cena:200gr pollo+2 zucchine+300gr patate+400gr broccoli+20 gr olio+20gr noci
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggiocome procede ?? ciaooo
procede tutto abbastanza bene, tranne che l'allenamento per il petto di oggi è stato un pò di fretta(causa scuola guida) e ho faticato un tantino...per il resto tutto bene, qualche pagina in dietro ho postato anche qualche foto.
tu invece come procedeee?
---------- Post added 07-05-2013 at 16:06:19 ---------- Previous post was 06-05-2013 at 22:12:58 ----------
oggi rest day!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
mi link le foto per cortesia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi link le foto per cortesia?
scherzo haahah, adesso le ripostoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Eccole! (post abbuffata del primo maggio)
niente di che è....ma cambiamenti da quando ho iniziato ci sono stati sicuramente!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
cena:400 gr totani+2 zucchine+50 gr pane+finocchi+20 gr olio+20gr nociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135763[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135764[/ATTACH]
Eccole! (post abbuffata del primo maggio)
niente di che è....ma cambiamenti da quando ho iniziato ci sono stati sicuramente!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah queste le avevo viste, pensavo ti riferissi ad altre.
a proposito...che ne pensi?Last edited by jonny94; 07-05-2013, 22:49:03.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggiobeh direi che stai molto meglio ora.... forzaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
le braccia mi sembrano cresciute molto..... da far lavorare di piu le spalle credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionono intendevo queste
a proposito...che ne pensi?
Cardio ne fai? Ti aiuterebbe...ah....vedo una gine o una lipo...non so di preciso cosa possa essere...è una foto distante...confermi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è da lavorare, ma si vede che sei migliorato...ma c'è molto da lavorare e hai cmq tempo...magari aumenta a 6 chicchi d'uva
Cardio ne fai? Ti aiuterebbe...ah....vedo una gine o una lipo...non so di preciso cosa possa essere...è una foto distante...confermi?
comunque cardio non ne faccio( dici di inserirlo?)....non ho ne ginecomastia ne liposmastia...forse è la distanza della foto.
---------- Post added at 22:27:10 ---------- Previous post was at 22:26:08 ----------
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggiole braccia mi sembrano cresciute molto..... da far lavorare di piu le spalle credoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi da domani aumenterò i chicchi ahahah
comunque cardio non ne faccio( dici di inserirlo?)....non ho ne ginecomastia ne liposmastia...forse è la distanza della foto.
---------- Post added at 22:27:10 ---------- Previous post was at 22:26:08 ----------
dici di aumentare il volume nel wo di spalle?
Non fare domande...di cui ti ho già dato una risposta (vedi cardio).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta