capito
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
raga per chi legge e ha voglia di rispondere, tra le 2 split quale ritenete migliore:
lun: petto(+) dorsali(-)
mar: quad(+) fem(-)
mer: spalle-braccia
giov: rest
venerdi: dorso(+) petto(-)
sabato: fem(+) quad(-)
oppure
lun: quad(+) fem(-)
mar: petto(+) dorso(-)
mer: rest
giov: spalle-braccia
venerdi: fem(+) quad(-)
sabato: dorso(+) petto(-)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Nessuno dei due visto che a mio avviso il gruppo più indietro sono le spalle.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
hai ragione già, solo che ora sono in leggera ipo, per ripulire un pò e sicuramente un muscolo indietro è difficile recuperarlo in ipo...
poi sulla scheda non lho scritto ma il delt post lo alleno almeno 2-3 volte a week, mentre lat-ant solo 1 volta al momento perchè comunque sono sollecitati anche nei 2 allenamenti di petto.
poi cmq i muscoli più grossi, mi trovo meglio a dividere il volume totale in 2 sessioni e per quello la scelta di fare 2 volte petto-dorso-gambe...
che ne pensi?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Jonny's diary....Work in progress!
Ciao jonny! Piacere di conoscerti ho letto diverse volte il tuo diario in cerca di spunti ma solo adesso colgo l'occasione per chiederti una cosa! Ho letto che trovi gli albumi da 500 ml ad 1,19€. Potresti indicarmi dove? Io li prendo al doppio del prezzo in pratica
Dimenticavo, non meno importante: complimenti per la forma fisica!!Last edited by Cristiano; 22-07-2015, 15:06:11.
Commenta
-
-
ciao, grazie e benvenuto.
allora io ho diversi supermercati vicini che vendono albumi( nonostante sia in una piccola cittadina).
solitamente li compro al simply ad 1.19 la confezione da 500 ml della AIA.
quando non li trovo li(raramente) li compro al eurospin che hanno quelli della marca naturelle da 500 ml a 1.25
quando non li trovo li, li prendo all' oasi, dove hanno quelli da un litro a 2,70 o hanno quelli in bottiglia a 1.69UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Grazie mille Jonny!! Sei stato gentile a darmi queste info!!
Purtroppo per me però ho sbagliato i conti: leggendo di sfuggita pensavo che a quel prezzo prendessi quelli da 1 l . Comunque significa che il prezzo è quello
Come vanno gli dieta/allenamenti estivi?
Commenta
-
-
bene, per ora sto riuscendo ad allenarmi sempre 5 volte a settimana, anche se gli orari della palestra ad agosto saranno un pò sballati, spero di riuscire a continuare cosi.
per la dieta sono in leggera ipo per ripulire leggermente il basso addome, ma non cè quasi nulla da togliere, starò cosi fino al 20 di agosto, poi vado in vacanza e stacco 10 giorni con gli allenamenti, poi da settembre riprendo con la massa.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ci mancava solo questa....ieri dal nulla mi è venuta fuori la febbre...
mi sono allenato tranquillamente la mattina come sempre, poi a casa pranzo post wo, e da li ho cominciato a sentire un pò di mal di pancia, poi il pomeriggio sono andato al mare e quando sono tornato mi sentivo stanco, distrutto, dolori muscolari, testa bollente...e infatti avevo 38, presa una tachipirina, saltata la cena sono andato a dormire...
sta mattina svegliato senza febbre, ho fatto colazione e preso un pò di fermenti lattici....sono incazzato nero! mi tocca saltare il wo di sta mattina di gambe...poi proprio oggi che qui da me ha piovuto e si sta freschiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioOcchio Jonny è pieno in giro di influenzeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioMi segnoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
visto che è un pò che non aggiorno, posto dieta e wo di questo periodo:
50gr gallette
250gr albumi
1 uovo
250gr frutta
1 cap vit c now foods
2 caps ultra omega 3
30gr malto+1 scoop bcaa during wo
post wo:
150 gr riso
200gr pollo
spuntino:
50gr gallette
40gr whey
10gr noci
1 caps adam
1 caps vit c now foods
cena:
100gr riso
200gr pollo
10gr olio
verdura
1 caps vit c now foods
lunedi
leg curl 4x8
leg press 45° ss affondi camminati manubri 3x15+12
hack squat(1+1/4) 12 10 8 6
leg ext ss sissy squat 3x15+max
leg curl sing 3x15
martedi
spinte inclinate 8-6-6
panca declinata mp 3x8 RP
croci cavi bassi su piana 3x12
lat avanti 15 10 8 8
stretchers 3x12
mezzi stacchi 15 12 10 8 6
mercoledi: rest
giovedi:
curl man seduto 4x8
estensioni man singo 4x8
curl hammer 3x12
french corda 3x12
curl concentrato 3x15
kick back 3x15
peck deck 20-15-12-10
face pull 3x12
venerdi:
lento manubri singolo 8-8-10-10-12-12-15
alzate laterali singole seduto 3x12
alzate laterali cavo 3x15
leg curl 3x10+10+10
stacchi gt 4x12
front squat 3x12
squat stretto mp ss leg ext 3x15+max
affondi bilanciere camminati 3x30 passi totali
sabato
rematore man 12-10-8-6
lat dietro 3x12
pulley con maniglie singole 3x15
meadows row 3x10
chest press 12-10-8+8+8
croci man 3x10
crossover alto 3x15
sono 2 settimane che tengo questa scheda, la terrò per altre 2 settimane, idem la dieta....poi staccherò 7-10 giorni totali, senza fare nulla....poi a settembre riprendo con una nuova scheda e abbasso un po le kcal della dieta per tutto il mese, poi riparto da ottobre con il bulkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta