Originariamente Scritto da paoLo!
Visualizza Messaggio
Diario del guerriero.
Collapse
X
-
-
-
R: Diario del guerriero.
cena di ieri notte dopo 24 ore di digiuno
1 lombata
2 hamburger
mezzo wurstel
bieta
funghi e zucchine con una forchettata di pasta
una dozzina di mandorle
piattino che continene un pò di tutto. un 75% di proteine, un 15 di cho e un 15% di grassi.
la seconda foto è la spazzolatura finale . dopo avevo ancora fame però e mi son fatto 2 fette di prosciutto crudo con un cracker integrale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by phoenixxx; 13-09-2013, 11:32:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioe tu con quel piatto ci vai avanti 24 ore???
Commenta
-
-
solo 1 kg? poco...ma il mezzo würst...è per via dei grassi? io sono if (un pasto e mezzo al giorno) e solo quello serale sono circa 2kg di roba
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosolo 1 kg? poco...ma il mezzo würst...è per via dei grassi? io sono if (un pasto e mezzo al giorno) e solo quello serale sono circa 2kg di roba
in quei 2 kg de roba che ci butti?Last edited by phoenixxx; 16-09-2013, 00:49:30.
Commenta
-
-
carne, fiocchi di latte, uova, verdura a go go, arachidi/burro di arichidi...e quando servono cho (avena/riso)....ti postero' qualche foto (che ho postato già altre volte qui in sezione. C'è anche un mio 3d di maggio sull'argomento in sez. dieta)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cavolo sei un mostro!
sei davvero un esempio phoenixxx, altro che i tanti sub-umani che girano sul forum che invitano a fare 5-6 pasti al giorno ed assumere 4000 calorie quotidianamente perché senno non cresci.
Tutti luoghi comuni del caxxo.
Avanti così bestia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikalino Visualizza Messaggiocavolo sei un mostro!
sei davvero un esempio phoenixxx, altro che i tanti sub-umani che girano sul forum che invitano a fare 5-6 pasti al giorno ed assumere 4000 calorie quotidianamente perché senno non cresci.
Tutti luoghi comuni del caxxo.
Avanti così bestia!
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioCiao bello...permettimi di complimentarmi per il fisico...sei bello anche ora in bulk...cmq mi segno abbiamo la stessa altezza solo che tu sei il doppio di me e un po piu vechiotto...cmq spero aggiorni di continuo cosi magari prendo spunti su allenamenti ecc
Un Hamburger agli spinaci, uno ai broccoletti, uno alle zucchine, 3 uova, pollo lesso e un pezzo di formaggio.
Fatto piccolo sgarro un quarto di rosetta.
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
nuovo approccio in palestra. sono 2 settimane che sto sperimentando i multifrequenza. 2 volte a settimana lo stesso muscolo, ma lavorato diversamente. i dom son spariti. per ora i gruppi che sto lavorando 2 volte sono petto, spalle, bici e dorso. tricipiti sono mesi che non li faccio perchè ho infiammato l'attacco di questo sul gomito.
esempio:
lunedi:
petto - panca piana 4x10/8/6/4/(una sub massimale) (ho abbassato i carichi x10@120kg/x8@130kg/x6@140kg/x4@150kg/x2@170kg)
arrivato ai sub, scarico la sbarra lasciando 50kg per parte per farne almeno 5, levo 10 e 10, altre 5, levo 10 e 10 ne faccio 8, arrivo a 20 chili per parte fino a morire)
petto - aperture 4x10/8/8/6 (26kg/28/30/32)
petto - ultimo esercizio variabile. pompaggio. cavi in superserie, o macchine varie
venerdi:
petto - spinte su panca inclinata 4x12/10/8/8 tutte con manubri da 47.5 kg
petto - pullover 4x10/8/8/8 con 40kg/47.5kg
petto - pompaggio. cavi in superserie, o macchine varie
appena possibile metterò gli altri gruppiLast edited by phoenixxx; 11-10-2013, 19:07:13.
Commenta
-
Commenta