Diario del guerriero.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrTrinita
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 292
    • 18
    • 57
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    la gente non ci crede che stando a digiuno per tante ore non si perdono le forze.
    è normale...alla massa piace seguire la massa..."lo fanno tutti...lo faccio anch'io"
    solo in pochi cercano,studiano,si documentano e provano...scoprendo così nuove soluzioni
    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

R: Diario del guerriero.

Pranzetto domenicale
      628 gr compreso osso. Quindi sicuri una mezza chilata di ciccia l'ho mangiata.
      A seguire una fetta di mozzarella, e qualche arachide tostata. Zero carboidrati.

Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1393165872580.jpg
Views:	1
Size:	53.0 KB
ID:	15951526Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1393165888730.jpg
Size:	93.6 KB
ID:	15951527Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1393165898444.jpg
Size:	58.7 KB
ID:	15951528Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1393165907530.jpg
Size:	62.6 KB
ID:	15951529

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

R: Diario del guerriero.

Cenetta per postwo.
        Una manciata di riso basmati, verdure giardiniera, 400gr di merluzzo.
        Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1393613393245.jpg
Size:	68.1 KB
ID:	15951641

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Commenta

• MrTrinita
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 292
          • 18
          • 57
          • Milano
          • Send PM

Grande phoenixxx,
          ti seguo sempre e sto attuando la Warrior con ottimi risultati...

alla sera mangio il mondo

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
            Grande phoenixxx,
            ti seguo sempre e sto attuando la Warrior con ottimi risultati...

alla sera mangio il mondo
            perso peso grasso e messo del magro?

Commenta

• MrTrinita
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 292
              • 18
              • 57
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              perso peso grasso e messo del magro?
              si ho perso MassaGrassa....ben 3kg!!
              ho fatto 1 mese di Warrior Diet stretta (ancora non Paleo-Warrior )

ogni mese e mezzo faccio l' Esame Bioimpedenziometrico (BIA) e ho avuto questi dati:
              • FM = da 23% (17.6 Kg) a 20% (14.8Kg)
              • FMM = da 77% (60 kg) a 80% (60kg)
              è impressionante come la MassaMagra sia rimasta tale e la MassaGrassa sia scesa notevolmente...fenomenale!!

adesso aggiungerò come riportato nel Libro delle proteine in polvere durante il giorno (metà mattina e metà pomeriggio) per aumentare la sintesi proteica e aumentare la MassaMagra.

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

perfetto

Commenta

• pap3rino
                  Cazzilloman
                  • Mar 2012
                  • 2228
                  • 342
                  • 265
                  • paludi di Hesperia
                  • Send PM

ao me segno
                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
                  al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• ale80
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2014
                    • 0
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ciao ragazzi. Visitando questo post mi sono deciso di provare questa dieta; ho comprato il libro( che non mi e' piaciuto molto) e ora sono poco piu' di due settimane che sono in wd. la prima settimana facevo colazione con un latte bianco, pre wo ore 13 un frutto, post wo un insalata con poche proteine e pasto serale. ora invece faccio solo un megapasto la sera. Durante il giorno un bel NIENTE!! Il mega pasto si aggira intorno alle 1600 cal, ma durante il giorno non avverto quei benefici tanto reclamati: lucidita' mentale, energia ..... anzi spesso sono molto fiacco, lieve mal di testa e poca lucidita'. Chiedendo qua e la sono arrivato al punto che nel pasto serale assumo troppo poche cal rispetto al mio tdee( circa 2500 cal). ora mi chiedo come tu possa allenarti con quei risultati mangiando veramente veramente poco? oppure sono io che sbaglio qualcosa?

