va beh, tanto dovevi scaricare....allena semmai le gambe...o usa macchine che non ti danno fastidio.
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh, tanto dovevi scaricare....allena semmai le gambe...o usa macchine che non ti danno fastidio.
e poi da lunedi devo incominciare una nuova scheda(che non ho proprio idea di quale..).....e non ci saranno punti che reggono...lunedi mi alleno
---------- Post added at 20:36:11 ---------- Previous post was at 19:47:12 ----------
giornata di oggi:
colazione:170gr total+1pesca+1prugna
pranzo:50gr pasta con 70gr lenticchie secche+4albumi+spinaci+10gr olio+20gr noci
spuntino:250gr yogurt+150gr albumi
cena:350gr merluzzo+2omelette(2uova+2 fette affettato)+insalata+50gr pane+10gr olio
anche domani rest
---------- Post added 05-06-2013 at 15:25:12 ---------- Previous post was 04-06-2013 at 20:36:11 ----------
anche oggi riposo
colazione:170gr total+1pesca+1kiwi
spuntino:50gr pane+30gr fesa+150gr albumi
pranzo:100gr pasta con funghi+4 albumi+fagiolini+10gr olio+50gr ricotta+20gr noci
---------- Post added at 20:14:08 ---------- Previous post was at 15:25:12 ----------
cena: polpette di merluzzo(300gr merluzzo+1uovo+pangrattato) + 1omelette(1uovo+prosciutto)+finocchi+10grolioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioJonny ti informo che
1) del tuo braccio non me ne frega una mazza
2) il pavimento di casa mia è uguale a quello di casa tua
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioJonny ti informo che
1) del tuo braccio non me ne frega una mazza
2) il pavimento di casa mia è uguale a quello di casa tua
1)non me ne frega una mazza che non ti frega del mio braccio
2)complimenti per il pavimentoLast edited by jonny94; 06-06-2013, 16:03:56.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
oggi non potendomi allenare e sudare più di tanto...farò 30 min di cardio(velocità 5 salita 5%) e qualche esercizio per le gambe(leg ext. pressa, calf) che dite può andare?
questi giorni la dieta sto facendo tutti giorni OFF...distribuiti cosi...2000 kcal....170gr pro 200gr carbo 60 fat....e credo di rimanere cosi fino a lunedi quando riprenderò ad allenarmi.
i punti me li levano giovedi...ma non riesco ad aspettare e quindi lunedi riprendo...sperando non ci siano problemi ad allenarsi con i punti..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooggi non potendomi allenare e sudare più di tanto...farò 30 min di cardio(velocità 5 salita 5%) e qualche esercizio per le gambe(leg ext. pressa, calf) che dite può andare?
questi giorni la dieta sto facendo tutti giorni OFF...distribuiti cosi...2000 kcal....170gr pro 200gr carbo 60 fat....e credo di rimanere cosi fino a lunedi quando riprenderò ad allenarmi.
i punti me li levano giovedi...ma non riesco ad aspettare e quindi lunedi riprendo...sperando non ci siano problemi ad allenarsi con i punti..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...non è proprio indicato...cerca di non lavorare le braccia...o i muscoli che le coinvolgono...magari ti fai una settimana di sole zampe
comunque oggi
ho fatto 30 min camminata velocità 6 salita 5%
calf 5x max
abs 5x15
dici che il cardio è troppo??
la dieta sulle 2000 kcal in un periodo cosi ci può stare??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiola dieta sulle 2000 kcal in un periodo cosi ci può stare??
Johnny, meno pippe
Mangia come mangi di solito, easy. Fare solo cardio comporta un bel dispendio energetico eh!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioE chi lo sa?
Johnny, meno pippe
Mangia come mangi di solito, easy. Fare solo cardio comporta un bel dispendio energetico eh!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioè vabè..30 min di camminata..neanche ho sudato!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti hai perso tempo secondo me...al 5% di pendenza poi...non serve a molto. Fallo lo squat, che paura hai?
per lo squat, coinvolge anche un pò il braccio e ho timore che mi possa tirare/sforzare..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta