My mad diary...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexIta
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 122
    • 0
    • 0
    • Toscano emigrato a Londra
    • Send PM

Aggiorno dopo un pò...oggi wo:

D
    Arnold press 8/8/6/6
    Alzate lat 3x10
    Tirate al mento 3x10
    Scrollate man 2x15
    (ex avambracci....)

Siccome ero in forma ho aggiunto in superserie alzate frontali a quelle laterali e un tre ex avambracci che mi piacciono molto perchè sento molto pump durante e dopo,specialmente nel curl polsi(30kg bil.)Da un paio di giorno ho notato con grande piacere la comparsa di numerose vene su pettorali,deltoidi e trapezi
    ...
    Unica cosa nonostante stia seguendo una dieta di massa da ormai un mesetto sono sempre stabile sui 70,la mattina anche qualcosa meno il che mi fa pensare,non capisco...la dieta è corretta sulle 2900kcal gg ho alzato notevolmente i carbo rispetto alla precedente e diminuito le pro ma nulla..
    "Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
    My Diary
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary

Commenta

• DexIta
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 122
      • 0
      • 0
      • Send PM

Oggi wo molto motivante...ho provato il massimale stacco a 130 ma credo di poter aggiungere un qualcosina in più..le trazioni poi pensavo di cambiare da 4x6 a 3xmax perché cominciano a essere troppo leggerine,secondo voi va bene o meglio fare le stesse serie magari con sovraccarico??

---------- Post added 22-05-2013 at 10:13:58 ---------- Previous post was 21-05-2013 at 11:15:54 ----------

Oggi infinita tristezza...ho dovuto saltare un pò di scheda e andare via prima di palestra perchè avevo un senso di nausea non so dovuto a cosa ma che mi ha impedito di continuare l'allenamentoper fortuna avevo già completato gli ex principali quali panca,spinte ss aperture e dip con i soliti carichi e ripetizioni..
      My Diary

Commenta

• barbuc
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 0
        • 0
        • 0
        • Prato
        • Send PM

steeeeeee eccomi sul forum...mi documento un pò!!!

Commenta

• DexIta
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 122
          • 0
          • 0
          • Send PM

Bella Barbuc!!!intanto riaggiorno un po'..ho cominciato una scheda nuova sempre in mono cambiando lo split perché non mi convinceva troppo...ora ho petto/spalle,gambe,dorso/bicipiti e un'inedita tricipiti/avambracci,non so se sia giusto però oggi ho provato e non è niente male...

---------- Post added 30-05-2013 at 11:09:18 ---------- Previous post was 29-05-2013 at 17:51:26 ----------

Oggi wo petto/spalle:

Panca 8 6 4 2 4 6 @60,70,75,80,75,70(potrei anche spingere un 5 kili in più per ogni serie ma non avendo spotter non mi fido più di tanto...)
          Spinte declinata 4x6 @28
          Aperture inclinata 3x15@16
          Dip 3Xmax
          Lento manubri 4x6@18
          Alzate lat ss frontali 3x8+8 @12,8
          Scrollate bil 3x12 @80
          My Diary

Commenta

Working...
          X