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ale80 Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi. Visitando questo post mi sono deciso di provare questa dieta; ho comprato il libro( che non mi e' piaciuto molto) e ora sono poco piu' di due settimane che sono in wd. la prima settimana facevo colazione con un latte bianco, pre wo ore 13 un frutto, post wo un insalata con poche proteine e pasto serale. ora invece faccio solo un megapasto la sera. Durante il giorno un bel NIENTE!! Il mega pasto si aggira intorno alle 1600 cal, ma durante il giorno non avverto quei benefici tanto reclamati: lucidita' mentale, energia ..... anzi spesso sono molto fiacco, lieve mal di testa e poca lucidita'. Chiedendo qua e la sono arrivato al punto che nel pasto serale assumo troppo poche cal rispetto al mio tdee( circa 2500 cal). ora mi chiedo come tu possa allenarti con quei risultati mangiando veramente veramente poco? oppure sono io che sbaglio qualcosa?
                      dipende dal metabolismo. io l'ho molto lento quindi ho un fabbisogno giornaliero veramente basso. cmq le prime settimane si avverte la stanchezza perchè il corpo deve abituarsi a questo nuovo stile alimentare. dopo lo stomaco comincia a rimpicciolirsi, non si avverte le fame, e tutto cambia.

Commenta

• ale80
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2014
                        • 0
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

scusami ma da profano direi che e' importante conoscere il proprio tdee; ergo, sta a significare che tu hai un tdee intorno a 1500 cal, con un bmr di 800/900 cal!!! sembra assurdo. poi non so! cmq x la cronaca ecco il mio unico pasto di ieri: 250 gr di piselli surgelati con 300 gr di macinato; 130 gr di albume,2 uova, 40 gr di galbanetto, 170 gr di insalata mista( quelle gia pronte dove c'e' un po' di tutto), 45 gr di riso basmati. una mela a pranzo. tot 1600 cal, pro 115 gr, cho 104 gr, fat 80 gr. aggiungici un piccolo pezzo di torta pan di spagna e crema della festa di mio figlio. torta a parte, che ne dici? considerando che il mio target e' quello di abbassare la bf da 18 circa al minimo possibile. in ultimo voglio fare una considerazione in merito al fatto che il tuo stomaco col tempo si sia rimpicciolito; per quanto mi riguarda invece accade l'esatto contrario,cioe' col passare del tempo riesco sempre di più a mangiare tutte quelle cose!!!! boh grazie

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

scusami ma da profano direi che e' importante conoscere il proprio tdee; ergo, sta a significare che tu hai un tdee intorno a 1500 cal, con un bmr di 800/900 cal!!! sembra assurdo. poi non so! cmq x la cronaca ecco il mio unico pasto di ieri: 250 gr di piselli surgelati con 300 gr di macinato; 130 gr di albume,2 uova, 40 gr di galbanetto, 170 gr di insalata mista( quelle gia pronte dove c'e' un po' di tutto), 45 gr di riso basmati. una mela a pranzo. tot 1600 cal, pro 115 gr, cho 104 gr, fat 80 gr. aggiungici un piccolo pezzo di torta pan di spagna e crema della festa di mio figlio. torta a parte, che ne dici? considerando che il mio target e' quello di abbassare la bf da 18 circa al minimo possibile. in ultimo voglio fare una considerazione in merito al fatto che il tuo stomaco col tempo si sia rimpicciolito; per quanto mi riguarda invece accade l'esatto contrario,cioe' col passare del tempo riesco sempre di più a mangiare tutte quelle cose!!!! boh grazie
                          stando a digiuno per 24 ore lo stomaco tende a rimpicciolirsi. da qui il fatto di non sentire la fame "meccanica" non quella psicologica. io infatti quando mangio i miei papponi faccio fatica perchè già a metà non ho più voglia e mangio forzatamente.

Commenta

• MrTrinita
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 292
                            • 18
                            • 57
                            • Milano
                            • Send PM

Ciao Ale80,
                            anch'io come te ho il libro, ma lo trovo davvero interessante ed innovativo

ho evidenziato i punti che non rispecchiano a pieno la WarriorDiet

se rileggi pagina 97 vedrai come è suddivisa la Fase di Sottoalimentazione e quali alimenti
                            sono consentiti

se rileggi pagina 207 vedrai cosa mangiare dopo l Allenamento se ti alleni durante la giornata e come proseguire la Fase di Sottoalimentazione

spero di esserti stato utile
                            Last edited by MrTrinita; 07-03-2014, 11:30:40.

Commenta

• ale80
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2014
                              • 0
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

ciao trinita , infatti ho eliminato il latte ,mentre per il resto ci siamo abbastanza; lui parla di frutta e verdura cruda. io mangio un frutto, quindi escludo solo la verdura cruda; non credo che questo possa inficiare la riuscita di questa dieta. Per quanto riguarda il libro, non mi piace perché' ho letto poche note scientifiche, molti mi pare, direi, secondo me....cioe' un po' troppo vago: poi aggiungo che non vengo menzionate eventuali sintomatologie riguardo errori di alimentazione per poter rendersi conto di come ravvedersi; non c'e' la minima menzione a chi come me si allena alle 13, con eventuale adattamento della dieta al pasto, seconde me, più importante cioe' quello post wo.Altra cosa assurda quando lui dici di fidarsi dell'istinto!! come e' possibile fidarsi dell'istinto e del senzo di sazieta'??!! Aggiungo che mi sembra un libro troppo commerciale visto che promuove pesantemente i suoi prodotti; a proposito di questo, lui parla di alimentazione dei guerrieri, quindi di diversi anni orsono, e poi introduce tutti quegli integratori??!! e come facevano i guerrieri senza multivitaminico? mentre per phoenixxx: che ne pensi del mio regime alimentare?

Commenta

• MrTrinita
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 292
                                • 18
                                • 57
                                • Milano
                                • Send PM

ciao trinita , infatti ho eliminato il latte ,mentre per il resto ci siamo abbastanza; lui parla di frutta e verdura cruda. io mangio un frutto, quindi escludo solo la verdura cruda; non credo che questo possa inficiare la riuscita di questa dieta. Per quanto riguarda il libro, non mi piace perché' ho letto poche note scientifiche, molti mi pare, direi, secondo me....cioe' un po' troppo vago: poi aggiungo che non vengo menzionate eventuali sintomatologie riguardo errori di alimentazione per poter rendersi conto di come ravvedersi; non c'e' la minima menzione a chi come me si allena alle 13, con eventuale adattamento della dieta al pasto, seconde me, più importante cioe' quello post wo.Altra cosa assurda quando lui dici di fidarsi dell'istinto!! come e' possibile fidarsi dell'istinto e del senzo di sazieta'??!! Aggiungo che mi sembra un libro troppo commerciale visto che promuove pesantemente i suoi prodotti; a proposito di questo, lui parla di alimentazione dei guerrieri, quindi di diversi anni orsono, e poi introduce tutti quegli integratori??!! e come facevano i guerrieri senza multivitaminico? mentre per phoenixxx: che ne pensi del mio regime alimentare?
                                in realtà questo inficia la dieta, perchè le verdure crude a foglia larga e la frutta hanno un effetto alcalinizzante sull' organismo e contengono nutrienti,enzimi e vitamine (pagina 29)
                                io faccio i frullati di frutta con acqua per comodità e li bevo durante il giorno...e la verdura a foglia larga la mangio solo a pranzo (200-300 g)
                                controlla anche quale frutta assumi, perchè occorre mantenere i livelli di Insulina bassi durante la Fase di Sottoalimentazione (pagina 30-31)

le informazioni scientifiche le trovi da pagina 316 a pagina 320, lì ci sono tutti i riferimenti

(pagina 207) parla di chi si allena durante il Giorno (nell Fase di Sottoalimentazione)

come tutti i libri ha un fine commerciale, vendere il Libro e credo che sia normale questo.
                                bhè pubblicizza prodotti Biologici che sono importanti, ma che trovi anche di altre marche (es JAMIESON)

i multivitaminici sono una fonte aggiuntiva, perchè nella nostra era tutti i prodotti sono trattati e hanno perso + vitamine rispetto al passato.

ma Ale80 (senza offesa)ma lo hai letto questo libro o lo hai solo sfogliato ???
                                Last edited by MrTrinita; 07-03-2014, 11:56:59.

Commenta

Working...
                                X