Scienze motorie Jonny?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioScienze motorie Jonny?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioil gigolò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIl 70-80% dei clienti di un gigolò sono uomini. Ma questo già lo sapevi vero? Brutto gaioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma io faccio il gigolò femmina, percio in teoria attraggo le lesbo..no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi inizierò scienze motorie(frequentando solo un giorno a settimana, cioè quando ci sono le lezioni pratiche, che sono obbligatorie) e nel frattempo farò corsi vari per PT e cose legate alla palestra e lo sport( sono indeciso tra FIF e FIPE)
prima facevi economia giusto? madonna mi son perso parecchie pagine (piene di cazzate ) del tuo diario, andate alla media di 4 pagine al giorno per dio ahahOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggioottimo!
prima facevi economia giusto? madonna mi son perso parecchie pagine (piene di cazzate ) del tuo diario, andate alla media di 4 pagine al giorno per dio ahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioil gigolò?
a me piace stare in spiaggia con montagne di fighe intorno, can u help me?Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovero, allora niente
aspetto fox per delucidazioni
Niente banane nell'ano o simili per fortuna, ma con i soldi che si possono guadagnare te ne paghi quante vuoi di donnineDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
ieri petto e cardio
oggi dorso e cardio
domani gambeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma quindi qual'era il segreto per fare i soldi? stiamo tutti aspettandoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
oggi, gambe....ho visto la luce
cmq il problema sarà quando inizio a lavorare e dopo aver fatto gambe, dovrò fare il turno del pomeriggioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooggi, gambe....ho visto la luce
cmq il problema sarà quando inizio a lavorare e dopo aver fatto gambe, dovrò fare il turno del pomeriggioOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta