10gr...circa...ma vedi tu. Se sei in ipocalorica alza.
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio10gr...circa...ma vedi tu. Se sei in ipocalorica alza.
dici che può andare cosi:
giorni solo pesi: 10gr bcaa during, riso/gallette subito dopo il wo e whey 20 min dopo
giorni pesi + "cardio" 10gr bcaa divisi tra during e pre cardio, riso gallette fino il cardio e 20 min dopo whey
può andare?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionono sono in massa
dici che può andare cosi:
giorni solo pesi: 10gr bcaa during, riso/gallette subito dopo il wo e whey 20 min dopo
io farei pre, visto che poi mangi subito.
giorni pesi + "cardio" 10gr bcaa divisi tra during e pre cardio, riso gallette fino il cardio e 20 min dopo whey
pre-wo e pre-cardio
può andare?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè una mia idea.
per i carbo post-wo quantè la quota minima per stimolare l'insulina, indicativamente....i miei soliti 40 gr riso possono andare?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon cè una quota minima..volendo l'insulina si alza anche solo con le wheyUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon saprei che dirti, io su un totale di 150 carbo ho solo 20g post wo..in genere 30-40g di carbo vanno bene ma dipende dal totale giornaliero.
lascio cosi?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
spuntino:1 mela+250gr yogurt
cena frittata con 5 albumi+1 tuorlo+finocchi + 2 fette di bresaola+10gr olio
la domenica va sempre a finire che mangio meno degli altri giorni
---------- Post added at 22:19:42 ---------- Previous post was at 21:31:25 ----------
ho trovato questa alternativa alle gallette di riso post wo http://www.risoscotti.it/prodotti/crackers.html potrebbero andare? dovrebbero essere uguale alle gallette....UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ottimo per cambiare un po!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioOttimo per cambiare un po!
entrambi contengono 99%riso, sale marino......
---------- Post added at 15:32:32 ---------- Previous post was at 15:14:27 ----------
colazione:170gr fage+150ml latte di soia+30gr pane+1 arancio+1pesca
spuntino:50gr pane +30gr bresaola
pranzo:100gr pasta con 100 gr piselli surg.+120 gr albumi+300gr carote+10gr olio+20gr noci
fra poco chest biceps
---------- Post added at 21:52:41 ---------- Previous post was at 15:32:32 ----------
panca piana 5x6
dip 3x8
spinte 3x8
croci 3x8
cavi 3x 10
curl bilanciere 3x8
curl manubri SS curl inverso 3x8
curl a martello 3x10
addome
cardio 10 min 10% pendenza, velocità 6
post wo:40gr riso +200 ml albumi
cena: 300gr patate+200gr pollo+biete+10 olive+20gr olio
tra pesi addome e cardio cho messo 2 ore....troppo?
ps:ho diminuito un pò il carico su spinte e croci, perchè non ce la facevo....a detta del mio trainer è normale a volte avere un calo di forza....ma a me sembra strano...in quanto mi è successo solo con il petto....
---------- Post added at 21:53:24 ---------- Previous post was at 21:52:41 ----------
panca piana 5x6
dip 3x8
spinte 3x8
croci 3x8
cavi 3x 10
curl bilanciere 3x8
curl manubri SS curl inverso 3x8
curl a martello 3x10
addome
cardio 10 min 10% pendenza, velocità 6
post wo:40gr riso +200 ml albumi
cena: 300gr patate+200gr pollo+biete+10 olive+20gr olio
tra pesi addome e cardio cho messo 2 ore....troppo?
ps:ho diminuito un pò il carico su spinte e croci, perchè non ce la facevo....a detta del mio trainer è normale a volte avere un calo di forza....ma a me sembra strano...in quanto mi è successo solo con il petto....UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
beh 2 ore non sono proprio poche...ma quanto recupero hai fatto? Cardio arriva almeno a 20 minuti...e al 15% di pendenza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh 2 ore non sono proprio poche...ma quanto recupero hai fatto? Cardio arriva almeno a 20 minuti...e al 15% di pendenza.
il cardio come da te consigliato avrei dovuto fare 20 min...solo che per mancanza di tempo ho ridotto a 10 min...ma dalla prossima volta farò 20.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
non sono stato a farei dei conteggi...ma 2 ore mi sembrano troppe se hai fatto 2 minuti di rest...forse hai fatto un esubero di addome
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta