Jonny's diary....Work in progress!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
    Caspita, tanta roba per decenza umana in termini "numerici" cosa intendi Paolo? (faccio questa domanda perchè è il percorso che ho intenzione di fare anche io)
    paolo è un pò troppo ambizioso, 4 kg sopra l'altezza sono 85kg....credo che li vedo con il binocolo, e se li vedo sarò un ciccionutellone!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Irasentip
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 391
      • 34
      • 30
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      paolo è un pò troppo ambizioso, 4 kg sopra l'altezza sono 85kg....credo che li vedo con il binocolo, e se li vedo sarò un ciccionutellone!
      ...ci vorrei provare pure io, per me sarebbero 84Kg, però temo anche io di fare questa fine--->
      "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
      E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• paoLo!
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 2452
        • 494
        • 562
        • Ancona
        • Send PM

Meno lamentele ragazzi , meno lamentele..

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

https://www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0A
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• enry94
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 133
            • 12
            • 9
            • Send PM

ciao adriano, si dai tutto bene, si tira avanti..!
            si mi segue sempre quel secco di paolo, ma ormai non si allena neanche più, ha avuto visioni mistiche e si è lasciato andare...
            il peso pian piano continua a salire, fine febbraio ero 71...metà marzo 72.5....e ieri 73.5( da sottrarre qualcosa, perchè pesandomi in farmacia, sono vestito)

---------- Post added at 14:25:00 ---------- Previous post was at 14:23:20 ----------

ciao enry, me lo avevi già chiesto e ti avevo risposto, m forse ti è sfuggita la risposta
            comunque il cardio lo faccio anche in massa, perchè aiuta a rimanere comunque abbastanza puliti, inoltre fa bene a circolazione ed è un ottimo nutrient partitioning!
            ahaha io pensavo che ti fosse sfuggita a te la domanda! ahah scusa! comunque ho capito!tra cardio e massa a quante kcal stai?
            Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
              ahaha io pensavo che ti fosse sfuggita a te la domanda! ahah scusa! comunque ho capito!tra cardio e massa a quante kcal stai?
              cardio 20 min camminata in salita....kcal sono arrivato massimo a 3300...ora sono a 3150-3200

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

ieri ed oggi rest!
                oggi dieta libera ma controllata

pranzo:
                70gr pasta
                70gr fagioli secchi
                300gr albumi
                1uovo
                40gr arachidi

spuntino:
                300gr frutta
                200gr albumi

cena:
                300gr merluzzo
                insalata
                10gr olio
                20gr arachidi
                200gr pane

regaz, na curiosità, mia madre compra solitamente uno sfilatino di pane integrale, negli ingredienti ci sono solamente: farina di frumento integrale, acqua,lievito, sale....però vedendo il colorito non sembra assolutamente pane 100%integrale...possibile che tra gli ingredienti non li mettano tutti?

domani dorso e cardio!

Commenta

• t.durden
                  Cut max 24 ore (e non oltre) user
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

ieri ed oggi rest!
                  oggi dieta libera ma controllata

pranzo:
                  70gr pasta
                  70gr fagioli secchi
                  300gr albumi
                  1uovo
                  40gr arachidi

spuntino:
                  300gr frutta
                  200gr albumi

cena:
                  300gr merluzzo
                  insalata
                  10gr olio
                  20gr arachidi
                  200gr pane

regaz, na curiosità, mia madre compra solitamente uno sfilatino di pane integrale, negli ingredienti ci sono solamente: farina di frumento integrale, acqua,lievito, sale....però vedendo il colorito non sembra assolutamente pane 100%integrale...possibile che tra gli ingredienti non li mettano tutti?

domani dorso e cardio!
                  In teoria se così, è un reato
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

La legislazione sui prodotti integrali in Italia è fatta alla C***o. Si può dichiarare un prodotto "integrale" quando ha un tot di farina integrale o crusca ecc.. ora non so di preciso, però ti basta vedere che la maggior parte dei prodotti (es il panbauletto della mulino bianco) è pane bianco con delle cosette più scure. In sostanza aggiungono un po' di crusca sul pane bianco e lo dichiarano integrale. Un modo per essere abbastanza sicuri è guardare la percentuale delle fibre (almeno il 7-10%) oppure vai a vederne il colore
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264
                      • 115
                      • 79
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                      La legislazione sui prodotti integrali in Italia è fatta alla C***o. Si può dichiarare un prodotto "integrale" quando ha un tot di farina integrale o crusca ecc.. ora non so di preciso, però ti basta vedere che la maggior parte dei prodotti (es il panbauletto della mulino bianco) è pane bianco con delle cosette più scure. In sostanza aggiungono un po' di crusca sul pane bianco e lo dichiarano integrale. Un modo per essere abbastanza sicuri è guardare la percentuale delle fibre (almeno il 7-10%) oppure vai a vederne il colore
                      i valori nutrizionali non ci sono, perchè è un panificio locale che lo fa, quindi non so quante fibre abbia, però tra gli ingredienti si dichiara solo farina di frumento integrale..
                      nei prodotti in cui cè l'aggiunta comunque negli ingredienti viene trascritto, quindi bo..

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

Più è scuro più farina integrale c'è, prendi come termine di paragone il pane bianco e quello di segale cheè quasi nero e vedi a quale dei due e quanto si avvicina come colore..comunque alla fine Jo credo sia una mentale (alla me diciamo ), magnate quel pane e amen, tanto qui dobbiamo mette su carne su carne, ste cose lasciamole ai pro

Commenta

• jonny94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2012
                          • 1264
                          • 115
                          • 79
                          • Send PM

Più è scuro più farina integrale c'è, prendi come termine di paragone il pane bianco e quello di segale cheè quasi nero e vedi a quale dei due e quanto si avvicina come colore..comunque alla fine Jo credo sia una mentale (alla me diciamo ), magnate quel pane e amen, tanto qui dobbiamo mette su carne su carne, ste cose lasciamole ai pro
                          no ma non è una pippa, a me non importa, non lo mangio il pane, mia madre lo compra sempre perchè lo consumano abitualmente in casa, e guardandolo mi ha fatto pensare non fosse integrale, e mi farebbe incazzare che pagasse un pane come integrale e invece non lo fosse!

Commenta

• Irasentip
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 391
                            • 34
                            • 30
                            • Roma
                            • Send PM

no ma non è una pippa, a me non importa, non lo mangio il pane, mia madre lo compra sempre perchè lo consumano abitualmente in casa, e guardandolo mi ha fatto pensare non fosse integrale, e mi farebbe incazzare che pagasse un pane come integrale e invece non lo fosse!
                            Ah okey Guarda che ho trovato xD

La maggior parte della farina integrale in commercio non è altro che la stessa farina raffinata a cui viene aggiunta in un secondo momento crusca rimacinata, anch’essa residuo del processo di raffinazione. Siamo quindi di fronte ad una farina che si può considerare doppiamente raffinata e molto dannosa a detta di
                            Franco Berrino, noto oncologo specializzato nel rapporto tra alimentazione e insorgenza dei tumori. Come accorgersi allora di questo escamotage che tanto danneggia noi consumatori convinti di acquistare un prodotto davvero integrale? Basta osservare bene il pane che si intende comprare: se ha un colore di base chiaro in cui si evidenziano tanti puntini scuri è senz’altro una falsa farina integrale. Il vero pane integrale, infatti, vanta un colore scuro omogeneo.

State pensando che tutto questo sia fuorilegge? Niente affatto è tutto perfettamente legale e autorizzato dalla legge n.187 del 9 febbraio 2001 secondo cui una farina può definirsi integrale quando il tasso di minerali è compreso tra 1,30 e 1,70 su cento parti di sostanza secca. Non si valutano quindi due fattori essenziali: l’indice glicemico (molto più basso nelle vere farine integrali) e il metodo di produzione che dovrebbe essere realizzato con macinazione a pietra naturale.

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Ah okey Guarda che ho trovato xD

La maggior parte della farina integrale in commercio non è altro che la stessa farina raffinata a cui viene aggiunta in un secondo momento crusca rimacinata, anch’essa residuo del processo di raffinazione. Siamo quindi di fronte ad una farina che si può considerare doppiamente raffinata e molto dannosa a detta di
                              Franco Berrino, noto oncologo specializzato nel rapporto tra alimentazione e insorgenza dei tumori. Come accorgersi allora di questo escamotage che tanto danneggia noi consumatori convinti di acquistare un prodotto davvero integrale? Basta osservare bene il pane che si intende comprare: se ha un colore di base chiaro in cui si evidenziano tanti puntini scuri è senz’altro una falsa farina integrale. Il vero pane integrale, infatti, vanta un colore scuro omogeneo.

State pensando che tutto questo sia fuorilegge? Niente affatto è tutto perfettamente legale e autorizzato dalla legge n.187 del 9 febbraio 2001 secondo cui una farina può definirsi integrale quando il tasso di minerali è compreso tra 1,30 e 1,70 su cento parti di sostanza secca. Non si valutano quindi due fattori essenziali: l’indice glicemico (molto più basso nelle vere farine integrali) e il metodo di produzione che dovrebbe essere realizzato con macinazione a pietra naturale.

esattamente
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

che schifo di legislazione pero

---------- Post added at 15:33:24 ---------- Previous post was at 14:26:30 ----------

oggi proverò la presa mista per gli stacchi!

Commenta

Working...
                                X