Io lo ciclizzo e non lo faccio neanche troppo spesso, ho più 'feeling' con altri esercizi. Un esercizio che lascio fisso è il rematore, visto che si può fare in tutte le salse
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo lo ciclizzo e non lo faccio neanche troppo spesso, ho più 'feeling' con altri esercizi. Un esercizio che lascio fisso è il rematore, visto che si può fare in tutte le salse
quindi lo stacco secondo voi non deve essere sempre presente(anche se uno ha un buon feeling) per costruire una buona schiena?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNessun esercizio è utile, nessuno è inutile...dipende da cosa cerchi e come lo sfrutti.
Imho lo stacco classico va fatto solo pesante , altrimenti meglio il gt o rumeno
---------- Post added at 21:19:37 ---------- Previous post was at 20:38:48 ----------
oggi giorno libero e un pò di mare nel pomeriggio!
sta mattina wo dorso e cardio!
solitamente non riporto i wo, ma con questo mi sono trovato parecchio bene:
rematore manubrio deadstop
rematore bilanciere mp con picco
streatchers
lat machine dietro
cardio 20 minuti
e finalmente dopo qualche settimana di non voglia, addome:
3 serie di cruch a libretto con palla medica
3 serie su fit ball
3 serie crunch classico
3 serie di crunch obliqui alla panca romana
---------- Post added at 21:20:19 ---------- Previous post was at 21:19:37 ----------
oggi giorno libero e un pò di mare nel pomeriggio!
sta mattina wo dorso e cardio!
solitamente non riporto i wo, ma con questo mi sono trovato parecchio bene:
rematore manubrio deadstop
rematore bilanciere mp con picco
streatchers
lat machine dietro
cardio 20 minuti
e finalmente dopo qualche settimana di non voglia, addome:
3 serie di cruch a libretto con palla medica
3 serie su fit ball
3 serie crunch classico
3 serie di crunch obliqui alla panca romanaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Non è strano che ti trovi sempre meglio.. se lo avessi fatto in principio sicuramente avresti lamentato di 'non sentirlo'.. forse iniziamo ad avere una buona cknnessione neuromuscolare e una buona propriocezione? Ecco perche ci insisto tanto con picchi ,slow negative ed altre tecniche..ben pakulski docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNessun esercizio è utile, nessuno è inutile...dipende da cosa cerchi e come lo sfrutti.
Imho lo stacco classico va fatto solo pesante , altrimenti meglio il gt o rumenoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
oggi gambe ed annuncio che fare affondi con bilanciere camminati in superserie con la pressa a 45 con 35 gradi all'ombra nella pausa pranzo verrà inserito nella mia personalissima lista delle 100 cose più ostili e meno eque!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Gli affondi sono stati creati nell' inferno
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
ma ti dirò, gli affondi non mi dispiacciono, è il connubio con la pressa, il caldo e il resto che mi uccide ahah
---------- Post added at 14:53:03 ---------- Previous post was at 14:50:20 ----------
cmq stasera ore 20 spalle + cardio!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
raga, che ne pensate dello xpand come pre wo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioraga, che ne pensate dello xpand come pre wo?
Comunque come ti va jonny?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioGli affondi sono stati creati nell' inferno
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooggi gambe ed annuncio che fare affondi con bilanciere camminati in superserie con la pressa a 45 con 35 gradi all'ombra nella pausa pranzo verrà inserito nella mia personalissima lista delle 100 cose più ostili e meno eque!!
Sei sopravvissuto???
Commenta
-
Commenta