Elastici e contrazioni? Mi interessa parecchio, come la strutturi come attività?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
non ho programmi particolari per le contrazioni auxotoniche , è una plus valore aggiunto ad alcuni esercizi , come la chest press , l'hack squat e molti altri. Si fa per variare un po' gli stimoli , si ricade sempre nei soliti discorsi , bisogna però saperle usare ed avere una buona propriocezione.
Commenta
-
-
oggi gambe, calf and cardio!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioFacendo il punto : il corpo Jonny sembra riuscire a gestire senza problemi belle quote glucidiche ed è sicuramente un punto a favore , le kcal sono belle alte e la maggior parte da carbs.
Cardio sempre presente che andrà un po diminuendo dalla prossima sessione di wo , stiamo pian piano abbandonando un periodo di high intensity e ci stiamo dirigendo verso un volume di lavoro maggiore. Integrazione sempre al minimo indispensabile . Da quando abbiamo iniziato La bilancia dovrebbe segnare quasi 4kg in piu' , finora siamo soddisfatti del lavoro svolto , la bf è sotto controllo e la mole di cibo che il ragazzo ingerisce non è poca.
Le sessioni di pesi sono salite a 5 a settimana .
Come ho gia' anticipato a lui questa estate scenderemo un poco con le kcal per far respirare un po' l organismo , non possiamo permetterci di scendere di peso ( andiamo a finire sui numeri negativi / irrazionali ) , e poi a settembre si ripartira'.
Se la disponibilita' economica ce lo permette inizieremo a giocare un po' con elastici e contrazioni auxotoniche ,che tanto mi sono care e forse lo saranno un po meno per Jonny
work in progress!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooggi gambe, calf and cardio!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi calf non fanno parte delle zampe?
---------- Post added at 12:33:40 ---------- Previous post was at 12:33:05 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUn plauso al maestro e uno all'allievoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggionon ho programmi particolari per le contrazioni auxotoniche , è una plus valore aggiunto ad alcuni esercizi , come la chest press , l'hack squat e molti altri. Si fa per variare un po' gli stimoli , si ricade sempre nei soliti discorsi , bisogna però saperle usare ed avere una buona propriocezione.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioRagazzi i complimenti ( o insulti molto piu' probabilmente ) indirizzateli tutti verso Jonny. E' lui che sta sotto i pesi , io sono solo una timida guida , o almeno ci provoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
leggendo le pagine precedenti ho notato un'intragrazione molto Meadows style o sbaglio? anche pre wo è sempre del suo metodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioleggendo le pagine precedenti ho notato un'intragrazione molto Meadows style o sbaglio? anche pre wo è sempre del suo metodo?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
anche il futuro uso di elastici...sono un fan di Meadows sono stato sempre "dubbioso" sui chos during wo...però chissà...
Commenta
-
-
Io da quando li ho inseriti mi hanno aperto un mondo.. c'è da dire che mi alleno la mattina prima di colazione peròISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
stasera sto veramente esplodendo ahah, ho mangiato almeno 2 kg di roba....ad occhio 1 kg di broccoli, quasi 800gr patate, 150gr pollo,15 gr olioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio1 kg di broccoli, quasi 800gr patate, 150gr pollo,15 gr olio
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta