Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggiocarichi e stacchi dal rack no?
quindi vado nella sala per il crossfitt che è gigante e semi vuota, mi porto il bilanciere carico...e poi lo metto sulle spalle stile push press ed inizio a fare gli affondi, finito tiro giù...e cosi via...per questo + di 15 kg per lato(+ bilanciere) non riesco a mettere....per ora va bene, perchè di più cmq non riuescirei a mettere, arrivando con le gambe già cotte alla fine....però se in futuro li avessi come primo esercizio, e dovrei caricare di +, sarebbe un problema
---------- Post added at 23:15:12 ---------- Previous post was at 23:14:39 ----------
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioMi piacerebbe provarlo, ma poi lo lasci andare lanciandolo indietro a terra no? Io in casa distruggerei tutto
leggi sopraUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ahhh ecco!! Ottimo metodo!
---------- Post added at 23:20:49 ---------- Previous post was at 23:17:56 ----------
p.s. Và come li fa Coleman https://www.youtube.com/watch?v=L4v-Zf5qpj8- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
Sempre fatti camminando con bilanciere. Dipende molto dalla tecnica che usi e dalla tempistica nel wo. Io li ho sempre fatti a wo inoltrato, con la tecnica giusta non servono assolutamente tanti Kg, anzi. Mai messo più di 15 per lato, e le mie gambe sono grosse. Se hai difficoltà per prenderlo fai una girata al petto, distensione e lo metti in posizione. Quando hai finito ti aiuti con una spinta delle gambe e lo sollevi.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
eh ma questi non sono affondi camminati
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
io li faccio cosi
---------- Post added at 23:35:13 ---------- Previous post was at 23:32:52 ----------
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioSempre fatti camminando con bilanciere. Dipende molto dalla tecnica che usi e dalla tempistica nel wo. Io li ho sempre fatti a wo inoltrato, con la tecnica giusta non servono assolutamente tanti Kg, anzi. Mai messo più di 15 per lato, e le mie gambe sono grosse. Se hai difficoltà per prenderlo fai una girata al petto, distensione e lo metti in posizione. Quando hai finito ti aiuti con una spinta delle gambe e lo sollevi.
come tecnica, cerco di farli piano e scendendo abbastanza fino a sfiorare il pavimento con il ginocchio.
per tirarlo su, anch'io faccio una specie di girata al petto, per ora riesco, se dovessi aumentare sarebbe difficoltoso
a tirarlo giù invece mi resta abbastanza facile.
---------- Post added 09-05-2014 at 15:26:14 ---------- Previous post was 08-05-2014 at 23:35:13 ----------
ieri gambe belle distrutte, ma oggi pochi doms...strano..
oggi spalle-braccia-cardioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
ieri gambe belle distrutte, ma oggi pochi doms...strano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo aspetterei fino a stasera/domattina prima di parlare
anche se solitamente già il giorno dopo li avverto belli fortiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahah è vero, può essere che sono in ritardo
anche se solitamente già il giorno dopo li avverto belli forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo dipende..non so da cosa a volte la mattina dopo fatico ad alzarmi dal letto, altre volte sono una gazzella fino a tardo pomeriggio, quando mi arriva una mazzata pazzesca e devo tirar fuori la carrozzina
comunque quando arrivano in ritardo è il meglio, perchè non te lo aspetti e ad un tratto di ritrovi che non riesci nemmeno a camminare ahahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahah anche a me varia, soprattutto dai distretti...ad esempio nelle spalle non li ho mai.
comunque quando arrivano in ritardo è il meglio, perchè non te lo aspetti e ad un tratto di ritrovi che non riesci nemmeno a camminare ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAhah dipende..a volte ti fai i conti e decidi di farle il giovedì per andare a ballare il sabato..e inveceee! ti ritrovi in pista con un palo nel sedere
---------- Post added at 15:51:54 ---------- Previous post was at 15:51:04 ----------
cmq questa è la 3 week con questa scheda di allenamento, domenica dovremmo cambiarla e lunedi si inizia con la nuova!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
Dal punto di vista alimentare come ti stai muovendo jo?
passando da 3200 kcal 500 carbo 190 pro 50fat.....a circa 2900 kcal 430 carbo 190 pro 35 fat.
la dieta al momento è pressapoco questa:
C:
50gr gallette riso
50gr avena
mezza banana
250gr albumi
1 uovo
P:
140gr riso
150gr pollo
poca verdura per condire
PW:
150gr gallette riso
250gr albumi
C:
140gr riso/700gr patate
150 gr pollo
verdura abbondante
15 gr olio/10gr olio+10gr nociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioda 2 settimane abbiamo abbassato un pelino i carbo e i fat, togliendo tutta la frutta(400gr) dalla colazione e i fat dal pranzo(15 gr)
passando da 3200 kcal 500 carbo 190 pro 50fat.....a circa 2900 kcal 430 carbo 190 pro 35 fat.
la dieta al momento è pressapoco questa:
C:
50gr gallette riso
50gr avena
mezza banana
250gr albumi
1 uovo
P:
140gr riso
150gr pollo
poca verdura per condire
PW:
150gr gallette riso
250gr albumi
C:
140gr riso/700gr patate
150 gr pollo
verdura abbondante
15 gr olio/10gr olio+10gr nociOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta