una bestia phoenixx!
Diario del guerriero.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggiouna bestia phoenixx!
confermo !!!
complimenti....giù il cappello ....
zivijo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza MessaggioCiao Torak75
rispondo subito ai tuoi dubbi.
visto che hai letto tutto saprai che esistono solo 2 fasi:
Fase SottoAlimentazione + Fase SovrAlimentazione
1. inizio dicendoti che è normale avere tanta fame all' inizio perchè il tuo corpo è ancora in fase di adattamento, con il tempo ti renderai conto che gestire la fame è + facile del previsto
per questo durante il giorno (Fase SottoAlimentazione) mangia della Frutta Fresca e Verdure Crude o Frullati di Frutta e di Verdura...non c'è limite
io mi trovo molto bene con i Frullati in quanto sono + pratici, veloci e assumi maggior quantità di Frutta/Verdura
(es. 1 Frullato: 300g Mele Golden + 150g Carote + 20g Mandorle)
2. nella WD la Colazione è composta solo da:
Caffè + Acqua Calda (con Limone) + Spremuta Arancia Fresca (Vitamina C), ma nessun "beverone" di WHEY
3. nella WD (solo per coloro che fanno allenamento) è possibile assumere 30g WHEY ("pasto recovery") nel post-wo.
N.B.
volendo anche altre WHEY durante il giorno, ma facendo questo ricordati che infici la Fase di Sottoalimentazione.questo passaggio dipende da come reagisce il tuo corpo,
se noti (meglio attraverso esami come la BIA) che perdi massa magra allora come Prima Cosa incrementa le Proteine nella Fase SovraAlimentazione, se questo non basta allora passa all' incremento di Proteine nella Fase SottoAlimentazione (max di 170g in questa fase)
4. l unico pasto completo è la Cena:
con Verdura Cruda + Proteine + Verdura Cotta (tutto senza Limiti) + Carboidrati (se necessario e solo Riso/Orzo/Quinoa)
spero di esserti stato di aiuto
Immaginavo che le Whey mattutine non fossero incluse, solo mi stupisco dell'"autorizzazione" x la frutta (arancia) la mattina...
X il bibitone post Wo (che per me è sempre a pranzo) non sarei mai riuscito a toglierlo, onestamente in alcuni momenti critici della mattinata o del workout l'idea del bibitone gusto cioccolato mi fa andare avanti
un ultima curiosità dolcificante (dietor o tic) sono concessi? Grazie mille ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Torak75 Visualizza MessaggioGrazie mille x le dritte
Immaginavo che le Whey mattutine non fossero incluse, solo mi stupisco dell'"autorizzazione" x la frutta (arancia) la mattina...
X il bibitone post Wo (che per me è sempre a pranzo) non sarei mai riuscito a toglierlo, onestamente in alcuni momenti critici della mattinata o del workout l'idea del bibitone gusto cioccolato mi fa andare avanti
un ultima curiosità dolcificante (dietor o tic) sono concessi? Grazie mille ancora
durante la giornata la Frutta va benissimo con attenzione all IG (indice glicemico) possibilmente il + Basso possibile
per i dolcificanti meglio evitarli completamente, se non riesci a bere il Caffè Amaro puoi aggiungere della schiuma di latte
figurati..chiedi pure senza problemiLast edited by MrTrinita; 27-03-2014, 15:58:36.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
dunque potrei distribuire qualche frutto durante il giorno inserire una decina di gr di bcaa preworkout e farmi il mega pasto a cena
trinità confermi ?
per adesso vorrei conteggiare almeno a livello generale le kcal poi nel proseguo vedremo.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodunque potrei distribuire qualche frutto durante il giorno inserire una decina di gr di bcaa preworkout e farmi il mega pasto a cena
trinità confermi ?
per adesso vorrei conteggiare almeno a livello generale le kcal poi nel proseguo vedremo.....
sarebbe opportuno aggiungere (durante la Fase di SottoAlimentazione) anche della Verdura Cruda (insalata verde ad esempio) sui 200g.
per i BCAA mi attengo alla regola: "assumere 1g di aminoacidi ramificati per ogni 10Kg di massa corporea"
personalmente li suddivido preWO e postWOLast edited by MrTrinita; 28-03-2014, 15:55:35.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
scusami trinita, ma il tuo di warrior non ha proprio nulla!!! seguendo alla lettera ori manca la verdura cotta ma soprattutto le proteine e i grassi( olio a parte) e magari un po di cho; oppure una versione rivisitata come phoenixxx
---------- Post added at 15:05:37 ---------- Previous post was at 14:59:49 ----------
scusami trinita, ma il tuo di warrior non ha proprio nulla!!! seguendo alla lettera ori manca la verdura cotta ma soprattutto le proteine e i grassi( olio a parte) e magari un po di cho; oppure una versione rivisitata come phoenixxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale80 Visualizza Messaggioscusami trinita, ma il tuo di warrior non ha proprio nulla!!! seguendo alla lettera ori manca la verdura cotta ma soprattutto le proteine e i grassi( olio a parte) e magari un po di cho; oppure una versione rivisitata come phoenixxx
ne sei proprio sicuro ? ..guarda il titolo del mio post
la verdura cotta + proteine + grassi + carboidrati (eventualmente) si assumono solo A CENA e non durante il giorno (la Fase di SottoAlimentazione) ...
è la REGOLA BASE !!The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Diario del guerriero.
Mr Trinità, nn hai diario e chiedo scusa a phoenixxx se ne approfitto..
Da quanto in warrior e per quanto tempo?
Si in massa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza MessaggioMr Trinità, nn hai diario e chiedo scusa a phoenixxx se ne approfitto..
Da quanto in warrior e per quanto tempo?
Si in massa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, non ho un Diario.
sono in WarriorDiet da 2 mesi (Febbraio + Marzo) ed in scheda di IpertrofiaThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiosi chiedo scusa anch'io a phoenixxx per "usurpare" il suo Diario
no, non ho un Diario.
sono in WarriorDiet da 2 mesi (Febbraio + Marzo) ed in scheda di Ipertrofia
Se volete potete sporcare il mio diario.. (in firma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggioe che benefici hai ottenuto?Se volete potete sporcare il mio diario.. (in firma)
però mi hai già chiesto le stesse cose a pag18 di questo Diario
dove ti ho anche risposto
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiosi ho perso MassaGrassa....ben 3kg!! ho fatto 1 mese di Warrior Diet stretta (ancora non Paleo-Warrior ) ogni mese e mezzo faccio l' Esame Bioimpedenziometrico (BIA) e ho avuto questi dati:- FM = da 23% (17.6 Kg) a 20% (14.8Kg)
- FMM = da 77% (60 kg) a 80% (60kg)
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza MessaggioCiao l043nz0,si sono in Warrior Diet per il secondo mese consecutivo (ho iniziato il 01.Febbraio.2014)purtroppo non ho un diario,se a phoenixxx va bene, puoi chiedere qui le tue curiositàLast edited by MrTrinita; 28-03-2014, 17:44:13.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggioper me non è un problema ripetermi,
però mi hai già chiesto le stesse cose a pag18 di questo Diario
dove ti ho anche risposto
Commenta
-
-
Commenta