integrazione intendi con whey? ma sei sicuro di averne bisogno?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
no non intendo solo whey! non so, trik mi aveva scritto ma integri con qualcosa?...e non integrando con niente volevo sapere cosa mi consigliavateUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
sicuramente con qualche bcca.... ma dipende dalla tua dieta, nel senso invece che spendere su proteine per mesiper me vale la pena farsi una visita dal nutrizionista, e poi magari decidere se integrare o meno..
Commenta
-
-
ma guarda, sinceramente la dieta mi sembra buona, ma avendomi detto molti di voi che avrei potuto avere + miglioramenti, allora ho pensato fosse il caso di integrare con qualcosa..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
allora ti consiglio solo bcca.... se la dieta è buona non dovresti avere problemi di proteine in più!
Commenta
-
-
bcaa in compresse o da sciogliere?
pre o duiring o post??...chiedo perchè ho letto che sono più utili pre wo o bevuti during!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
io li prendo in pastiglie, prima e dopo, ma comunque prima di prenderle è buona norma rivolgersi a un medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobcaa in compresse o da sciogliere?
pre o duiring o post??...chiedo perchè ho letto che sono più utili pre wo o bevuti during!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiodei 3 amminoacidi il più importante è la leucina se scegli bcaa ti consiglierei rapporti 8:1:1 o 10:1:1....io ho sempre usato i modern della usp labs e mi trovo da dio li prendo pre wo normalmente
comunque quindi tu li assumi solo prewo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiograzie del consiglio valten! non essendo esperto d'integrazione, mi potresti spiegare il rapposto che hai scritto
comunque quindi tu li assumi solo prewo?
il rapporto indica la quantità dei ramificati in proporzione, che vanno in questo ordine: leucina, valina e isoleucina.
Come vedi sono tutti rapporti che favoriscono la quantità di leucina.. i più consigliati dicono che siano i 2:1:1 ma non avendo mai assunto bcaa non saprei dirti altro! Un mio parere sui bcaa è questo: poco utili se segui gia un alimentazione corretta composta da più fonti proteiche.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioDato che sono qua..
il rapporto indica la quantità dei ramificati in proporzione, che vanno in questo ordine: leucina, valina e isoleucina.
Come vedi sono tutti rapporti che favoriscono la quantità di leucina.. i più consigliati dicono che siano i 2:1:1 ma non avendo mai assunto bcaa non saprei dirti altro! Un mio parere sui bcaa è questo: poco utili se segui gia un alimentazione corretta composta da più fonti proteiche.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Di nulla, comunque aspetta anche il parere di altri più esperti ehIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
sisi attendo altri pareri
vorrei cominciare ad integrare con qualcosa tra una settimana, provo un allenamento nuovo e la dieta credo di lasciarla in iper come ora...speriamo di sbloccare qualcosaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
secondo il mio modesto parere i 2:1:1 ormai fanno parte del passato secondo gli ultimi studi da quanto lessi...la leucina è l'amminoacido più importante, e molti non usano nemmeno più i bcaa ma utilizzano solo la leucina ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiosecondo il mio modesto parere i 2:1:1 ormai fanno parte del passato secondo gli ultimi studi da quanto lessi...la leucina è l'amminoacido più importante, e molti non usano nemmeno più i bcaa ma utilizzano solo la leucina ....
---------- Post added at 21:50:08 ---------- Previous post was at 20:31:42 ----------
oggi:
pressa 5x10
leg ext 5x10
leg curl 3x10
calf machine 5x max
panca presa stretta 5x8
tricipiti con manubrio 3x8
piegamenti tricipiti 3xmax
addominali
oggi mi sono allenato cosi, perchè aspetto la nuova scheda e la inizio direttamente lunedi
colazione:170gr total+30 gr pane+200gr arancio+200gr kiwi+50gr uva+200 ml latte soia
pranzo:100gr pasta con pomodoro+120ml albumi+450 gr spinaci+20ml olio+20gr noci
spuntino postwo:200gr albumi+40gr riso
cena:120gr pane int+200gr pollo+500gr insalata+10 ml olio+20 gr nociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta