Originariamente Scritto da trikeko
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiouna multi lasciandola cosi invariata come quella che ho postato ieri o cambiando qualcosa?
HST
Comunque non mi ci stai facendo capire un cazz ahahaha ripostami qua quella a cui ti riferisci
Commenta
-
-
ahahah faccio andare fuori di testa pure voi
io mi riferisco a questa :
A
squat *
panca piana *
croci 3x8 (dropset)
trazioni 5x8
rematore manubrio 3x8
curl alternato 3x8
tricipiti dietro la testa 3x8
addominali con sovracc. 3x10
addominal machine 3x20
B(mercoledi)
stacchi 8x3-4
panca piana *
dip 4x6
trazione 5x8
lat machine 3x8(drop set)
lento avanti 5x8
C(venerdi)
squat *
panca piana *
trazioni 5x8
curl scott (dropset) 3x8
french press 3x8
addominali inversi con sovracc 3x10
addominali alle parallele 3x20
D(sabato)
stacchi 8x3-4
leg press 5x10
leg ext 5x10(dropser)
leg curl 3x10
calf
curl bilanciere 4x8
panca stretta 4x8(drop set)
rest nei big:3min
rest nei complementari:1.30
*nello squat e panca progressione settimanale: 1sett(10x1) 2sett(8x2) 3sett(6x3) 4sett(5x4)
quindi la domanda è, continuo con questa iniziata oggi, anche non essendomi trovato bene(soprattuto con la prog.) o ritornare a una mono(non la solita) rivista tipo questa:
è un esempio
lun: petto tricip
mer:dorso bicip
gio:gambe spalle
sab:squat(+compl.)panca(+compl)trazioni(+compl)1bicip + 1 tricip
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Io continuerei in multi ma se proprio vuoi tornare indietro e tornate ad una mono va bene quella che hai postato
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Secondo me questo mese de i provare una multi, anche per cambiare un po'. Poi se usare questa o un'altra vedi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioSecondo me questo mese de i provare una multi, anche per cambiare un po'. Poi se usare questa o un'altra vedi tuOriginariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioIo continuerei in multi ma se proprio vuoi tornare indietro e tornate ad una mono va bene quella che hai postato
grazie ancora per l'appoggio e i consigli raga
ci aggiorniamo! notteUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovabene mi avete convinto fino a fine aprile allora rimango in multi, usando quella postata sopra, ma cambiando progressione(che con quella proprio non mi trovo) e vediamo come va. poi magari uso la mono postata prima.
grazie ancora per l'appoggio e i consigli raga
ci aggiorniamo! notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioHabemus papam? Ahaja ci aggiorniamo
---------- Post added at 16:20:12 ---------- Previous post was at 16:16:52 ----------
oggi giornata di riposo...volevo fare un pò di cardio, visto che è tantissimo tempo che non ne faccio, ma il tempo non permette....quindi credo che farò qualche guida per prendere questa benedetta patente
per ora ho mangiato cosi:
colazione:170gr total+30gr pane+200ml latte+200gr arancio+100gr prugna+50 gr uva+marmellata hero 20gr
spuntino:50gr panino+30 gr fesa+100ml albumi
pranzo:50gr pasta con 70gr fagioli secchi+120ml albumi+500gr broccoli+10gr olio+20 gr nociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi fumata bianca! ahahah
---------- Post added at 16:20:12 ---------- Previous post was at 16:16:52 ----------
oggi giornata di riposo...volevo fare un pò di cardio, visto che è tantissimo tempo che non ne faccio, ma il tempo non permette....quindi credo che farò qualche guida per prendere questa benedetta patente
per ora ho mangiato cosi:
colazione:170gr total+30gr pane+200ml latte+200gr arancio+100gr prugna+50 gr uva+marmellata hero 20gr
spuntino:50gr panino+30 gr fesa+100ml albumi
pranzo:50gr pasta con 70gr fagioli secchi+120ml albumi+500gr broccoli+10gr olio+20 gr noci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggionon ti serve, vai in giro in bici cosi bruci anche
---------- Post added at 21:42:10 ---------- Previous post was at 21:41:11 ----------
spuntino:250 gr yogurt+5 fragole
cena:400 gr totani al forno+500 gr finocchi+2 zucchine+15ml olio+20 gr noci
stasera il mio amico mi passa le foto, entro domani sera le carico!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Tcisa vuoi perdere e tanto non fai mai cardio? Ahah (stasera non l'ho fatto neppure io osti )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioTcisa vuoi perdere e tanto non fai mai cardio? Ahah (stasera non l'ho fatto neppure io osti )UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Oddio cos'ho scritto ahaha
Ora scrivo in italiano : cosa vuoi perdere (di massa) che tanto non fa mai cardio? Ti farebbe solo bene ora si capisce? Ahah
Commenta
-
-
ahahahahah si ora ci sono arrivato! è lo so infatti devo inserire il cardio...avrei voluto cominciare oggi, ma nei giorni off non riesco, non mi vai di cambiarmi e uscire per 20-30 min...quindi credo che lo inserirò da domani post-wo...che dici?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Sisi, per le sessioni nei giorni off io aspetteró l'estate
Commenta
-
Commenta