Sei proprio completamente immerso nel settore figo!!
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioUn saluto Jonny
seguo sempre in silenzio il tuo diario e ti sono vicino negli allenamenti sotto 0UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
prima settimana senza lavoro( passata a studiare), ovviamente la sera arrivo meno stanco.
un problema che ho notato è che ora mi sento un pò ingolfato a volte, mi spiego meglio....prima facevo colazione alle 9 e poi andavo a lavoro fino alle 13 e andavo direttamente ad allenarmi con carbo+bcaa....ora la dieta è rimasta uguale, faccio sempre colazione alle 9 poi studio fino alle 13 e poi in palestra con carbo+bcaa...l'unica differenza è che adesso arrivo in palestra che non sento di aver smaltito bene la colazione(anche se sono passate 4 ore), mentre prima già un quarto d'ora dopo aver mangiato, avevo di nuovo fame....non vorrei che piano piano il metabolismo rallentasse...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Mah...in pochi giorni non diminuisce così tanto da farti sentire il peso della colazione dopo 4 ore e passa .... probabilmente sei un po' indisposto tu o hai modificato i rapporti tra i macro nella colazione, o magari il metterti seduto (come posizione) a studiare non ti facilita la digestione e qualcosa ti rimane "indigesto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMah...in pochi giorni non diminuisce così tanto da farti sentire il peso della colazione dopo 4 ore e passa .... probabilmente sei un po' indisposto tu o hai modificato i rapporti tra i macro nella colazione, o magari il metterti seduto (come posizione) a studiare non ti facilita la digestione e qualcosa ti rimane "indigesto"
i macro sono quelli, probabilmente è il fatto di stare seduto a studiare che cmq mi fa "rimanere la colazione sullo stomaco"UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioFatti una passeggiata prima di iniziare a studiare, con le temperature del mattino di sto periodo ti rinfreschi bene la mente e faciliti la digestione (o la blocchi del tutto )UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioBel back jo! Sbaglio o hai le braccia lunghissime
ma guarda lunghissime sinceramente non direi, di certo non sono corte, ma su 1.82 diciamo ci stannoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
***** vero te sei alto...io do per scontato che siete tutto nani come me (1.70) e per questo ho scritto ciò ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio***** vero te sei alto...io do per scontato che siete tutto nani come me (1.70) e per questo ho scritto ciò ahahahahaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta