Jonny's diary....Work in progress!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magnus991
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 157
    • 23
    • 29
    • Padova (PD)
    • Send PM

Jhonny prima di segnarmi di solito leggo tutto il diario ma sto andando via di testa troppe pagine nel frattempo mentre le leggo con calma mi segno!
    Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
      Jhonny prima di segnarmi di solito leggo tutto il diario ma sto andando via di testa troppe pagine nel frattempo mentre le leggo con calma mi segno!
      ahaha se dovessi aspettare di leggerlo tutto ti segneresti tra qualche anno! benvenuto grande
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Pdv92
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 60
        • 0
        • 1
        • Send PM

Ah, grazie mille!
        Nei giorni off invece riposo completo?
        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Diario-di-Pdv

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pdv92 Visualizza Messaggio
          Ah, grazie mille!
          Nei giorni off invece riposo completo?
          si! al momento i giorni off sono solamente sabato e domenica!

---------- Post added at 22:00:01 ---------- Previous post was at 19:51:14 ----------

wo andato, domani spalle+cardio!

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Ho letto una 30 ina di pagine , sono troppe da leggere
            Ottimo diario, mi segno anche io
            p.s. Ho notato che ti segue l' utente paolo, e' il tuo PT?

Commenta

• paoLo!
              Bodyweb Senior
              • Feb 2008
              • 2452
              • 494
              • 562
              • Ancona
              • Send PM

Che parolone il PT.. no dai.. sono un semplice amico che abita a una 50ina di km da Jonny e con il quale ogni tanto si confronta.. io nel limite delle mie possibilita' provo a dare una mano , per lo meno cerco di far si che non ricada nei miei stessi errori fatti nel passato.. a volte un po pragmaticita' e riportare esperienze vissute sulla propria pelle è meglio di qualsiasi altro grafico sull'andamento dei fosfati o sul ciclo di krebs..

Avere un foglio di carta con scritto Personal Trainer non significa avere buone conoscenze in merito.. anzi.. da quello che vedo ultimamente nelle palestre mi viene da pensare proprio il contrario
              Last edited by paoLo!; 24-04-2014, 11:01:20.

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                Ho letto una 30 ina di pagine , sono troppe da leggere
                Ottimo diario, mi segno anche io
                p.s. Ho notato che ti segue l' utente paolo, e' il tuo PT?
                benvenuto

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

oggi gambe!

---------- Post added 26-04-2014 at 20:28:16 ---------- Previous post was 25-04-2014 at 22:37:17 ----------

oggi braccia+cardio

abbiamo apportato qualche modifica alla dieta, domani vi dico!

---------- Post added 27-04-2014 at 14:06:50 ---------- Previous post was 26-04-2014 at 20:28:16 ----------

oggi per fortuna rest, non riesco neanche a camminare ahahah

allora riprendendo quello che stavo dicendo ieri, abbiamo apportato modifiche alla dieta, eliminando del tutto la frutta a colazione e togliendo i fat dal pranzo, quindi ora per qualche settimana la dieta sarà all'incirca questa:

colazione:
                  250gr albumi
                  1 uovo
                  90gr gallette( o 50gr gallette e 50 gr avena)

pranzo:
                  140gr riso
                  150gr pollo

post wo:
                  150gr gallette
                  250gr albume

cena:
                  140gr riso
                  150gr carne
                  15 gr olio
                  verdura

Commenta

• paoLo!
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 2452
                    • 494
                    • 562
                    • Ancona
                    • Send PM

Spendo due parole ad un argomento che mi è particolarmente caro: la salute dell'atleta.

Gia' tempo fa consigliai a Jonny di fare le analisi del sangue , è buona regola tenere sempre sotto controllo il propio livello di salute "ematico" , e visto che avrebbe dovuto farle gli ho suggerito di fare anche quelle ormonali cosi da avere un check up completo della situazione . A mio avviso un check completo ogni 6 mesi / 1 anno andrebbe assolutamente fatto ,al di fuori del contesto "bb" , la salute va sempre al primo posto e va riguardata . Perdere / aumentare massa magra / grassa durante l'anno ci può stare .. la salute una volta persa non si riprende.
                    Andando al dunque io avevo intuito qualcosa gia' da quando l'ho conosciuto a ottobre , e oggi ho avuto la mia conferma dalle analisi che Jonny ha ritirato. Prolattina alta e ovviamente testo libero / totale medio-basso e valori di ft3 un po sballati. Parliamo di valori non molto fuori dal range ma sicuramente sono sintomo di qualcosa che non va. Ovviamente ora aspettiamo il parere del medico al riguardo ( di cui gia' immagino la risposta aime' ) . Sicuramente un profilo ormonale cosi ci rema un po contro , ma il bb e l ipertrofia devono essere l ultima delle preoccupazioni , ora cerchiamo di mettere a posto questi 3 valori qua , poi si torna a spingere in massima serenita'.

