If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu con cosa mi consigli di cominciare ad integrare??
io mi trovo bene con i bcaa modern della usp labs sono un 8:1:1 in polvere...però cè ne altri altrettanto validi.....
e ti converrebbe prenderli pre o during sopratutto in massa (io li prendo tutti pre)
ok quindi bcaa prewo e during 7gr!
tu li hai presi su internet?
e poi un'altra domanda hai notato cambiamenti da quando non li prendevi a quando hai iniziato a prenderli?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
ok quindi bcaa prewo e during 7gr!
tu li hai presi su internet?
e poi un'altra domanda hai notato cambiamenti da quando non li prendevi a quando hai iniziato a prenderli?
1)si se pesi 70 7 grammi totali
2) li ho presi su muscle nutrition
3) non si vedono cambiamenti enormi e comunque la cosa è abbastanza soggettiva per quanto riguarda il mio feed, mi migliorano il recupero e sento un pò meno la fatica
anch'io ho intenzione di cominciare con l'integrazione base, infatti ho aperto una discussione in sezione, volevo iniziare con vitamine, magnesio, potassio, whey e bcaa....adesso aspetto i vostri pareri e tra una settimana penso di iniziare....sperando di riuscire a smuovere qualcosa
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
anch'io ho intenzione di cominciare con l'integrazione base, infatti ho aperto una discussione in sezione, volevo iniziare con vitamine, magnesio, potassio, whey e bcaa....adesso aspetto i vostri pareri e tra una settimana penso di iniziare....sperando di riuscire a smuovere qualcosa
Aaaaallora... partiamo dalla massima che l'integrazione è molto utile ma non fa miracoli, se infatti non è supportata da un'OTTIMA alimentazioni i risultati vengono smezzati!
Io inizierei molto blando: Whey-multivitaminico-bcaa (8:1:1)
Dopo di che aggiungerei crea e un pre-wo per completare il tutto
Aaaaallora... partiamo dalla massima che l'integrazione è molto utile ma non fa miracoli, se infatti non è supportata da un'OTTIMA alimentazioni i risultati vengono smezzati!
Io inizierei molto blando: Whey-multivitaminico-bcaa (8:1:1)
Dopo di che aggiungerei crea e un pre-wo per completare il tutto
ok, allora inizio con whey post wo, vitamine al mattino(quali?) e bcaa(pre-during-post?)---> che marche mi consigli?
creatina e pre wo quando mi consigli di iniziare?
---------- Post added at 22:24:54 ---------- Previous post was at 16:10:06 ----------
in attesa dei consigli posto la giornata di oggi.
bella giornata, riposo, partite e sole
colazione: panckake(home made)+total 170gr+200gr arancia+50gr uva+200ml latte soia
pranzo:50gr pasta con 70gr ceci+120ml albumi+finocchi500 gr+10 ml olio+10gr noci
spuntino:250gr yogurt+200 gr mela+1 cucchiaio crema di nocciole
cena:frittata con piselli e cipolle(4albumi+ 1 rosso)+500 gr broccoli+30 gr pane+10gr olio+10gr noci
---------- Post added 15-04-2013 at 14:36:40 ---------- Previous post was 14-04-2013 at 22:24:54 ----------
oggi sono uscito prima da scuola scialo!
nel pome WO, con nuova scheda da vedere fatta dal trainer, sembrava competente, speriamo bene.
intanto ho mangiato:
colazione:total 170gr+30gr pane+200gr arancio+200gr pesca+50gr uva+200 ml latte soia
spuntino:50gr pane+30gr bresaola
pranzo:100gr pasta con 100gr piselli surg.+120gr albumi+300gr carote+15ml olio+20gr noci
---------- Post added at 17:03:47 ---------- Previous post was at 14:37:37 ----------
Si va in Gym
Io direi fino a settembre di non andare a cerca cose troppo complesse e costose! Andrei su qualcosa di economico ma di buona qualità! Poi magari andare più nello specifico verso ottobre iniziando anche con crea e pre-wo
Questa sera ti mando qualche link da MN
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
---------- Post added at 20:00:00 ---------- Previous post was at 16:55:50 ----------
Bcaa: Io uso il nuke (muscle warefare) pre-intra-post... sono in polvere e si mixano all'acqua dando un sapore tipo polase (che io adoro).. Altrimenti puoi prendere quelli consigliati da valten!
Multivitaminico: fai te, trovane uno economico
---------- Post added at 20:04:53 ---------- Previous post was at 20:00:00 ----------
Bcaa: Io uso il nuke (muscle warefare) pre-intra-post... sono in polvere e si mixano all'acqua dando un sapore tipo polase (che io adoro).. Altrimenti puoi prendere quelli consigliati da valten!
Io direi fino a settembre di non andare a cerca cose troppo complesse e costose! Andrei su qualcosa di economico ma di buona qualità! Poi magari andare più nello specifico verso ottobre iniziando anche con crea e pre-wo
Questa sera ti mando qualche link da MN
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
---------- Post added at 20:00:00 ---------- Previous post was at 16:55:50 ----------
---------- Post added at 20:04:53 ---------- Previous post was at 20:00:00 ----------
ok allora per creatina e pre wo inizio da settembre.
per quanto riguarda le whey, avevo già pensato alle ON o alle isosensation, ma se mi consigliate le ON, mi butto su quelle.
mentre per i bcaa anche io preferirei quelli da bere pre-during-post, quindi ora decido tra quelli detti da te e valten....i tuoi che rapporto hanno?
per multivitaminico allora faccio io, avevo pensato a prendere le vitamine divisamente, tipo una pastiglia solo magnesio, una zinco ecc.....ne ho trovate economiche vicino casa.
Il prezzo dei bcaa che sto prendendo è abbastanza altino ma alla fine secondo me valgono quello che costano, se trovi alternative + economiche ben venga (sono anche tutt'ora alla ricerca)!
Comunque recupero lampo con questi, mi ci trovo veramente molto bene!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta