Parole santissime! L'antistress per eccellenza
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
infatti non ho detto di aver smesso....ho detto semplicemente che non sono io a farmeleUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioinfatti non ho detto di aver smesso....ho detto semplicemente che non sono io a farmele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioGrande!!
---------- Post added at 21:11:49 ---------- Previous post was at 21:05:42 ----------
colazione:170gr total+30gr pane+1 arancio+1 pesca+150ml latte
spuntino:50gr pane+30gr bresaola
pranzo:100 gr pasta int. con carciofi+120ml albumi+500gr spinaci+15gr olio+20gr noci
legs day + richiamino bicipiti
5 min cyclette
2 serie di riscaldamento squat
leg ext SS squat 3x8
squat 3x8
leg ext 3x6+6+6
leg press 5x10
calf seduto 5x max
bicipiti alternato 3x8
bicipiti ai cavi 3x10
addominali panca inversa
during bevuto 11 gr di bcaa in polvere....buonissimo sapore all'arancio...peccato un pochino di gonfiore(ma penso sia normale la prima volta)
appena finito 40gr gallette
20 min dopo 30 gr whey gold ON al cioccolato
cena:80gr riso al pomodoro+200gr pollo+3 zucchine+insalata+20gr olio
---------- Post added at 23:14:27 ---------- Previous post was at 21:11:49 ----------
domani shoulder and triceps!
---------- Post added at 23:18:14 ---------- Previous post was at 23:14:27 ----------
domani shoulder and triceps!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioinfatti non ho detto di aver smesso....ho detto semplicemente che non sono io a farmele
dicono tutti cosi.... poi alla fine la finiscono a farle agli altri comunque occhio con le seghe ragazzi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggiodicono tutti cosi.... poi alla fine la finiscono a farle agli altri comunque occhio con le seghe ragazzi......
---------- Post added at 23:38:51 ---------- Previous post was at 23:37:56 ----------
ahaha perchè?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioma vaaaa
---------- Post added at 23:38:51 ---------- Previous post was at 23:37:56 ----------
ahaha perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahaha perchè?
Perché secondo me non ha senso il pre-wo
Comunque l'integrazione di vit. A è riferita al discorso
---------- Post added at 23:41:50 ---------- Previous post was at 23:41:02 ----------
Vabbè, confusione totale. Controsensi a manetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Perché secondo me non ha senso il pre-wo
Comunque l'integrazione di vit. A è riferita al discorso
comunque il pre wo mhai fatto....mi alleno alle 4 e pranzo alle 2UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ahhhahaahha io niente prenanna
Notte!
---------- Post added 16-05-2013 at 15:14:12 ---------- Previous post was 15-05-2013 at 23:44:04 ----------
colazione:1 arancio+1 pesca+170gr total+30gr pane+150 ml latte
spuntino:50gr pane +30gr fesa
pranzo:100 gr pasta con pomodoro+biete+120ml albumi+ 10 ml olio+20gr noci
---------- Post added at 16:07:17 ---------- Previous post was at 15:15:12 ----------
mentre preparavo i bcaa per il wo....mi sono accorto che uno scoop è da 11.5 .....io invece avevo letto male ieri pensando fosse da 5.75....e quindi ieri ho preso 2 scoop abbondanti....ben 25gr di bcaa
Last edited by jonny94; 16-05-2013, 17:06:11.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosisi per la vit A avevo intuito ahahahah
comunque il pre wo mhai fatto....mi alleno alle 4 e pranzo alle 2
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io faccio passare un ora se non meno .-. Purtroppo sono "costretto" é un male cosí grande?
Commenta
-
Commenta