Commenta

• t.durden
                      Cut max 24 ore (e non oltre) user
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                      Spendo due parole ad un argomento che mi è particolarmente caro: la salute dell'atleta.

Gia' tempo fa consigliai a Jonny di fare le analisi del sangue , è buona regola tenere sempre sotto controllo il propio livello di salute "ematico" , e visto che avrebbe dovuto farle gli ho suggerito di fare anche quelle ormonali cosi da avere un check up completo della situazione . A mio avviso un check completo ogni 6 mesi / 1 anno andrebbe assolutamente fatto ,al di fuori del contesto "bb" , la salute va sempre al primo posto e va riguardata . Perdere / aumentare massa magra / grassa durante l'anno ci può stare .. la salute una volta persa non si riprende.
                      Andando al dunque io avevo intuito qualcosa gia' da quando l'ho conosciuto a ottobre , e oggi ho avuto la mia conferma dalle analisi che Jonny ha ritirato. Prolattina alta e ovviamente testo libero / totale medio-basso e valori di ft3 un po sballati. Parliamo di valori non molto fuori dal range ma sicuramente sono sintomo di qualcosa che non va. Ovviamente ora aspettiamo il parere del medico al riguardo ( di cui gia' immagino la risposta aime' ) . Sicuramente un profilo ormonale cosi ci rema un po contro , ma il bb e l ipertrofia devono essere l ultima delle preoccupazioni , ora cerchiamo di mettere a posto questi 3 valori qua , poi si torna a spingere in massima serenita'.
                      Mi spiace x la condizione di Jonny, ma da questo post si nota la serietà di ki lo sta seguendo
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• GattoPardo16
                        Bodyweb Senior
                        • May 2013
                        • 1091
                        • 112
                        • 103
                        • Fuck you, you fuckin' fuck
                        • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                        ora cerchiamo di mettere a posto questi 3 valori qua , poi si torna a spingere in massima serenita'.
                        Ciao Paolo, pensi che dal punto di vista di allenamento e dieta ci possano essere degli accorgimenti per migliorare la situazione?
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• paoLo!
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2008
                          • 2452
                          • 494
                          • 562
                          • Ancona
                          • Send PM

Qualcosa si può fare , ma non piu' di tanto imho. Gia' con una discreta integrazione mirata le cose potrebbero cambiare , ma io consiglio di parlarne con un endocrinologo.

Commenta

• GattoPardo16
                            Bodyweb Senior
                            • May 2013
                            • 1091
                            • 112
                            • 103
                            • Fuck you, you fuckin' fuck
                            • Send PM

Quello sicuramente. Io ho gli esami in settimana..vediamo, qualche dubbio ce l'ho..
                            Last edited by GattoPardo16; 28-04-2014, 17:04:02.
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• BALOS
                              #cisifaunmazzotantoestop
                              • Feb 2008
                              • 1000
                              • 279
                              • 191
                              • Bolzano Vicentino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da paolo! Visualizza Messaggio
                              spendo due parole ad un argomento che mi è particolarmente caro: La salute dell'atleta.

Gia' tempo fa consigliai a jonny di fare le analisi del sangue , è buona regola tenere sempre sotto controllo il propio livello di salute "ematico" , e visto che avrebbe dovuto farle gli ho suggerito di fare anche quelle ormonali cosi da avere un check up completo della situazione . A mio avviso un check completo ogni 6 mesi / 1 anno andrebbe assolutamente fatto ,al di fuori del contesto "bb" , la salute va sempre al primo posto e va riguardata . Perdere / aumentare massa magra / grassa durante l'anno ci può stare .. La salute una volta persa non si riprende.
                              Andando al dunque io avevo intuito qualcosa gia' da quando l'ho conosciuto a ottobre , e oggi ho avuto la mia conferma dalle analisi che jonny ha ritirato. Prolattina alta e ovviamente testo libero / totale medio-basso e valori di ft3 un po sballati. Parliamo di valori non molto fuori dal range ma sicuramente sono sintomo di qualcosa che non va. Ovviamente ora aspettiamo il parere del medico al riguardo ( di cui gia' immagino la risposta aime' ) . Sicuramente un profilo ormonale cosi ci rema un po contro , ma il bb e l ipertrofia devono essere l ultima delle preoccupazioni , ora cerchiamo di mettere a posto questi 3 valori qua , poi si torna a spingere in massima serenita'.
                              quotone
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

ieri petto, richiamo tricipiti e cardio

oggi dorso richiamo femorali e cardio

Commenta

Working...
                                X