si infatti dai domani proverò e vedremo.....però lo vedo l'unico modo per aumentare la frequenza, perchè accoppiate tipo petto tricipiti e spalle insieme non le tollero bene....per questo ho voluto provare questi abbinamenti.
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioNon ti crea problemi fare petto-bic il giorno dopo di dorso-tric?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggioquoto anche io, queste accoppiate in genere funzionano in split con più giorni RestUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioLe braccia recuperano in fretta, molto in fretta....Già spalle e petto è più dura
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioControproducente non direi, come dice balos le braccia recuperano in fretta..l'unica scocciatura sono i doms. A me, per quanto mi scaldi, dan fastidio..
volevo trovare un modo per aumentare la frequenza, far passare 7 giorni tra un allenamento e un altro, alle volte, mi sembra troppo.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovero, riallenarsi con i doms non è il massimo..
volevo trovare un modo per aumentare la frequenza, far passare 7 giorni tra un allenamento e un altro, alle volte, mi sembra troppo.
Commenta
-
-
Io ho fatto una split che prevedeva petto-tricipiti il lunedì e dorso-bicipiti martedì, niente di impossibile, anzi! però a me, scaldandomi, i doms diventano molto trascurabili quindi non so se faccio testoPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioIo ho fatto una split che prevedeva petto-tricipiti il lunedì e dorso-bicipiti martedì, niente di impossibile, anzi! però a me, scaldandomi, i doms diventano molto trascurabili quindi non so se faccio testoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
-
mercoledi mattina avrò un colloqui di lavoro, stanno selezionando tra alcuni ragazzi, per fare 6 mesi di tirocinio, però con paga solamente 350 euro per 40 ore settimanali...un pò pochino direi, sono indeciso(nell'eventualità che mi prendano, cosa non scontata)...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiomercoledi mattina avrò un colloqui di lavoro, stanno selezionando tra alcuni ragazzi, per fare 6 mesi di tirocinio, però con paga solamente 350 euro per 40 ore settimanali...un pò pochino direi, sono indeciso(nell'eventualità che mi prendano, cosa non scontata)...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIn ke settore, Jonny provare nn costa nulla, se il lavoro ti piace ed hai possibilità di inserimento future....
il punto non è provare, se gli dico si, questi 6 mesi me li devo fare, però è che in 6 mesi mi farei poco + di 2000 euroUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta