Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Diario del guerriero.
Collapse
X
-
tra l'altro pensavo che tu avessi tipo 35/38 anni.... quando ho letto 44 sono rimasto basito, un fisico come il tuo a 44 anni è FANTASCIENZA!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
phoenix è davvero incredibile come tu possa avere quel fisico mangiando una volta sola al giorno,ma come fai a non disintegrarti tutti i muscoli? usi bcaa in quantità industriali forse?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiophoenix è davvero incredibile come tu possa avere quel fisico mangiando una volta sola al giorno,ma come fai a non disintegrarti tutti i muscoli? usi bcaa in quantità industriali forse?
Non c'è bisogno di bcaa..nè c'è il rischio che con il monopasto i muscoli si degradino, leggi qualcosa sulle IF (intermittent fasting) e precisamente sulla warrior diet, e capirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomi sto sentendo male guardando quella foto
mi segno anche io incuriosito dalle vicende di "lo famo strano"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
R: Diario del guerriero.
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiophoenix è davvero incredibile come tu possa avere quel fisico mangiando una volta sola al giorno,ma come fai a non disintegrarti tutti i muscoli? usi bcaa in quantità industriali forse?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotanto per completare il quadro, arimetto la foto del venozzo per far vedere ai posteri la condizione attuale. se no che diario sarebbe
[ATTACH=CONFIG]134009[/ATTACH]
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Questa cena di ieri notte un pò anomala. C'erano rimasti 6 o 7 tortellini in brodo del pranzo dei miei.... Tentazione. Ma si alla fine la sfoglia all'uovo è minima come contenuto di cho. Ho pensato. Ma sticacaxxi mica devo gareggiare. Diamoci ai bagordi culinari.
Quindi.
7 tortellini
3 hamburger sbriciolati
Cipolla rossa di Tropea
2 uova
Abbondante grana grattugiato
Olio in padella e a crudo poi
Salsa di soia
Peperoncino
Semplice semplice
Ovviamente a fine pasto sempre il mio tocco di grana e qualche frutto secco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by phoenixxx; 29-03-2013, 00:44:46.
Commenta
-
Commenta