Jonny come mai così enfasi ai femorali?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioUna domanda Jonny, vai a cedimento con questo tipo di split o lasci 1-2 reps di buffer?
che poi visto il mio livello non ancora avanzato mi resta cmq difficile arrivare al vero cedimento vero e proprio(è anche il motivo per cui ho lasciato la mono), al massimo sarà un cedimento tecnicoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioJonny come mai così enfasi ai femorali?
diciamo che alla fine non è tutta questa enfasi...sembra tanta roba perchè molti li trascurano spesso e li relegano a fine wo con 3-4 serie....ma è il femorale che fa grossa la gamba, stessa cosa del bicipite spesso più allenato del tricipiteUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Bravo Jonny , come ben sai io spesso faccio iniziare le sessioni di gambe con i femorali.
La leg ext è un ottimo macchinario per arrivare a cedimento , ma la eviterei su neofiti , preferirei di gran lunga squat , hack e pressa in tutte le salse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioBravo Jonny , come ben sai io spesso faccio iniziare le sessioni di gambe con i femorali.
La leg ext è un ottimo macchinario per arrivare a cedimento , ma la eviterei su neofiti , preferirei di gran lunga squat , hack e pressa in tutte le salse.
ovvio la leg ext solo per lavori di rifinitura, per il resto prediligo hack, pressa e affondi...lo squat purtroppo ho poca mobilità per farlo, come ben sai!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Come ad esempio i quad con reps che vanno dalle 10 reps in poi.
Io a seconda del.muscolo che voglio dare enfasi in quel periodo, faccio prima i femorali e glutei o quad.
Il discorso del cedimento.sulla multi l'ho fatto perché ho letto e sentito che é molto impegnativa a livello di SNC, e non tutti reggono.
Quindi tu lo.utilizzi solo le ultime reps delle ultime serie ed in determinati esercizi mono articolari?Last edited by Piero9; 08-08-2015, 00:44:59.
Commenta
-
-
L hack squat. ....hai mica un link su un esecuzione corretta ? E consigli ? Perche lo trovo un po ostico da eseguirePERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
dipende dal tipo di hack squat che haiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
Commenta
-
-
ah nono, io per hack squat intendo il macchinario...mai fatto libero con bilanciere!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ah ok ....io non ho il macchinario, quando salgo bho mi sento sbilanciato. Dovró prenderci la manoPERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
Commenta
-
-
Se riaggiorni ti seguo jonny!!!!!
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioSe riaggiorni ti seguo jonny!!!!!
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioChi si rivede
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta