sinceramente da me qualcosa si è mossa da quando ho inserito le ss... certo si parlad i qualcosa non di risultati allucinanti
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggiosinceramente da me qualcosa si è mossa da quando ho inserito le ss... certo si parlad i qualcosa non di risultati allucinanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggioah ok ...no va beh gusti personali le ss nei fondamentali le eviterei...però se a te piace e ti ci trovi bene è giusto che la provi
ma comunque è normale che nelle SS da una serie all'altra abbasso il peso?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiono forse mi sono spiegato male intendo nei fondamentali panca squat e stacco preferisco farli da soli non in superserie magari lo aggiungo come esercizio successivo mettendo 2 complementari come le spinte e le croci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggiono non eri tu che ti sei spiegato male sono io che non capisco un caxxo comunque si su questo stiamo sulla stessa linea, al massimo sui fondamentali ci va un rest pause
lo sto provando adesso su consiglio di trike è bello tosto xD...
Commenta
-
-
oggi giornata di riposo, doms pazzeschi alle gambe...sono andato a fare shopping, non riuscivo nemmeno a camminare....e addirittura non riuscivo nemmeno a sedermi nella tazza del cesso
oggi ho mangiato cosi:
colazione:170gr total+30gr pane+200gr arancio+200gr kiwi+50gr uva+200ml latte
spuntino:50 gr pane+30gr bresaola+120ml albumi
pranzo:100gr pasta con funghi+400gr spinaci+120gr albumi+15ml olio+20gr noci
spuntino:250gr yogurt
cena:350gr merluzzo+400gr broccoli+2 zucchine+20ml olio+20gr nociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Se posso dire una cosa l'unica cosa che non mi piace molto é che mancano serie a basse rip, secondo me cosi regredisci con la forza, sono tutti x8 o x10
poi ovviamente il tuo pt ne saprá molto piú di me, é solo un parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioSeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ho editato, mi era partito l'invio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioSe posso dire una cosa l'unica cosa che non mi piace molto é che mancano serie a basse rip, secondo me cosi regredisci con la forza, sono tutti x8 o x10
poi ovviamente il tuo pt ne saprá molto piú di me, é solo un parere
anche perchè facendo ripetizioni alte e SS...sto diminuendo i pesi....è normale si?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Beh ovvio, se prima con un certo rest usavi determinati pesi, ora che ti affatichi con 2 es non potrai mai usare gli stessi carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioBeh ovvio, se prima con un certo rest usavi determinati pesi, ora che ti affatichi con 2 es non potrai mai usare gli stessi carichi
l'unico dubbio che mi rimane è che rimanendo in massa fino a giugno....rimango appannato(solo nell'addome e leggermente nel petto)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Qualcosa bisogna sacrificare, o un po' di massa oppure di def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioQualcosa bisogna sacrificare, o un po' di massa oppure di defUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta