Originariamente Scritto da GattoPardo16
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
oggi PETTO+dorso
---------- Post added 10-02-2015 at 14:57:23 ---------- Previous post was 09-02-2015 at 22:51:38 ----------
oggi gambe!
oltre al workout che avevo da svolgere ho inserito un paio di serie di sedia romana, quadricipiti in fiamme!
ultimamente per i polpacci sto provando questa routine: calf seduto SS calf alla pressa 5x15+15 senza mai recuperare tra una serie e l'altra, brucia parecchio, vediamo come rispondono i polpacci.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioI polpacci sono sempre un terno al lotto, purtroppo
poi oh io li alleno, se vogliono crescere crescerannoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiobeh certo e fai bene. Io penso che l'unico modo sia un lavoro continuo (nel senso di + giorni a week), in tensione continua (allungo e strizzata) e senza tanti calcoli...le reps che vengono , 15" di rest e poi via...ad libitumUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ehi Jonny, come va? Io i polpacci li alleno 3*week , alcuni giorni con SOM esasperati, altri con basse reps(6-8 reps) e molte serie, non sono male, ma fanno schifo comunque, sono sempre stati un mio cruccio, insieme ai deltoidi.
Jonny, una domanda sui bicipiti, tu il gomito lo posizioni davanti alla cresta iliaca o indietro? Nel senso porti il gomito avanti o lo tieni attaccato alle costole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioEhi Jonny, come va? Io i polpacci li alleno 3*week , alcuni giorni con SOM esasperati, altri con basse reps(6-8 reps) e molte serie, non sono male, ma fanno schifo comunque, sono sempre stati un mio cruccio, insieme ai deltoidi.
Jonny, una domanda sui bicipiti, tu il gomito lo posizioni davanti alla cresta iliaca o indietro? Nel senso porti il gomito avanti o lo tieni attaccato alle costole?
il metodo 3 xweek con diverse tipologie di reps e tut è ottimo sicuramente, da provare!
dei polpacci non posso lamentarmi, invece i deltoidi anche sono un mio cruccio.
passando ai bicipiti, dipende sempre dal tipo di esercizio, ad esempio nel curl bil o nell'hammer curl tendo a spostare i gomiti leggermente avanti, mentre in esercizi come il curl manubri su panca li tengo leggermente indietro. ma cmq si parla sempre di "leggermente" sia cheli tenga in avanti che dietro.
---------- Post added at 16:30:56 ---------- Previous post was at 16:28:16 ----------
Originariamente Scritto da AleValse Visualizza MessaggioCiao Jo , bellissimo diariomi segno !
Come la tua integrazione al momento ?
integrazione al momento è:
1 caps vit c 1000 now food a colazione
2 caps ultra omega 3 now food a colazione
10gr xtend during
40gr malto during
1 caps ADAM now foods a merenda
1 caps vit d3 2000 iu now food a cena
1 caps vit c 1000 now food a cenaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioNon ti scende l'abbiocco con le malto during?
---------- Post added at 21:40:18 ---------- Previous post was at 21:39:33 ----------
Originariamente Scritto da AleValse Visualizza MessaggioCome mai le malto during? Senti l'effetto della vitamina c /d3?
l'unica cosa è che da quando assumo vit c non ho raffreddori, influenze ecc..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionono
---------- Post added at 21:40:18 ---------- Previous post was at 21:39:33 ----------
le vitamine l'effetto tangibile è molto difficile.
l'unica cosa è che da quando assumo vit c non ho raffreddori, influenze ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AleValse Visualizza MessaggioNon pensavo fossero così utili, credo che inizierò anch'io allora
Sulla C invece dopo anni non ho dubbi, soprattutto nei mesi invernali.
Commenta
-
Commenta