Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTi piace l'idea futura di lavorare nel brico se si accetta se no, ritirati nn pensare nel breve periodo a quanto guadagnerai
però comunque per 6 mesi avrei almeno una base di soldi da spendere per me....poi in caso di assunzione non più come apprendista(quindi credo sugli 800 euro) e se iniziassi scienze motorie a settembre non sarebbe male il fatto avere un lavoro e studiare..
il fatto è che sicuramente il mio obbiettivo a lungo termine non è lavorare in un brico point.
il dubbio oltretutto è quello di riuscire a trovare qualcosa che sia superiore ai 350 euro mensili lavorando 160 ore mensili...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioocchio che studiare e lavorare insieme non è per nulla facile
il problema ora è se accettare o meno questa proposta(nel caso di esito positivo mercoledi....devono selezionare un ragazzo su 10 colloqui)
---------- Post added at 22:42:21 ---------- Previous post was at 16:05:54 ----------
alla fine niente nuova split, si continuerà cosi...
oggi petto e richiamo tricipiti.
abbiamo modulato il cardio, passando da 25 minuti velocità 6 salita 13.....a 35 minuti velocità 5 salita 7UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi infatti anche quello sarebbe un problema, sicuramente comunque non frequenterò ma farò solo gli esami....però comunque anche solo studiare a casa è tosta...
il problema ora è se accettare o meno questa proposta(nel caso di esito positivo mercoledi....devono selezionare un ragazzo su 10 colloqui)
---------- Post added at 22:42:21 ---------- Previous post was at 16:05:54 ----------
alla fine niente nuova split, si continuerà cosi...
oggi petto e richiamo tricipiti.
abbiamo modulato il cardio, passando da 25 minuti velocità 6 salita 13.....a 35 minuti velocità 5 salita 7Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Il cardio è molto soggettivo , c'è a chi stressa e a chi no . Comunque lo consiglierei a chiunque , anche a chi non ha problemi a gestire determinate quote caloriche , non necessariamente ciò che si fa in palestra deve avere un riscontro "fisico".
Se la gente capisse quanto fa bene un limone spremuto appena alzato sicuramente ci sarebbe un incremento delle vendite dei limoni.. ma se girasse la voce che un limone messo su per il culo incrementerebbe di gran lunga l ipertrofia , le piante di limone in qualsiasi parte del mondo sarebbero tutte spoglie dei loro frutti..
Comunque , abbiamo deciso di cambiare un po il cardio , anche quello a mio avviso va sempre modulato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIl cardio è molto soggettivo , c'è a chi stressa e a chi no . Comunque lo consiglierei a chiunque , anche a chi non ha problemi a gestire determinate quote caloriche , non necessariamente ciò che si fa in palestra deve avere un riscontro "fisico".
Se la gente capisse quanto fa bene un limone spremuto appena alzato sicuramente ci sarebbe un incremento delle vendite dei limoni.. ma se girasse la voce che un limone messo su per il culo incrementerebbe di gran lunga l ipertrofia , le piante di limone in qualsiasi parte del mondo sarebbero tutte spoglie dei loro frutti..
Comunque , abbiamo deciso di cambiare un po il cardio , anche quello a mio avviso va sempre modulato.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ma guarda vi dirò che mi ha stressato meno questo cardio di 35 minuti a bassa intensità, che prima quando ne facevo 20-25 ad alta intensità.
---------- Post added at 11:54:10 ---------- Previous post was at 11:53:37 ----------
cmq cè qualcuno di voi che dal 31 sarà a rimini per la fiera?
se si fatevi avanti, perchè io andrei da solo, e un po di compagnia non guastaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioma guarda vi dirò che mi ha stressato meno questo cardio di 35 minuti a bassa intensità, che prima quando ne facevo 20-25 ad alta intensità.
---------- Post added at 11:54:10 ---------- Previous post was at 11:53:37 ----------
cmq cè qualcuno di voi che dal 31 sarà a rimini per la fiera?
se si fatevi avanti, perchè io andrei da solo, e un po di compagnia non guastaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
stamattina colloquio andato abbastanza bene, entro domani mi fanno sapere...sono indeciso se dire si o no...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Mica è detto che ti dicono di si
Comunque premettendo che 350 euro al mese sono una presa per il culo, se non hai soldi e se ti sta vicino casa ti conviene accettare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta