Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Jonny, non mi ricordo, hai provato l'Alphamine ?
Troppe pagine da leggerePERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza MessaggioJonny, non mi ricordo, hai provato l'Alphamine ?
Troppe pagine da leggere
---------- Post added at 22:37:57 ---------- Previous post was at 22:37:24 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCalcola bene i tempi senno ti strozzi a mangiare tutta quella roba in 15 minutiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Jonny!! Come sta andando con lo stack?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Buon lavoro !!
Feedback sullo stack ?PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiono ho provato daa(ai sports)+AI(ad-3)
---------- Post added at 22:37:57 ---------- Previous post was at 22:37:24 ----------
oggi ho fatto in tempo, ma è una bella mazzata, adesso è il primo momento della giornata in cui sono sedutoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza MessaggioBuon lavoro !!
Feedback sullo stack ?Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioJonny!! Come sta andando con lo stack?
non ho avuto aumenti di libido/aggressività qualcosina sulla forza, ma nulla di che ( e probabilmente non è neanche per lo stack)....è strano...i prodotti sono i migliori, i "pressuposti" c'erano...però bo!
---------- Post added at 22:18:02 ---------- Previous post was at 22:17:18 ----------
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioBella Jo! Come va? Ho letto che hai iniziato a lavorare.. l'uni la frequenti ancora o hai lasciato?
si tira avanti!
ho iniziato a lavorare da poco, l'uni lho mollata, probabilmente a settembre inizierò con scienze motorie( ma sono ancora indeciso)
te?
---------- Post added at 22:19:48 ---------- Previous post was at 22:18:02 ----------
cmq ragà le scarpe antiinfortunistiche mi distruggonoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
si, i talloni veramente distrutti!
ho pensato di mettere delle solette in gomma o qualcosa per renderle un minimo più comode, te hai provato qualcosa?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiofeedback diretti purtroppo nulla
non ho avuto aumenti di libido/aggressività qualcosina sulla forza, ma nulla di che ( e probabilmente non è neanche per lo stack)....è strano...i prodotti sono i migliori, i "pressuposti" c'erano...però bo!
Eh rimangono comunque integratori, fanno un minimo.....magari, anche grazie alla tua età, i livelli ormonali endogeni erano al top per conto loroPERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi, i talloni veramente distrutti!
ho pensato di mettere delle solette in gomma o qualcosa per renderle un minimo più comode, te hai provato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Complimenti per il pranzo in tempi record , io in 15 min non mangio neanche il 1*- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Jonny provato il bulgaro al MP!
Mi piace per la stabilità perché ci si può concentrare a spingere e basta senza pensare all'equilibrio e sento lavorare tanto quanto farlo libero (non capisco proprio come mai per te non fosse così ) ..l'unica pecca resta l'appoggio per il piede dietro, a me appoggiarlo su una panchetta dà fastidio alla caviglia, per cui credo tornerò a farlo libero se non trovo una soluzione ottimo comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94;8793093
bella fra :D
si tira avanti!
ho iniziato a lavorare da poco, l'uni lho mollata, probabilmente a settembre inizierò con scienze motorie( ma sono ancora indeciso)
te? :)[COLOR=Silver
[/COLOR]
Come vanno gli allenamenti? Sei salito di peso?
Commenta
-
Commenta