Ma che orari fai? Per il wo/pasti come ti organizzi?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMa che orari fai? Per il wo/pasti come ti organizzi?
scherzo!
gli orari che farò saranno: 9:30-13...15:30-20 lunedi e venerdi liberi
quindi con i pasti e allenamenti mi organizzerò cosi(datemi anche un vostro parere)
ore 8 e 30: 3gr daa
ore 8 e 45: colazione:
-100gr farina castagne
-250gr albumi
-1uovo
-10gr frutta secca
-300gr frutta
-1caps AI
ore 9 e 30 lavoro
ore 13 fine lavoro
ore 13 e 15 workout con 30gr malto e 10gr bcaa
ore 14 e 45 fine wo
doccia
ore 15 e 15 pranzo:
-150gr riso
-200gr pollo
-5 gr olio
-1 caps AI
ore 15 e 30 lavoro
ore 17 spuntino:
50gr avena
30gr caseine
15gr frutta secca
ore 20 fine lavoro
ore 20 e 30 cena:
350 gr patate
200 gr pollo
verdura a palate
15gr olio
2caps O3
prima di dormire 3 gr daaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Vai forte jonnyDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioVai forte jonnyUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Hai organizzato bene il tempo, certo che sbattimento pero' xD- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Come AI prendi l'erase ?
Non ti conviene iniziarlo una dozzina di giorni dopo l'inizio del daa ?PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza MessaggioCome AI prendi l'erase ?
Non ti conviene iniziarlo una dozzina di giorni dopo l'inizio del daa ?
---------- Post added at 11:13:58 ---------- Previous post was at 11:13:28 ----------
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioHai organizzato bene il tempo, certo che sbattimento pero' xDUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiono come AI non prendo l'erase, cmq si farò la prima settimana solo daa e dalla seconda anche l'Ai
---------- Post added at 11:13:58 ---------- Previous post was at 11:13:28 ----------
si sarà una bella rotturaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Questo AI è innominabile o si può sapere ?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioQuesto AI è innominabile o si può sapere ?
---------- Post added at 11:31:47 ---------- Previous post was at 11:31:17 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBen venuto nel mondo degli adultiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi può sapere, AD-3
---------- Post added at 11:31:47 ---------- Previous post was at 11:31:17 ----------
spero di uscirne presto ahahhaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioDurden grazie per l'incoraggiamentoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioservono i soldi, non un lavoroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta