Originariamente Scritto da paoLo!
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Sante parole...ultimamente l'importanza del timing la stanno dimenticando in molte persone con la moda del'IIFYM...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIeri ho trovato il giusto timing per il kebab.. ne ho preso uno alle 17.30 e uno alle 23.30Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioUn bulk pesante non lo vedo idoneo per Jonny , accumula facilmente grasso nelle zone critiche ed inoltre sono favorevole ad una bf accettabile tutto l anno. Bisogna star bene con il proprio corpo 365/365 non solo qualche mese l anno in cui si patisce la fameOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Su un natural salire molto di peso per poi inevitabilmente riperderlo non la vedo una soluzione ottimale..
Sono fermamente convinto che una bf ottimale come quella di Jonny vada bene .. Se volesse un pelo tirarsi ( ipoteticamente ma non è nei nostri piani ) saremmo sempre sul ready to go..
Comunque le kcal sono salite da qualche giorno ovviamente da carbs.. Obiettivo prendere 4/5 kg per marzo.. Non sono un fan dei numeri ma sono una cifra indicativa.. Poi se saranno 3 o 6 ben venga
Commenta
-
-
praticamente mi state dicendo tutti che so seccoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopraticamente mi state dicendo tutti che so seccoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
a proposito di grassi, datemi un consiglio, burro d'arachidi cremoso o croccante?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Enorme jonny, il crunchy non l' ho ancora provato (lo farò ) ma quello cremoso è da pauraIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioEnorme jonny, il crunchy non l' ho ancora provato (lo farò ) ma quello cremoso è da paura
è una presa per i fondelli??
bene, vada per il cremoso allora!
---------- Post added at 21:01:09 ---------- Previous post was at 21:00:39 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioUno e uno joUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta