Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
-
ieri giorno rest!
oggi DORSO+pettoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiosulla D ho qualche dubbio, soprattutto se non si sta seguendo un piano allenamento/dieta/obiettivo avanzato.
Commenta
-
-
Non ho molto da approfondire, nel senso che mi mancano dati x dare un parere. La D ha una funzione importante ma a chi serve integrare? quanta ne serve integrare? Il discorso è il solito: atleti avanzati con wo/dieta già MOLTO curati hanno bisogno anche di spostare virgole.... molti altri no. Poi male non fa
Commenta
-
-
raga vorrei un consiglio da chi legge, solitamente faccio:
lunedi PETTO-dorso
giovedi DORSO-petto
settimana prossima probabilmente non riesco ad allenarmi il giovedi, secondo voi facendo:
lunedi PETTO-dorso
mercoledi DORSO-petto
sono troppo ravvicinati i due wo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Vai tranquillo, io lo faccio sempre con l' unica differenza che poi sabato ho di nuovo pettoIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMa parli per i doms o per il recupero muscolare?
parlo più che altro per il "recupero" visto che come la svolgo solitamente è impostata in modo che tra la 1° e la 2° seduta passino 3 giorni e dalla 2° alla 1° passino 4 giorni.....nel modo in cui la svolgo la prossima settimana passano 2 giorni tra la 1° e la 2° e 5 giorni tra la 2° e la 1°
---------- Post added at 11:05:28 ---------- Previous post was at 11:04:20 ----------
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioVai tranquillo, io lo faccio sempre con l' unica differenza che poi sabato ho di nuovo petto
ma tu tra il primo e il secondo allenamento li fai cmq voluminosi e simili o ad esempio in uno dei 2 wo fai solo panca?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Eheh non parlerei di "solo panca"
Comunque fino a non molto tempo fa era il lunedì 7-8 serie allenanti tra panca e croci (escluse tutte le serie di avvicinamento e ci sarebbe anche una stretta), intensità media; seconda sessione 4/5 serie di panca intensità più alta (ancora escluse le serie di avvicinamento che non sono poche); terza sessione una quindicina di serie tra panca e complementari intensità medio-alta (ancora solo serie allenanti ). Il tutto in ipo.
Vai tranquillo che non c' è nessun problema (in iper poi)Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioEheh non parlerei di "solo panca"
Comunque fino a non molto tempo fa era il lunedì 7-8 serie allenanti tra panca e croci (escluse tutte le serie di avvicinamento e ci sarebbe anche una stretta), intensità media; seconda sessione 4/5 serie di panca intensità più alta (ancora escluse le serie di avvicinamento che non sono poche); terza sessione una quindicina di serie tra panca e complementari intensità medio-alta (ancora solo serie allenanti ). Il tutto in ipo.
Vai tranquillo che non c' è nessun problema (in iper poi)
la mia unica "pippa" era che tra il primo e il secondo wo passa poco tempo mentre poi per quello successivo ne passa troppo
cmq grazie per il consiglio, allora vado cosi per sta settimana senza nessun problema!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
raga, aggiorno dicendo che purtroppo il mio percorso con Paolo, per il momento deve interrompersi.
la decisione è stata presa da me, in quanto al momento non lavorando e frequentando solo l'università, non riesco ad assicurarmi ogni mese i soldi, e di chiederne ai miei, per queste cose cosi "personali" non me la sento.
dico questo a malincuore, perchè mi stavo trovando molto bene con paolo, e sapevo che per qualsiasi dubbio lui c'era e sapevo a chi chiedere.
per fortuna con paolo oltre questo c'è anche un rapporto di amicizia, e quindi continueremo a sentirci ed aggiornarci.
spero che questo periodo di stacco sia breve, ed appena trovo un lavoretto il rapporto ricomincierà sicuramente.
purtroppo ora il percorso per me diventa parecchio difficile, essendo io una persona molto poco oggettiva e mi viene davvero difficile giudicarmi e regolarmi su cosa fare e come proseguire.
ora rinizierò ad aggiornare quotidianamente il diario con i workout e la dieta. sperando che torniate a leggermi. cosi anche da consigliarmi nelle mie indecisioni.
ovviamente i wo che scriverò saranno diversi da quelli che mi dava paolo, anche nel suo rispetto; ma ovviamente saranno influenzati dal suo stile di allenamento che ormai mi ha inculcato e che veramente mi piace.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSpero ti abbia influenzato solo la metodica dei wo e non di vitaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Come ti ho detto , per qualsiasi cosa ci sono e sempre ci sarò , tra noi c è l'amicizia in primis e solo dopo un rapporto coach / allievo.
Fiero dei tuoi progressi , continua così che sei in gamba. Entrambe sappiamo dei grandi grandi passi in avanti , spero tu continui a migliorare ,onorando questo percorso iniziato assieme un anno fa.
Forza!Last edited by paoLo!; 27-02-2015, 03:22:14.
Commenta
-
Commenta