Come non detto allora
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioCome non detto allora
oggi giorno di riposo. ieri sera sono andato in disco e non riuscivo a muovere le gambe ahahahah
---------- Post added at 13:57:59 ---------- Previous post was at 13:02:21 ----------
colazione:170gr total+200ml latte soia+30gr pane+200gr arancio+100grkiwi+50gr fragole
pranzo:50gr pasta con 70gr fagioli secchi+120ml albumi+500gr finocchi+20ml olio+20gr noci
---------- Post added at 21:44:00 ---------- Previous post was at 13:57:59 ----------
spuntino:250gr yogurt+150gr albumi
cena:200gr merluzzo+100gr sgombro+300gr melanzane e 100gr pomodorini+20gr olio.........e per concludere una crepe al cioccolato(ovviamente fatta da me, per recuperare kcal e macro non assunti oggi.....30gr farina 150ml albumi 50ml latte 10gr cacao in polvere)....dopo posto le fotoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ecco una parte della cena, melanzane con pomodorini e dopo cena crepe home madeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
oggi pomeriggio distruzione back e femorali.
adesso colazione poi scuola guida.
total 170gr+200gr pera+200gr arancio+50gr uva+30gr pane+200ml latte di soia
---------- Post added at 14:15:31 ---------- Previous post was at 10:23:47 ----------
pranzo:100gr pasta con pomodoro+120gr albumi+250gr carote+20gr olio+ 20gr nociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Jonny ho visto ora l'altra scheda... allora l'impostazione è simile, gli esercizi che preferisci devi sceglierli te! Prendi quelli che senti meglio e che ti fanno lavorare il muscolo maggiormente anche se con carichi più bassi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioJonny ho visto ora l'altra scheda... allora l'impostazione è simile, gli esercizi che preferisci devi sceglierli te! Prendi quelli che senti meglio e che ti fanno lavorare il muscolo maggiormente anche se con carichi più bassi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiograzie trik, vedrò io allora quelli con cui mi trovo meglio. un consiglio, per te devo lasciare molto SS come nella scheda del mio trainer, o magari diminuirle, togliendole dai fondamentali?
Io sul mio corpo le lascerei visto che siamo a giugno, fossimo ad ottobre-novembre sarebbe diverso ... comunque dipende tutto da come risponde il tuo fisico! secondo me fai bene a lasciarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiotranquillo
oggi giorno di riposo. ieri sera sono andato in disco e non riuscivo a muovere le gambe ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioa che divertimento andare in disco... -.-" scherzo ma non ho mai capito cosa ci sia di divertente ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggioandare con gli amici, bere e fare i coglioni, ecco il divertimento
Commenta
-
-
C'é anche chi esagera, ovviamente, ma penso che accada in qualunque posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioC'é anche chi esagera, ovviamente, ma penso che accada in qualunque posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioahahaha dai scherzo, comunque a me non mi è mai piaciuta la disco.... questione di gusti!
più che altro quando ci andiamo con i miei amici è per fare i coglioni, come il solito
---------- Post added at 19:56:27 ---------- Previous post was at 19:55:30 ----------
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioIo sul mio corpo le lascerei visto che siamo a giugno, fossimo ad ottobre-novembre sarebbe diverso ... comunque dipende tutto da come risponde il tuo fisico! secondo me fai bene a lasciarle
---------- Post added at 21:02:46 ---------- Previous post was at 19:56:27 ----------
spuntino postwo:200ml albume+40 gr riso
cena:350gr merluzzo+300gr patate+500gr cavolo+20gr olio
---------- Post added 27-04-2013 at 12:05:29 ---------- Previous post was 26-04-2013 at 21:02:46 ----------
fatta solita colazione, oggi pome spalle tricipiti e poi forse ci scappa na partitella di calcetto
---------- Post added at 13:40:00 ---------- Previous post was at 12:05:29 ----------
pranzo:100gr pasta con 1uovo e 3 albumi+450gr spinaci+10ml olio+20gr noci
---------- Post added at 21:46:54 ---------- Previous post was at 13:40:00 ----------
wo spalle tricipiti andato:
lento avanti 4x6
alzate laterali SS tirate al mento 3x8
panca presa inversa 3x8
dip 3x10
french press 3x8
panca stretta SS push down 3x8
postwo:200ml albumi+40gr riso
partitella di calcetto
cena:200gr pollo+400gr insalata+200gr zucchina+100gr pane+10gr olio+20gr noci+50gr ricotta
---------- Post added 28-04-2013 at 01:03:09 ---------- Previous post was 27-04-2013 at 21:46:54 ----------
good night to all!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
-
Buon giorno regaz!
stanotte dopo moltooo tempo ho dormito quasi 11 ore, mi sento veramentee riposato
ho fatto colazione a mezzogiorno, con 170 gr total+200gr arance+50gr fragole e un bel pancake(30gr farina, mezza banana,2noci,100ml latte,3 albumi) dopo posto la foto
---------- Post added at 14:52:19 ---------- Previous post was at 13:18:24 ----------
pranzo appena fatto: 100gr riso con funghi+120ml albumi+300gr fagiolini+10gr olio+20gr noci
fra poco cè la ROMA...preparazione psicologica
---------- Post added at 21:07:37 ---------- Previous post was at 14:52:19 ----------
spuntino:250gr yogurt
cena:frittata con patate e zucchine+500gr finocchi+30gr pane+10gr olioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta