If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giusto, fai uno scarico da adesso fino alla fine della vacanza
haahhaha si molto utili 3 settimane di inattività
intendevo dire ha più senso fare:
-proseguire con altre 2 settimane della vecchia scheda
-fare 2 settimane con una scheda "improvvisata" ma con una logica
-iniziare cmq la nuova scheda, per poi interromperla, per poi riprenderla
??
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Jonny, una scheda è una scheda... Potresti variarla anche ad ogni wo (con una logica).
Voglio dire, quella che chiami "improvvisata" non penso sarà tanto diversa o ti porterà meno risultati di quella che hai fatto finora o che farai dopo.
Gli esercizi alla fine sono quelli... Quello che conta è la QUALITÀ degli allenamenti, come ci si allena (soprattutto nel tuo caso... Intendo per il modo in cui ti alleni).
Spingi bene per altre due settimane e poi scarica.
Jonny, una scheda è una scheda... Potresti variarla anche ad ogni wo (con una logica).
Voglio dire, quella che chiami "improvvisata" non penso sarà tanto diversa o ti porterà meno risultati di quella che hai fatto finora o che farai dopo.
Gli esercizi alla fine sono quelli... Quello che conta è la QUALITÀ degli allenamenti, come ci si allena (soprattutto nel tuo caso... Intendo per il modo in cui ti alleni).
Spingi bene per altre due settimane e poi scarica.
Piuttosto, te ne vai da qualche parte in vacanza?
ok già, recepito il concetto! grazie del consiglio!!! unica cosa cosa intendi per "soprattutto nel tuo caso... Intendo per il modo in cui ti alleni" ??
cmq vado in costiera amalfitana, ho una casa li e solitamente ci vado 3-4 volte all'anno....tipo 2 settimane in estate, 1 settimana natale, 1 settimana pasqua
d'estate è il top e la prendo come una settimana per staccare la spina!
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Intendevo... Visto che non basi i tuoi wo su qualche fondamentale, non ti serve chissà che allenamenti ragionati per progredire in questi.
Essendo per te il carico puramente un mezzo, a fare la differenza nel tuo caso è il COME ci si allena (fondamentale sempre, ma non l' unica cosa a fare la differenza in altri casi).
Ad Amalfi ci sono stato parecchi anni fa, ricordo di aver mangiato il migliore gelato al limone, limoncello e mozzarelle (ma forse queste erano a Paestum, non ricordo ) della mia vita
ah ok avevo intuito che più o meno ti riferivi a quello.
si cmq non faccio progressioni o cose simile, uso il carico come un mezzo( anche se ovviamente tengo conto di progredire con i carichi negli esercizi che lo permettono). influenze del buon vecchio paolo
cmq si ad amalfi si mangia bene, le mozzarelle(di bufala) sono buone in quasi tutti i posti "tradizionali" della campania. però le cose migliori della costiera amalfitana e dintorni sono come detto da te cose a base di limoni(soprattutto a sorrento) e a base di agrumi vari. poi anche specialità di pesce e fritture varie....insomma da morirci haah
secondo me puoi farli entrambi i modi fosse lo squat classico ti avrei sconsigliato il multipower, io sto facendo gli affondi retro alla smith che poi è simile come movimento
grazie unk, ti trovi bene? senti lavorar bene i quad?
Come saprai io sono alquanto ignorante in ambito di allenamento e ho scoperto questo esercizio da poco.
Il feeling però è molto buono e per i miei problemi posturali (lombalgia) oltre che sentire i quad in una maniera superiore anche del classico squat , sento un attivazione dei glutei al di fuori del normale.
Io ne sono rimasto stranamente "colpito"
Come saprai io sono alquanto ignorante in ambito di allenamento e ho scoperto questo esercizio da poco.
Il feeling però è molto buono e per i miei problemi posturali (lombalgia) oltre che sentire i quad in una maniera superiore anche del classico squat , sento un attivazione dei glutei al di fuori del normale.
Io ne sono rimasto stranamente "colpito"
grazie del feed, lo proverò anche libero allora!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta