Jhonny prima di segnarmi di solito leggo tutto il diario ma sto andando via di testa troppe pagine nel frattempo mentre le leggo con calma mi segno!
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioJhonny prima di segnarmi di solito leggo tutto il diario ma sto andando via di testa troppe pagine nel frattempo mentre le leggo con calma mi segno!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ah, grazie mille!
Nei giorni off invece riposo completo?Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Diario-di-Pdv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pdv92 Visualizza MessaggioAh, grazie mille!
Nei giorni off invece riposo completo?
---------- Post added at 22:00:01 ---------- Previous post was at 19:51:14 ----------
wo andato, domani spalle+cardio!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ho letto una 30 ina di pagine , sono troppe da leggere
Ottimo diario, mi segno anche io
p.s. Ho notato che ti segue l' utente paolo, e' il tuo PT?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Che parolone il PT.. no dai.. sono un semplice amico che abita a una 50ina di km da Jonny e con il quale ogni tanto si confronta.. io nel limite delle mie possibilita' provo a dare una mano , per lo meno cerco di far si che non ricada nei miei stessi errori fatti nel passato.. a volte un po pragmaticita' e riportare esperienze vissute sulla propria pelle è meglio di qualsiasi altro grafico sull'andamento dei fosfati o sul ciclo di krebs..
Avere un foglio di carta con scritto Personal Trainer non significa avere buone conoscenze in merito.. anzi.. da quello che vedo ultimamente nelle palestre mi viene da pensare proprio il contrarioLast edited by paoLo!; 24-04-2014, 11:01:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioHo letto una 30 ina di pagine , sono troppe da leggere
Ottimo diario, mi segno anche io
p.s. Ho notato che ti segue l' utente paolo, e' il tuo PT?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
oggi gambe!
---------- Post added 26-04-2014 at 20:28:16 ---------- Previous post was 25-04-2014 at 22:37:17 ----------
oggi braccia+cardio
abbiamo apportato qualche modifica alla dieta, domani vi dico!
---------- Post added 27-04-2014 at 14:06:50 ---------- Previous post was 26-04-2014 at 20:28:16 ----------
oggi per fortuna rest, non riesco neanche a camminare ahahah
allora riprendendo quello che stavo dicendo ieri, abbiamo apportato modifiche alla dieta, eliminando del tutto la frutta a colazione e togliendo i fat dal pranzo, quindi ora per qualche settimana la dieta sarà all'incirca questa:
colazione:
250gr albumi
1 uovo
90gr gallette( o 50gr gallette e 50 gr avena)
pranzo:
140gr riso
150gr pollo
post wo:
150gr gallette
250gr albume
cena:
140gr riso
150gr carne
15 gr olio
verduraUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Spendo due parole ad un argomento che mi è particolarmente caro: la salute dell'atleta.
Gia' tempo fa consigliai a Jonny di fare le analisi del sangue , è buona regola tenere sempre sotto controllo il propio livello di salute "ematico" , e visto che avrebbe dovuto farle gli ho suggerito di fare anche quelle ormonali cosi da avere un check up completo della situazione . A mio avviso un check completo ogni 6 mesi / 1 anno andrebbe assolutamente fatto ,al di fuori del contesto "bb" , la salute va sempre al primo posto e va riguardata . Perdere / aumentare massa magra / grassa durante l'anno ci può stare .. la salute una volta persa non si riprende.
Andando al dunque io avevo intuito qualcosa gia' da quando l'ho conosciuto a ottobre , e oggi ho avuto la mia conferma dalle analisi che Jonny ha ritirato. Prolattina alta e ovviamente testo libero / totale medio-basso e valori di ft3 un po sballati. Parliamo di valori non molto fuori dal range ma sicuramente sono sintomo di qualcosa che non va. Ovviamente ora aspettiamo il parere del medico al riguardo ( di cui gia' immagino la risposta aime' ) . Sicuramente un profilo ormonale cosi ci rema un po contro , ma il bb e l ipertrofia devono essere l ultima delle preoccupazioni , ora cerchiamo di mettere a posto questi 3 valori qua , poi si torna a spingere in massima serenita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioSpendo due parole ad un argomento che mi è particolarmente caro: la salute dell'atleta.
Gia' tempo fa consigliai a Jonny di fare le analisi del sangue , è buona regola tenere sempre sotto controllo il propio livello di salute "ematico" , e visto che avrebbe dovuto farle gli ho suggerito di fare anche quelle ormonali cosi da avere un check up completo della situazione . A mio avviso un check completo ogni 6 mesi / 1 anno andrebbe assolutamente fatto ,al di fuori del contesto "bb" , la salute va sempre al primo posto e va riguardata . Perdere / aumentare massa magra / grassa durante l'anno ci può stare .. la salute una volta persa non si riprende.
Andando al dunque io avevo intuito qualcosa gia' da quando l'ho conosciuto a ottobre , e oggi ho avuto la mia conferma dalle analisi che Jonny ha ritirato. Prolattina alta e ovviamente testo libero / totale medio-basso e valori di ft3 un po sballati. Parliamo di valori non molto fuori dal range ma sicuramente sono sintomo di qualcosa che non va. Ovviamente ora aspettiamo il parere del medico al riguardo ( di cui gia' immagino la risposta aime' ) . Sicuramente un profilo ormonale cosi ci rema un po contro , ma il bb e l ipertrofia devono essere l ultima delle preoccupazioni , ora cerchiamo di mettere a posto questi 3 valori qua , poi si torna a spingere in massima serenita'.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioora cerchiamo di mettere a posto questi 3 valori qua , poi si torna a spingere in massima serenita'.
Commenta
-
-
Quello sicuramente. Io ho gli esami in settimana..vediamo, qualche dubbio ce l'ho..Last edited by GattoPardo16; 28-04-2014, 17:04:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo! Visualizza Messaggiospendo due parole ad un argomento che mi è particolarmente caro: La salute dell'atleta.
Gia' tempo fa consigliai a jonny di fare le analisi del sangue , è buona regola tenere sempre sotto controllo il propio livello di salute "ematico" , e visto che avrebbe dovuto farle gli ho suggerito di fare anche quelle ormonali cosi da avere un check up completo della situazione . A mio avviso un check completo ogni 6 mesi / 1 anno andrebbe assolutamente fatto ,al di fuori del contesto "bb" , la salute va sempre al primo posto e va riguardata . Perdere / aumentare massa magra / grassa durante l'anno ci può stare .. La salute una volta persa non si riprende.
Andando al dunque io avevo intuito qualcosa gia' da quando l'ho conosciuto a ottobre , e oggi ho avuto la mia conferma dalle analisi che jonny ha ritirato. Prolattina alta e ovviamente testo libero / totale medio-basso e valori di ft3 un po sballati. Parliamo di valori non molto fuori dal range ma sicuramente sono sintomo di qualcosa che non va. Ovviamente ora aspettiamo il parere del medico al riguardo ( di cui gia' immagino la risposta aime' ) . Sicuramente un profilo ormonale cosi ci rema un po contro , ma il bb e l ipertrofia devono essere l ultima delle preoccupazioni , ora cerchiamo di mettere a posto questi 3 valori qua , poi si torna a spingere in massima serenita'.
Commenta
-
-
ieri petto, richiamo tricipiti e cardio
oggi dorso richiamo femorali e cardioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta