Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
i risultati escono il 26, cmq si nell'isometria sono andato bene, ma nell'allungamento e salto maluccio.
l'isometria lho tenuta circa un minuto, ma sarei potuto stare di più credoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
raga un consiglio, sto aiutando un amico a fare una scheda, secondo voi inserire per un "lungo" periodo, richiamo tricipiti(nel wo petto) e richiamo bicipiti(nel wo dorso) può essere controproducente?
inoltre fare il wo dorso e richiamo bicipiti (mercoledi) a sola distanza di 2 giorni dal wo braccia(venerdi) è troppo ravvicinato?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioraga un consiglio, sto aiutando un amico a fare una scheda, secondo voi inserire per un "lungo" periodo, richiamo tricipiti(nel wo petto) e richiamo bicipiti(nel wo dorso) può essere controproducente?
inoltre fare il wo dorso e richiamo bicipiti (mercoledi) a sola distanza di 2 giorni dal wo braccia(venerdi) è troppo ravvicinato?
Commenta
-
-
intanto grazie per i consigli raga.
per richiamo intendo qualcosa del tipo:
mercoledi:
wo dorso+ curl hammer 5x8
venerdi:braccia
curl scott 4x6
1 esercizio tricipiti 4x6
curl manubri 4x8
1 esercizio tricipiti 4x8
curl al cavo basso 4x12 SS 1 esercizio per i tricipiti 4x12UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioJonny Creek, questo ragazzo fallo spingere come una donna incintaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocit. master wallace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiointanto grazie per i consigli raga.
per richiamo intendo qualcosa del tipo:
mercoledi:
wo dorso+ curl hammer 5x8
venerdi:braccia
curl scott 4x6
1 esercizio tricipiti 4x6
curl manubri 4x8
1 esercizio tricipiti 4x8
curl al cavo basso 4x12 SS 1 esercizio per i tricipiti 4x12
Commenta
-
-
raga, vorrei un consiglio su esercizi per deltoidi posteriori e polpacci, per variare lo stimolo, perchè se no gira e rigira sono sempre gli stessi.
per i polpacci faccio:
attrezzo da seduto 5x10
polpacci alla pressa 3x20
ho provato anche quelli nella macchina per farli in piedi, ma mi grava troppo sulla schiena, mentre quelli al multipower ho rischiato di sfondare lo step sotto
mentre per i delt posteriori solitamente li faccio alla peck deck.
ho provato face pull ma non lo "sento" bene, idem le alzate con manubri su panca.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
L' impostazione dell' allenamento dei polpacci non mi piace molto, farei un ex a gambe tese con range di reps completo (6-15), e un ex a gambe piegate ad alte reps e recuperi molto bassi dove inserire tecniche per aumentare il tempo sotto tensione come pc di qualche secondo, rest pause (anche 100 rip in RP), drop set vari...Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
Commenta