If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh...io sotto ai capezzoli vedo qualcosa tu no...?
Non fare domande...di cui ti ho già dato una risposta (vedi cardio).
no, sinceramente specchiandomi non vedo niente...e non ho mai avuto questi problemi
comunque, per il cardio non lo facevo, perchè il mio "trainer" mi aveva detto di non inserirlo in massa( sicuramente sbagliando)...tu quanto mi consigli indicativamente di fare?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
scusa...ma come fai non vedere quella "bolla gonfia" (non saprei come descriverla) sotto ai capezzoli? E' visibilissima Non dico che sia una gine, ma una lipo probabile...non aver avuto mai un problema non significa che questo non si presenti....anche io 20 anni fa avevo tutti i capelli Cmq se un tempo eri ciocciottello...facile sia una lipomastia. Magari posta foto + ravvicinate.
cardio almeno un paio di volte post wo lo farei...almeno 20 minuti di tappeto in salita, camminata rapida.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
scusa...ma come fai non vedere quella "bolla gonfia" (non saprei come descriverla) sotto ai capezzoli? E' visibilissima Non dico che sia una gine, ma una lipo probabile...non aver avuto mai un problema non significa che questo non si presenti....anche io 20 anni fa avevo tutti i capelli Cmq se un tempo eri ciocciottello...facile sia una lipomastia. Magari posta foto + ravvicinate.
cardio almeno un paio di volte post wo lo farei...almeno 20 minuti di tappeto in salita, camminata rapida.
ok allora il cardio lo inserisco 2 volte a settimana magari dopo i wo meno strazianti e non dopo le gambe....20 min 5%salita velocità 8 può andare?
comunque forse sarò cieco ma non vedo nessuna bolla ahahah.... domani faccio qualche foto ravvicinata al petto e la posto!
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
5 salita? ma che è una passeggiata di salute ? vai al 15% almeno...velocità tra i 6 e i 7, ma parti gradualmente. Ovvio non dopo il wo delle gambe. Cmq non è una bolla...ma una specie di "mandorla" sotto ai capezzoli...si vede benissimo, ma dalla foto non riesco a capire cosa sia.
Ciao
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
5 salita? ma che è una passeggiata di salute ? vai al 15% almeno...velocità tra i 6 e i 7, ma parti gradualmente. Ovvio non dopo il wo delle gambe. Cmq non è una bolla...ma una specie di "mandorla" sotto ai capezzoli...si vede benissimo, ma dalla foto non riesco a capire cosa sia.
Ciao
ahahahahha una scampagnata ok vado almeno a 15%! comunque, classica domanda, ma con il cardio non rischio di perdere quei pochi volumi?
bo io sta mandorla non la vedo....comunque posterò qualche foto e valuteremo.
grazie!
non rischi nulla (con 20 minuti 2 volte a settimana?!), ma ti aiuta ad aumentare l'efficienza cardiovascolare e a tenere la panza sotto controllo...considera che io faccio cardio 3-4 volte a settimana 25/30 minuti...tutto l'anno....in ogni caso, o ho le visioni io o sei cecato te il "difetto" è evidentissimo...da quelle foto, forse da altre meno...o di piu'. Chi lo sa? Mi fa strano che nessuno se ne sia accorto.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
non rischi nulla (con 20 minuti 2 volte a settimana?!), ma ti aiuta ad aumentare l'efficienza cardiovascolare e a tenere la panza sotto controllo...considera che io faccio cardio 3-4 volte a settimana 25/30 minuti...tutto l'anno....in ogni caso, o ho le visioni io o sei cecato te il "difetto" è evidentissimo...da quelle foto, forse da altre meno...o di piu'. Chi lo sa? Mi fa strano che nessuno se ne sia accorto.
ok allora lo inserisco 20 min 2 volte a settimana.
potrei anche essere cieco io hahahaha...però nessuno me lha mai fatto notare....ed oltre tutto mi hai fatto venire le paranoie...sono stato tutti il giorno a toccarmi il petto ahaha
comunque appena ho un pò di tempo mi faccio 2 foto e le posto
---------- Post added at 14:42:49 ---------- Previous post was at 14:40:52 ----------
oggi wo gambe!
pranzo:100gr pasta con carciofi+120ml albumi+spinaci+20gr olio+20gr noci
---------- Post added at 21:43:36 ---------- Previous post was at 14:42:49 ----------
squat 3x8
leg ext SS squat 3x8
leg ext 3x6+6+6
leg press 5x10
calf seduto 5x max
addominali su panca inversa
cena:350 gr patate+200gr pollo+10 olive+20gr olio+biete
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta