Originariamente Scritto da CFabio
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è proprio consigliato...anzi...è sbagliato...poi dipende da cosa/quanto mangi...cerca un'altra soluzione. Allenati e poi pranza/cena.
Commenta
-
-
proverò a spostare il wo verso le 4 e 30 allora...almeno passano 2,5-3 ore!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è proprio consigliato...anzi...è sbagliato...poi dipende da cosa/quanto mangi...cerca un'altra soluzione. Allenati e poi pranza/cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioIl problema é che vado a scuola, mangio all'1 e alle 2 sono in palestra. Piú tardi c'é troppa gente o mancano i pullmnan per andare/ tornare e dovrei fare orari impossibili non mi sono trovato poi cosí male per ora, sará l'abitudine. Quest'estate indubbiamente mi alleneró la mattina o il tardo pomeriggio ma ora per 1 mese é ancora cosi
Commenta
-
-
Si ma amico io tra pullman e tutto il resto a casa ci arrivo 4.30/4.45
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioSi ma amico io tra pullman e tutto il resto a casa ci arrivo 4.30/4.45
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioe lo stesso mio problema, sarebbe impossibile andare a stomaco vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioe lo stesso mio problema, sarebbe impossibile andare a stomaco vuoto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
spalle tricipiti:
lento avanti 3x8
spinte spalle 3x8
tirate al petto SS alzate laterali 3x10
panca inversa 3x8
dip parallele 3x8
panca stretta 4x8
french press SS maubrio dietro la testa 3x8
dip tra 2 panche 3xcediemto
addome con manubri
cardio 20 min: 15 min camminata in salita 10-15% velocità 6......corsa 5 min velocità 8
during wo e precardio 11gr bcaa( non 25 sta volta )
subito post wo 40gr gallette
20 min dopo 30gr whey
cena:350 gr merluzzo al forno+tortino di patate(patate+1uovo+fagiolini+pane grattato) +fagiolini+20gr olioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Perché si dovrebbe rendere il doppio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioPerché si dovrebbe rendere il doppio?
(il "doppio" ovviamente è esagerato...ma si rende mooolto di piu'...senz'altro di piu' che mangiare e allenarsi un'ora dopo...)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Vado alla ricerca del 3d e la prossima volta provo grazie manx
Commenta
-
Commenta