Jonny's diary....Work in progress!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

Come non detto allora

Commenta

• jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
      Come non detto allora
      tranquillo

oggi giorno di riposo. ieri sera sono andato in disco e non riuscivo a muovere le gambe ahahahah

---------- Post added at 13:57:59 ---------- Previous post was at 13:02:21 ----------

colazione:170gr total+200ml latte soia+30gr pane+200gr arancio+100grkiwi+50gr fragole
      pranzo:50gr pasta con 70gr fagioli secchi+120ml albumi+500gr finocchi+20ml olio+20gr noci

---------- Post added at 21:44:00 ---------- Previous post was at 13:57:59 ----------

spuntino:250gr yogurt+150gr albumi
      cena:200gr merluzzo+100gr sgombro+300gr melanzane e 100gr pomodorini+20gr olio.........e per concludere una crepe al cioccolato(ovviamente fatta da me, per recuperare kcal e macro non assunti oggi.....30gr farina 150ml albumi 50ml latte 10gr cacao in polvere)....dopo posto le foto
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

ecco una parte della cena, melanzane con pomodorini e dopo cena crepe home made

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

oggi pomeriggio distruzione back e femorali.
          adesso colazione poi scuola guida.

total 170gr+200gr pera+200gr arancio+50gr uva+30gr pane+200ml latte di soia

---------- Post added at 14:15:31 ---------- Previous post was at 10:23:47 ----------

pranzo:100gr pasta con pomodoro+120gr albumi+250gr carote+20gr olio+ 20gr noci

Commenta

• trikeko
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 543
            • 56
            • 18
            • cisterna di latina
            • Send PM

Jonny ho visto ora l'altra scheda... allora l'impostazione è simile, gli esercizi che preferisci devi sceglierli te! Prendi quelli che senti meglio e che ti fanno lavorare il muscolo maggiormente anche se con carichi più bassi!

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
              Jonny ho visto ora l'altra scheda... allora l'impostazione è simile, gli esercizi che preferisci devi sceglierli te! Prendi quelli che senti meglio e che ti fanno lavorare il muscolo maggiormente anche se con carichi più bassi!
              grazie trik, vedrò io allora quelli con cui mi trovo meglio. un consiglio, per te devo lasciare molto SS come nella scheda del mio trainer, o magari diminuirle, togliendole dai fondamentali?

Commenta

• trikeko
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 543
                • 56
                • 18
                • cisterna di latina
                • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                grazie trik, vedrò io allora quelli con cui mi trovo meglio. un consiglio, per te devo lasciare molto SS come nella scheda del mio trainer, o magari diminuirle, togliendole dai fondamentali?

Io sul mio corpo le lascerei visto che siamo a giugno, fossimo ad ottobre-novembre sarebbe diverso ... comunque dipende tutto da come risponde il tuo fisico! secondo me fai bene a lasciarle

Commenta

• skyall
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 106
                  • 16
                  • 13
                  • cagliari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  tranquillo

oggi giorno di riposo. ieri sera sono andato in disco e non riuscivo a muovere le gambe ahahahah
                  a che divertimento andare in disco... -.-" scherzo ma non ho mai capito cosa ci sia di divertente ahaha

Commenta

• CFabio
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 618
                    • 19
                    • 4
                    • Bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
                    a che divertimento andare in disco... -.-" scherzo ma non ho mai capito cosa ci sia di divertente ahaha
                    andare con gli amici, bere e fare i coglioni, ecco il divertimento

Commenta

• skyall
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 106
                      • 16
                      • 13
                      • cagliari
                      • Send PM

andare con gli amici, bere e fare i coglioni, ecco il divertimento
                      mah.... e proprio il luogo meno opportuno per farlo.... sarà che in anni di soccorso ne ho raccattato veramente di tutti i colori di persone che uscivano dalle discoteche

Commenta

• CFabio
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 618
                        • 19
                        • 4
                        • Bergamo
                        • Send PM

C'é anche chi esagera, ovviamente, ma penso che accada in qualunque posto

Commenta

• skyall
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 106
                          • 16
                          • 13
                          • cagliari
                          • Send PM

C'é anche chi esagera, ovviamente, ma penso che accada in qualunque posto
                          ahahaha dai scherzo, comunque a me non mi è mai piaciuta la disco.... questione di gusti!

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
                            ahahaha dai scherzo, comunque a me non mi è mai piaciuta la disco.... questione di gusti!
                            ahahah, sinceramente neanche io sono una amante delle disco, ma sono amico di uno che qui dalle mie parti ha 4 discoteche, e mi aveva invitato alla chiusura di una di queste...e quindi ci sono andato

più che altro quando ci andiamo con i miei amici è per fare i coglioni, come il solito

---------- Post added at 19:56:27 ---------- Previous post was at 19:55:30 ----------

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                            Io sul mio corpo le lascerei visto che siamo a giugno, fossimo ad ottobre-novembre sarebbe diverso ... comunque dipende tutto da come risponde il tuo fisico! secondo me fai bene a lasciarle
                            ok allora provo a lasciarle e vedo come mi trovo, anche se a dovrò diminuire un pò il peso

---------- Post added at 21:02:46 ---------- Previous post was at 19:56:27 ----------

spuntino postwo:200ml albume+40 gr riso
                            cena:350gr merluzzo+300gr patate+500gr cavolo+20gr olio

---------- Post added 27-04-2013 at 12:05:29 ---------- Previous post was 26-04-2013 at 21:02:46 ----------

fatta solita colazione, oggi pome spalle tricipiti e poi forse ci scappa na partitella di calcetto

---------- Post added at 13:40:00 ---------- Previous post was at 12:05:29 ----------

pranzo:100gr pasta con 1uovo e 3 albumi+450gr spinaci+10ml olio+20gr noci

---------- Post added at 21:46:54 ---------- Previous post was at 13:40:00 ----------

wo spalle tricipiti andato:

lento avanti 4x6
                            alzate laterali SS tirate al mento 3x8
                            panca presa inversa 3x8

dip 3x10
                            french press 3x8
                            panca stretta SS push down 3x8

postwo:200ml albumi+40gr riso

partitella di calcetto

cena:200gr pollo+400gr insalata+200gr zucchina+100gr pane+10gr olio+20gr noci+50gr ricotta

---------- Post added 28-04-2013 at 01:03:09 ---------- Previous post was 27-04-2013 at 21:46:54 ----------

good night to all!

Commenta

• CFabio
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 618
                              • 19
                              • 4
                              • Bergamo
                              • Send PM

Buonanotte

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

Buon giorno regaz!

stanotte dopo moltooo tempo ho dormito quasi 11 ore, mi sento veramentee riposato
                                ho fatto colazione a mezzogiorno, con 170 gr total+200gr arance+50gr fragole e un bel pancake(30gr farina, mezza banana,2noci,100ml latte,3 albumi) dopo posto la foto

---------- Post added at 14:52:19 ---------- Previous post was at 13:18:24 ----------

pranzo appena fatto: 100gr riso con funghi+120ml albumi+300gr fagiolini+10gr olio+20gr noci

fra poco cè la ROMA...preparazione psicologica

---------- Post added at 21:07:37 ---------- Previous post was at 14:52:19 ----------

spuntino:250gr yogurt
                                cena:frittata con patate e zucchine+500gr finocchi+30gr pane+10gr olio

Commenta

Working...
                                X