Jonny's diary....Work in progress!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    io mi sto trovando bene con il dr jeckill, con 2 scoop ottime sensazioni... mr hyde ancora non l'ho aperto perchè aspetto un momento che mi permetta di gestirmi liberamente gli stimolanti indepentemente dallo studio.

vit c quale vorresti prendere?

Bcaa ottimi entrambi imho, anche se personalmente ho usato solo gli scivation e mi sono trovato benissimo. Anche se io ormai vado solo di neutri
    per il dr jeakill che feed mi dai?
    oltre questo, degli altri postati quale valuti ottimo?

per la vitamina c adriano mi aveva consigliato una in caps della now foods con aggiunta di rosa canina( o qualcosa del genere) che aveva un ottimo rapporto quantita-qualità-prezzo.

per i bcaa io ho provato i recoup, gli aminolast, e ora sto usando gli istant della 4+...sono indeciso.

altra cosa, la creatina, che cambia tra creatina avanzata e creatina normale?

---------- Post added at 00:02:05 ---------- Previous post was at 00:01:34 ----------

Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
    Per la vit c un po' ovunque, più che altro è una cosa che ho constatato sulla mia pelle

Per i prewo non ti so proprio aiutare, bcaa xtend e vai sul sicuro.
    Per la vit c appena torno a casa ti metto il link
    quindi quando staccavi la vit c ti sentivi "peggio"?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      oltre questo, degli altri postati quale valuti ottimo? assault stando ai feed

per la vitamina c adriano mi aveva consigliato una in caps della now foods con aggiunta di rosa canina( o qualcosa del genere) che aveva un ottimo rapporto quantita-qualità-prezzo.
      c'è quella della MP con la stessa formulazione
      per i bcaa io ho provato i recoup, gli aminolast, e ora sto usando gli istant della 4+...sono indeciso.

altra cosa, la creatina, che cambia tra creatina avanzata e creatina normale? creatina "avanzata" serve per farti buttare i soldi... va bene la classica monoidrato semplice ed efficace

---------- Post added at 00:02:05 ---------- Previous post was at 00:01:34 ----------

quindi quando staccavi la vit c ti sentivi "peggio"?
      dr jeckill ottimo pump e stando a 2 scoop anche la caffeina si fa sentire dato sale a 200mg per serving... anche con il focus mi sono trovato bene, c'è però da dire che io sono un buon responder, per ora nulla che ho preso è stata "acqua fresca", anche se comunque non ho preso mille prodotti di questo genere, anzi
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

Assault nuova formula?

Vit c della mp stessa formulazione di quella della now foods e stesso rapporto qualità quantità prezzo?

Crea mono va tamponata? Classico metodo 3+3+3 on e 3+3 off oppure assunzione cronica 5gr post wo per un lungo periodo?

Thanks poi non ti scasso più

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Strolicu
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 152
          • 40
          • 97
          • Send PM

R: Jonny's diary....Work in progress!

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          oltre questo, degli altri postati quale valuti ottimo?

per la vitamina c adriano mi aveva consigliato una in caps della now foods con aggiunta di rosa canina( o qualcosa del genere) che aveva un ottimo rapporto quantita-qualità-prezzo.kanzi ne aveva linkata una in qualche topic in sezione integrazione. Quando la trovo la posto

altra cosa, la creatina, che cambia tra creatina avanzata e creatina normale? sostanzialmente nulla

quindi quando staccavi la vit c ti sentivi "peggio"? si esatto, spesso raffreddato
          .
          Originariamente Scritto da menez
          Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

Quindi a sto punto se non la si usa sempre la vit c è meglio non usarla??

Commenta

• Strolicu
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 152
              • 40
              • 97
              • Send PM

Per me è fondamentale, non la staccherei mai
              Originariamente Scritto da menez
              Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

Commenta

• BALOS
                #cisifaunmazzotantoestop
                • Feb 2008
                • 1000
                • 279
                • 191
                • Bolzano Vicentino
                • Send PM

Con assunzione costante di vitamina C, soprattutto nei mesi freddi, quindi anche questa estate dimmerda, non mi ammalo più ( e avendo ancora le tonsille, distrutte peraltro, facevo una o due tonsilliti azz placche all'anno + mal di gola vari)
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                  Con assunzione costante di vitamina C, soprattutto nei mesi freddi, quindi anche questa estate dimmerda, non mi ammalo più ( e avendo ancora le tonsille, distrutte peraltro, facevo una o due tonsilliti azz placche all'anno + mal di gola vari)
                  si infatti leggendo anche feed in giro ho visto che contro malanni ecc è ottima, il problema che mi ponevo è che se non la si tiene sempre, si possono avere ricaduto...o forse mi sbaglio.

Commenta

• Rossella00
                    In fieri
                    • Mar 2013
                    • 1919
                    • 129
                    • 81
                    • Abruzzo
                    • Send PM

R: Jonny's diary....Work in progress!

Auguri (in ritardo) anche da parte mia
                    Prr la vitamina c, mi pare che Stefano usi questa http://www.musclenutrition.com/produ...fered-usa.html
                    Io uso quella della Now che ti ha consigliato Adriano, che però è in tavolette da 500 mg...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Eccomi bello! Allora per quanto riguarda il prewo quelli della prosupp sono ottimi, feed pazzeschi, però toca vedere sempre quello che ti serve, se stai stressato per il lavoro personalmente ti consiglio i puntare alla caffeina. Le ho provate tutte ma alla fine è sempre quella che fa la differenza. Ottimi feed sul nitraflex (che difatti ne contiene molta) e da pump ottimo. Buoni anche quelli della Genomyx, come l'Origin o il Decimate (la nuova formulazione non l'ho provata, ma l'AMP stand alone non mi fa nulla). In sostanza quello che farei io è prendere caffeina ed eventualmente qualcosa per il pump come agma o roba così. In alternativa uno di questi prewo (prosupp, nitraflex, genomyx).
                      Per la vit.C assolutamente ON tutto l'anno, non ci sono storie, soprattutto in scenari di BB. Poi se in più lavori non ne parliamo!

---------- Post added at 11:57:44 ---------- Previous post was at 11:56:22 ----------

io la prenderei in polvere comunque
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Auguri (in ritardo) anche da parte mia
                        Prr la vitamina c, mi pare che Stefano usi questa http://www.musclenutrition.com/produ...fered-usa.html
                        Io uso quella della Now che ti ha consigliato Adriano, che però è in tavolette da 500 mg...

grazie per gli auguri

per la vit c anche questa mi sembra buona, solo che il fatto che sia in tabs e non caps non se si uguale

---------- Post added at 22:05:51 ---------- Previous post was at 22:05:01 ----------

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Eccomi bello! Allora per quanto riguarda il prewo quelli della prosupp sono ottimi, feed pazzeschi, però toca vedere sempre quello che ti serve, se stai stressato per il lavoro personalmente ti consiglio i puntare alla caffeina. Le ho provate tutte ma alla fine è sempre quella che fa la differenza. Ottimi feed sul nitraflex (che difatti ne contiene molta) e da pump ottimo. Buoni anche quelli della Genomyx, come l'Origin o il Decimate (la nuova formulazione non l'ho provata, ma l'AMP stand alone non mi fa nulla). In sostanza quello che farei io è prendere caffeina ed eventualmente qualcosa per il pump come agma o roba così. In alternativa uno di questi prewo (prosupp, nitraflex, genomyx).
                        Per la vit.C assolutamente ON tutto l'anno, non ci sono storie, soprattutto in scenari di BB. Poi se in più lavori non ne parliamo!

---------- Post added at 11:57:44 ---------- Previous post was at 11:56:22 ----------

io la prenderei in polvere comunque
                        per la vit c, ok proverò a tenerla attaccata tutto l'anno

per il pre wo, ci devo pensare, sono indeciso se provare o meno, perchè probabilmente saranno soldi buttati, bo

grazie per il consiglio!

Commenta

• Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Puoi spezzarla e dividere una tavoletta assumendola in diversi momenti... Meglio

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Puoi spezzarla e dividere una tavoletta assumendola in diversi momenti... Meglio

mmm, vero!
                            quante tab al giorno?

---------- Post added at 22:19:14 ---------- Previous post was at 22:18:33 ----------

ah cmq raga per il during insieme alle malto sono indeciso se ordinare xted, aminolast o aminoIV...al momento sto finendo i bcaa insant 4+

Commenta

• TheFox10
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 478
                              • 74
                              • 150
                              • Roma
                              • Send PM

Se sei in IPO prendi pure amino IV, altrimenti xtend vanno alla grande
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Rossella00
                                In fieri
                                • Mar 2013
                                • 1919
                                • 129
                                • 81
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Imho può andare 1 grammo e mezzo al giorno!

Commenta

Working...
                                X