If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Davvero incredibile!! La mia unica curiosità è: ma stando tutto il giorno a digiuno, non ti capita mai di avere grossi morsi da fame? E cosa fai in quel caso?
le prime settimane si. dopo, con il passare del tempo lo stomaco perde elasticità, come se si rimpicciolisse, facendo si che non mandi l'impulso al cervello di "avere fame". non ho il classico buco allo stomaco. può capitare ogni tanto se la cena sia particolarmente abbondante da far dilatare lo stomaco fino a mattina inoltrata. in quel caso si. ma generalmente non patisco la fame. anzi. mi sazio subito. faccio fatica a mangiare quei 550/600 di ciccia.
non parliamo del caso mangiassi carboidrati. qualche settimana fa mi è capitato di dover mangiare pizza "no stop" ad un raduno. bhe al terzo trancio mi usciva delle orecchie. lo stomaco cresceva a vista d'occhio. parevo un birraiolo..
le prime settimane si. dopo, con il passare del tempo lo stomaco perde elasticità, come se si rimpicciolisse, facendo si che non mandi l'impulso al cervello di "avere fame". non ho il classico buco allo stomaco. può capitare ogni tanto se la cena sia particolarmente abbondante da far dilatare lo stomaco fino a mattina inoltrata. in quel caso si. ma generalmente non patisco la fame. anzi. mi sazio subito. faccio fatica a mangiare quei 550/600 di ciccia.
non parliamo del caso mangiassi carboidrati. qualche settimana fa mi è capitato di dover mangiare pizza "no stop" ad un raduno. bhe al terzo trancio mi usciva delle orecchie. lo stomaco cresceva a vista d'occhio. parevo un birraiolo..
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti! E auguri per il proseguio di dieta e allenamento
Originariamente Scritto da SignorGold
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
---------- Post added at 11:57:14 ---------- Previous post was at 11:55:40 ----------
stanno bene, eccetto il colesterolo che è di famiglia. sempre alto.
esami più specifici, tipo tiroide?
francamente io sono uno che tende a ingrassare/ingrossare molto facilmente, ma quel tuo unico pasto è simile al mio pranzo...solo che nel mio caso parliamo di uno dei 3/4 pasti...rimango veramente stralunato, soprattutto ripeto per la tua tenuta di forza, in stagioni invernali quando mangio più carbo/calorie ho un massimale di 3x160kg ...adesso a carbo tendenti a zero e cmq mangiando 3 volte le tue calorie con 120 me la faccio addosso...tu mi alzi quei carichi
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
1x10 con 130
1x7 con 150
1x3/4(negativa) con 170
1x1 con 180
ci sono pler del tuo peso che darebbero un occhio per avere questi carichi,ma anche per fare un paio di reps a 150,mangiando 4 volte quello che mangi tu e allenandosi con i migliori coach sul piano nazionale.
Io vorrei vedere,lasciando perdere quelle con 170/180 con spotter e rom dimezzato,un video delle 7 botte con 150 da solo.Se veramente riesci a farle,quoto naoto,qui ci starebbe il nobel..
ci sono pler del tuo peso che darebbero un occhio per avere questi carichi,ma anche per fare un paio di reps a 150,mangiando 4 volte quello che mangi tu e allenandosi con i migliori coach sul piano nazionale.
Io vorrei vedere,lasciando perdere quelle con 170/180 con spotter e rom dimezzato,un video delle 7 botte con 150 da solo.Se veramente riesci a farle,quoto naoto,qui ci starebbe il nobel..
io sono sempre stato del parere che non vada mai paragonata la prestazione di un pl rispetto a quella di un bb. sono 2 cose diverse tra loro.
ognuna è criticabile ed opinabile rispetto all'altra. si parla spesso e volentieri, anzi si critica aspramente chi, come a volte capita a me, magari arriva a 2 dita dal petto nella discesa, additandola come una mezza rep o una rep fasulla, quando invece, con tecnica diversa, da pl appunto, si inarca così tanto la schiena, con l'innalzamento di una decina cm se non di più del petto verso l'alto, da indurre ad una riduzione evidente del rom. qual è la tecnica giusta? sicuramente lo saranno entrambe, ma viste però nel proprio ambito.
---------- Post added at 18:19:49 ---------- Previous post was at 18:18:08 ----------
francamente io sono uno che tende a ingrassare/ingrossare molto facilmente, ma quel tuo unico pasto è simile al mio pranzo...solo che nel mio caso parliamo di uno dei 3/4 pasti...rimango veramente stralunato, soprattutto ripeto per la tua tenuta di forza, in stagioni invernali quando mangio più carbo/calorie ho un massimale di 3x160kg ...adesso a carbo tendenti a zero e cmq mangiando 3 volte le tue calorie con 120 me la faccio addosso...tu mi alzi quei carichi
oggi ho mangiato a pranzo. stasera ho petto, volevo essere carico
mega insalatona fresca
3 scatolette di manzotin da 90 gr cada una.
3 uova strapazzate
1 cetriolo
una manciata di insalata
una scatoletta di pisellini
scaglie di grana
mezza mozzarella
sale olio peperoncino e pepe
Phoenixxx ho visto le tue foto.
Non ho idea dei volumi ma sei piuttosto grosso ed abbastanza qualitativo.
Davvero non riesco a capire come tu possa mantenere quelle rotondità mangiando come un canarino. Complimenti.
Phoenixxx ho visto le tue foto.
Non ho idea dei volumi ma sei piuttosto grosso ed abbastanza qualitativo.
Davvero non riesco a capire come tu possa mantenere quelle rotondità mangiando come un canarino. Complimenti.
penso che l'unica spiegazione, sia il metabolismo da bradipo. campo con poco. ne è testimone il fatto che appena ricomincio a mangiare come un comune cristiano, divento obeso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta