Ma noooo son buonissimeeee!
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMa noooo son buonissimeeee!
a me non piacciono uvetta e canditi vari, e le bacche sono simili di sapore..quindi..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Siamo agli antipodi hahahahISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
oggi dorso and cardioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ieri spalle e cardio
oggi gambe!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Non mi sono mai segnato, ma ti ho sempre seguito jonny.
Ho letto pagine addietro che hai ricevuto una piccola bastosta dalle analisi ormonali e spero vivamente che questo ostacolo non ti abbia scoraggiato troppo. La perseveranza alle volte è più importante di qualsiasi altra cosa (ovviamente la salute prima di tutto, questo ci tengo a dirlo).
Sicuramente nemmeno io sono un mostro in termini di ormoni, se non sono fuori range saranno abbastanza bassi i valori, ma questo di certo non deve essere il cartello di "strada chiusa" nel mondo del bb. Vedilo come un ostacolo da superare, e combatti per lasciarlo sempre più dietro a te
Ovviamente mi segnoOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioNon mi sono mai segnato, ma ti ho sempre seguito jonny.
Ho letto pagine addietro che hai ricevuto una piccola bastosta dalle analisi ormonali e spero vivamente che questo ostacolo non ti abbia scoraggiato troppo. La perseveranza alle volte è più importante di qualsiasi altra cosa (ovviamente la salute prima di tutto, questo ci tengo a dirlo).
Sicuramente nemmeno io sono un mostro in termini di ormoni, se non sono fuori range saranno abbastanza bassi i valori, ma questo di certo non deve essere il cartello di "strada chiusa" nel mondo del bb. Vedilo come un ostacolo da superare, e combatti per lasciarlo sempre più dietro a te
Ovviamente mi segno
grazie sia per avermi sempre seguito, per le belle parole e per esserti segnato
la perseveranza è l'unica strada per raggiungere l'obbiettivo che ci siamo prefissi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
A proposito delle analisi ormonali, testo booster ne hai mai presi? In caso di risposta negativa, ti consiglio di considerare l'ipotesi di prenderne uno valido o farne uno home made. Nutro molta diffidenza per questi integratori, ma nei casi di testo molto basso come il tuo, sicuramente migliorano la situazione
Sù con la vita.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioA proposito delle analisi ormonali, testo booster ne hai mai presi? In caso di risposta negativa, ti consiglio di considerare l'ipotesi di prenderne uno valido o farne uno home made. Nutro molta diffidenza per questi integratori, ma nei casi di testo molto basso come il tuo, sicuramente migliorano la situazione
Sù con la vita.
cmq il testo è nei valori normali....cioè è basso....ma è entro il range, ho 9 in una scala da 4 a 42.
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiono, fin'ora mai presi, già sto valutando di provare a fare un accoppiata del tipo: nolvadre xt/E-liminate + DAA+ dopadex....o comunque qualcosa di simile.....farne un home made, cosa intendi?
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocmq il testo è nei valori normali....cioè è basso....ma è entro il range, ho 9 in una scala da 4 a 42.
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioE difatti se c'è una situazione in cui si può apprezzare il lavoro dei testo booster è proprio questa
Commenta
-
-
appena ho soldi a disposizione credo che proverò, almeno per vedere se è quello il "problema"...e vi farò sapere
---------- Post added at 22:59:15 ---------- Previous post was at 22:01:30 ----------
raga, fate mai affondi con bilanciere?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo sempre fatti con manubri!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio alterno, in alcune schede manubri in altre bilanciere....volevo più che altro sapere per chi lo faceva con il bilanciere, quanto caricava....perchè io più di tanto non riesco a caricare, mi resta difficile mettermelo sulle spalle!
Commenta
-
Commenta