Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Ma come, io ti avevo chiesto il feed per primo e glielo hai scritto a lui in privato
Vabbe, che si fottessero i bcaa (cit.)Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMa come, io ti avevo chiesto il feed per primo e glielo hai scritto a lui in privato
Vabbe, che si fottessero i bcaa (cit.)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEra fondamentale la rep, eh?
Ne vorresti una in cambio...?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiono grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAllora la prossima volta avrai una srep... Almeno annullo quella che ti ho già dato
---------- Post added at 21:18:22 ---------- Previous post was at 21:09:41 ----------
ieri ed oggi rest!
oggi mare e alimentazione random della domenica.
domani dorso+cardio e la sera calcetto.
ultima week con questa scheda poi si cambia.
---------- Post added at 21:21:38 ---------- Previous post was at 21:18:22 ----------
vi scrivo anche qui l'integrazione che mi è arrivata questa settimana:
bcaa:instant 4+
omega3: ultra omega 3 now foods
daa: AI SPORTS
ai: ad-3
carbo: maltodestrine e avena istantanea
proteine: caseine
aromi in polvere al cioccolato e nocciola
burro d'arachidi
e caffeina in tab in regalo.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Questa settimana si inizierà con l'integrazione un po' piu' spinta , vediamo come reagisce Jonny.. sono abbastanza positivo e fiducioso.
Jonny di settimana in settimana mi conferma feed sempre piu' positivi riguardo l'allenamento , ciò significa che il feeling con i nuovi approcci è sempre maggiore. Ecco perche' ci tengo tanto ai feedback , sono tutti piccoli indizi che ci indicano la giusta strada da percorrere.
E cosi come ho detto a lui , visto che all'inizio lamentava poco feeling con l'allenamento , non sono le tipologie di esercizio che sono cambiate , è ( finally ) il suo approccio mentale ad essersi evoluto. Mi scommetto una discreta somma di soldi che se riprovasse vecchi miei allenamenti a lui un po ostili , andrebbero sicuramente meglio. Ci vuole ancora moooooolto tempo per stabilire una connessione mente muscolo efficente , ma senza di quella..no way.
Commenta
-
-
è lo stesso gusto che ha preso jonny mi sembraDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Yes stesso mio gusto!
Cardi appena li provi dimmi che ne pensi del gusto
Cmq li userò during con le maltoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
sta mattina pre colazione presa la prima assunzione di daa, minchia sembra di mandare giù ghiaiaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta