Jonny's diary....Work in progress!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    nono matt, nessuna avversione, ho solo dato il mio parere, si parlava di mais, io ho detto che lo utilizzo ogni tanto in poche quantità, non avendo la certezza(che poi ormai qualsiasi cosa che mangiamo non sia ha la certezza ) della "salubrità"
    è una faccenda che mi sta particolarmente a cuore, però. Ogm non è sinonimo di non salutare, anzi.. La modificazione genetica delle sementi è operata, nella maggior parte dei casi, allo scopo di ridurre l'utilizzo di pesticidi (grazie a variazioni che permettono una percentuale minore d'attacco delle colture da parte degli insetti) e fertilizzanti. Riduce l'impatto ambientale dell'agricoltura, non vedo dove stia il problema per le grandi masse..
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
      è una faccenda che mi sta particolarmente a cuore, però. Ogm non è sinonimo di non salutare, anzi.. La modificazione genetica delle sementi è operata, nella maggior parte dei casi, allo scopo di ridurre l'utilizzo di pesticidi (grazie a variazioni che permettono una percentuale minore d'attacco delle colture da parte degli insetti) e fertilizzanti. Riduce l'impatto ambientale dell'agricoltura, non vedo dove stia il problema per le grandi masse..
      come mai ti sta particolarmente a cuore?
      comunque si non ci dovrebbe essere nessun problema, la mia era un affermazione, che lascia il tempo che trova...detta cosi su due piedi.

---------- Post added at 14:27:27 ---------- Previous post was at 14:26:20 ----------

oggi spalle e cardio!

stamattina mi sono fatto prescrive le analisi, che farò a breve...possono annunciare definitivamente che dopo questo, non cho più un euro

spero di trovare a breve un lavoretto da fare, almeno per poter tornare ad integrare!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

oggi rest e arrivano i nuovi WO

---------- Post added 14-04-2014 at 00:03:18 ---------- Previous post was 13-04-2014 at 13:01:34 ----------

unica cosa che sto sentendo da quando ho staccato gli integratori sono doms più duraturi e dolori articolari, ma non so se sia dovuto a quello o meno..

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Side
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 516
          • 73
          • 43
          • Princeton Plainsboro
          • Send PM

come mai ti sta particolarmente a cuore?
          comunque si non ci dovrebbe essere nessun problema, la mia era un affermazione, che lascia il tempo che trova...detta cosi su due piedi.
          Semplice amore per la Scienza Questo argomento, assieme alla sperimentazione animale, è uno di quelli nei quali regna maggiore disinformazione..
          Il mio diario during-post infortunio:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
            Semplice amore per la Scienza Questo argomento, assieme alla sperimentazione animale, è uno di quelli nei quali regna maggiore disinformazione..
            concordo!

---------- Post added at 12:01:37 ---------- Previous post was at 11:58:31 ----------

arrivati i nuovi WO e la nuova split:
            LUN: PETTO-TRICIPITI-CARDIO
            MAR: GAMBE
            MER: SPALLE-ADDOME-CARDIO
            GIO: DORSO-FEMORALI-CARDIO
            VEN: SPALLE-BICIPITI-TRICIPITI-CARDO

per questa settimana accorpo il mercoledi al lunedi, visto che mi posso allenare solo 4 volte, perchè giovedi parto.

---------- Post added at 19:59:36 ---------- Previous post was at 12:01:37 ----------

Raga, incazzato nero come una bestia, mi è ritornato durante il wo di gambe settimana scorsa quel forte mal di testa pulsante come era successo a dicembre( non so se ricordate) e oggi allenandomi si è ripresentato....proprio ora che mi dovevo allenare a bestia per poi staccare una settimana in vacanza e prenderla come "ricarica"...che merda

Commenta

• enry94
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 133
              • 12
              • 9
              • Send PM

concordo!

---------- Post added at 12:01:37 ---------- Previous post was at 11:58:31 ----------

arrivati i nuovi WO e la nuova split:
              LUN: PETTO-TRICIPITI-CARDIO
              MAR: GAMBE
              MER: SPALLE-ADDOME-CARDIO
              GIO: DORSO-FEMORALI-CARDIO
              VEN: SPALLE-BICIPITI-TRICIPITI-CARDO

per questa settimana accorpo il mercoledi al lunedi, visto che mi posso allenare solo 4 volte, perchè giovedi parto.

---------- Post added at 19:59:36 ---------- Previous post was at 12:01:37 ----------

Raga, incazzato nero come una bestia, mi è ritornato durante il wo di gambe settimana scorsa quel forte mal di testa pulsante come era successo a dicembre( non so se ricordate) e oggi allenandomi si è ripresentato....proprio ora che mi dovevo allenare a bestia per poi staccare una settimana in vacanza e prenderla come "ricarica"...che merda
              Sai che ste cosa mi è capitata anche a me ste estate??? stavo facendo le dip al parco e ho sentito un dolore al collo della madonna e subito dopo la testa pulsava talmente forte che non stavo neanche in piedi...ho dovuto staccare gli allenamenti per una settimana perchè non ce la facevo
              Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• leonidasbrunis
                Bodyweb Senior
                • Mar 2012
                • 690
                • 80
                • 17
                • Send PM

Avevi fatto degli accertamenti la volta scorsa?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                  Avevi fatto degli accertamenti la volta scorsa?

la volta scorsa dopo una paio di giorni dall'accaduto e dopo aver riprovato un allenamento(con conseguente di nuovo dolore) andai dal medico, che mi consigliò per sicurezza di fare un tac, ma dopo averla fatta non risultò niente...il tutto sparì dopo una decina di giorni di stop...

scrivendolo sul gruppo di fb "Uncensored" ho notato che a molti è successo e nello stesso mio modo.

---------- Post added at 21:00:19 ---------- Previous post was at 20:59:33 ----------

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                  Sai che ste cosa mi è capitata anche a me ste estate??? stavo facendo le dip al parco e ho sentito un dolore al collo della madonna e subito dopo la testa pulsava talmente forte che non stavo neanche in piedi...ho dovuto staccare gli allenamenti per una settimana perchè non ce la facevo
                  idem stessa cosa, a me però entrambe le volte durante la pressa, oggi ho provato a riallenarmi facendo petto e tricipiti, ma niente mi sono dovuto fermare...

Commenta

• leonidasbrunis
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2012
                    • 690
                    • 80
                    • 17
                    • Send PM

Io fossi in te mi farei una Rm che risulta cmq piu completa della tac

Commenta

• jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264
                      • 115
                      • 79
                      • Send PM

Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                      Io fossi in te mi farei una Rm che risulta cmq piu completa della tac

ma guarda, sinceramente credo che sia più un problema di pressione sotto sforzo o qualcosa del genere...e quindi non visibile attraverso tac o rm...

AMMINISTRAZIONE: Nicola Marini, Matteo Monaci Il fine ultimo di questo gruppo è indirizzare in maniera adeguata i ragazzi che per la prima volta si affacciano al mondo del bodybuilding o del...

è successo anche ad altri ragazzi da quello che leggo..

---------- Post added 15-04-2014 at 14:48:32 ---------- Previous post was 14-04-2014 at 22:43:09 ----------

niente allenamento per una settimana...

Commenta

• BALOS
                        #cisifaunmazzotantoestop
                        • Feb 2008
                        • 1000
                        • 279
                        • 191
                        • Bolzano Vicentino
                        • Send PM

Mi dispiace
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram

Commenta

• jonny94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2012
                          • 1264
                          • 115
                          • 79
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace

la prenderò come settimana di scarico, speriamo di ripartire meglio di prima...

st'estate mi sa che salterò il mare xD

Commenta

• BALOS
                            #cisifaunmazzotantoestop
                            • Feb 2008
                            • 1000
                            • 279
                            • 191
                            • Bolzano Vicentino
                            • Send PM

R: Jonny's diary....Work in progress!

la prenderò come settimana di scarico, speriamo di ripartire meglio di prima...

st'estate mi sa che salterò il mare xD
                            Sapessi quante estati ho saltato......e si vede

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Sapessi quante estati ho saltato......e si vede

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                              ahahah!
                              io nei miei 19(quasi 20 anni) per ora non ho saltato neanche un estate, 3 mesi su 3, tutti i giorni...ho il mare a 5 minuti con la macchina, 3 minuti in motorino

però st'estate non mi pare il caso

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

oggi si parte, da lunedi fino ad oggi niente wo, solo un pò di cardio...alimentazione da giorni off...e adesso in vacanza vediamo di non esagerare...

quindi in totale una settimana di scarico....torno lunedi e martedi dovrei riprendere ad allenarmi

Commenta

Working...
                                X