giornata possiamo dire che il suo corpo ne assimili massimo 60-70 gr. MA a quanto pare non è cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X